Jump to content

capelli ?????


Hope94

Recommended Posts

hola :P 

 

avevo già aperto una discussione uguale identica 

e dopo i vari consigli e dopo aver provato a fare il taglio consigliato è risultato che non si riusciva a fare :-) 

quindi vi richiedo consigli su che taglio poter fare 

 

sono disposto anche a colorarli mi hanno proposto di farli neri 

e un parrucchiere da cui sono andato voleva farmeli neri con le punte grigie ma ho detto ci penso e ti dico ma non penso che con la mia carnagione stiano bene così 

 

quindi richiedo consigli a voi e se possibile anche una mini guida su come farli diventare come mi consiglierete 

 

ipl7.jpgg9uu.png

 

si lo so non ci sono solo i capelli da cambiare ma da qualche parte devo iniziare :P 

se avete altri consigli sono aperto a tutto :-)

Link to comment
Share on other sites

no effettivamente non stanno giù facilmente da piccolo si adesso è più difficile

non so se dipende dai miei capelli o dall'impostazione che hanno diciamo 

 

ho fatto trattamenti liscianti con shampoo apposta ma non hanno fatto più di tanto forse dovrei provare qualche cosa di più intensivo 

comq boh 

Link to comment
Share on other sites

magari prova a tenerli rasati sui lati e a tagliarli di poco sopra.. li potresti portare sparati per aria con il gel, oppure tirati indietro o tirati di lato.. in stile alex belli di 100 vetrine..

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiacciono così come sono...

Il consiglio è quello di cambiare parrucchiere, perché lui ti può consigliare ma alla fine deve farti ciò che vuoi tu al meglio delle sue possibilità.

Un volta andai da un parrucchiere, che si diceva il migliore della mia città, gli dissi "io voglio i capelli lisci e biondi" lui mi disse che i capelli mossi andavano benissimo, ed erano già chiari... Non aveva senso cambiare.

Rimasi basito, cambiai parrucchiera :) me li fece biondi, poi un po' rossi, poi un po' blu... Questo è per dire che devi trovare la parrucchiera con cui ti trovi bene.

 

(Sei molto carino così....sei sicuro di quello che vuoi fare? Potresti rovinarti i capelli...)

Link to comment
Share on other sites

ma io li tengo anche così non mi interessa è solo che così come sono fanno pena vorrei come dire ...

boh uno " stile diverso diciamo " cioè cosa posso fare con i capelli così ? 

 

oddio come mi spiego male vediamo se riesco a farmi capire ahahahah 

 

allora con i capelli così che ( forma ? ) posso dargli per averli un pò più decenti ? 

 

ok peggio di prima va beh spero capiate comunque 

 

( si dovrei cambiare parrucchiere il mio ha almeno 70 anni già è tanto che non mi taglia via le orecchie ahahah )

Link to comment
Share on other sites

beh insomma si sono abbastanza indecenti ahahahah 

 

io come esco dalla doccia li asciugo e basta 

vorrei sapere come potermeli fare ho provato da solo a spostarli, tirarli giù tirarli su ecc...

ma senza un " obbiettivo diciamo " non ho idee io per farli da me 

 

possibile sia una cosa così banale da spiegare e non riesco a spiegarla bah ho tanti problemi mi sa

 

in pratica tipo con gel-lacca schiuma o altro come posso farmeli ?

o

per che diverso taglio posso optare ?

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero tenderei ad essere d'accordo con @lollone: al limite, se proprio non ti piaci così come sei e non ti senti a tuo agio con come ti stanno i capelli io quello che ti consiglio è di farteli un po' più corti ai lati e farti crescere un po' il ciuffo davanti. Se non mi sono spiegato, è questo che intendo:

 

tagli-uomo-capelli-corti.jpg

 

(Tralaltro il tipo non sembra nemmeno avere dei capelli troppo diversi dai tuoi)

Link to comment
Share on other sites

Ma invece sono molto diversi.. Quelli dell'utente tendono a andare su dritti (come i miei d'altronde) ... Quelli della foto del modello, sono lisci e messi in piega.

 

Io per ora li lascerei così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...