December 26, 201312 yr Ho spulciato un po' in sezione e ho visto che ci sono altri post sui corti, ma, dato che non sono nė regista nė aspirante regista, proporrei una variante dei precedenti post... Quali sono i cortometraggi, a tematica e non, che vi hanno colpito nel profondo? Che vi sono rimasti impressi dentro, nella memoria e nell'anima... Io voglio condividere con voi questo (adoro visceralmente Sorrentino): http://m.youtube.com/watch?v=ojNGG8mPGrk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DojNGG8mPGrk Edited December 26, 201312 yr by Goethiana
December 26, 201312 yr Anch'io ho girato il mio secondo cortometraggio l'estate scorsa, un po' sbilenco, ma carino :)
December 26, 201312 yr Author Ti va di condividerlo qui? :) Ripeto, da amante del cinema, mi diletto nel vedere (e non solo "guardare"). Ma non mi cimento nel produrre.
December 27, 201312 yr Ti va di condividerlo qui? :) Ripeto, da amante del cinema, mi diletto nel vedere (e non solo "guardare"). Ma non mi cimento nel produrre. Sono timido e non è bello