Jump to content

[Macpa91] Mi sento piccolo piccolo... ._.


Macpa91

Recommended Posts

mi sento davvero piccolo... voi avete tutti avuti questi CO particolari, spettacolari, esilaranti... il mo è stato normalissimo... via msn ai miei amici... tutti senza alcuna discrzione :look: ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh!p.s. scusate x l'itaGliano =D

Link to comment
Share on other sites

Pinocchio, arriverà il momento anche per te. Anche io pensavo che non l'avrei mai detto a nessuno: poi un giorno è scattata la molla, e ho capito che era arrivato il momento di dirlo, di fare il gesto importante.

Ai miei genitori poi: mai e poi mai. E invece anche loro, alla fine, sono stati coinvolti. :D

Link to comment
Share on other sites

Non proccuparti il momento arriverà e tu lo sentirai. A me è successo esattamente così con mia madre, l'unica che lo sa ufficialmente...e non è cambiato nulla  :D

Link to comment
Share on other sites

ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh!

 

Dici davvero?  :D

Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però  :)), con un boy  :D moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Mica è importante che sia spettacolare ed esilarante, dovresti sentirlo dentro quando è arrivato il momento e se è arrivato il momento, e poi il bello sta nel vivere bene la propria omosessualità nonostante le reazioni degli altri....quello è spettacolare!!

Link to comment
Share on other sites

beh a volte un CO esilarante  finisce nel futuro con un non lieto fine.

l'importante è farlo.

io ho 17 anni. ho iniziato a farli a 16... xkè?

xkè stavo scoppiando dentro!

non prendetela come una capagna pubblicitaria nei confronti del CO ma farlo (sempre che finisca bene ) fa sentire molto meglio dentro...

certo ancora non l'h fatto con i genitori.... m prima o poi arriverà.. e spero che non sia ne spettacolare e ne esilarante! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però  :)), con un boy  :D moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. :D

 

Però almeno non ti dovrebbero chiedere se sei sicuro di essere gay se ti vedono in intimità con un ragazzo! Se gli dici che sei gay, ma non ti fai vedere col tuo ragazzo cominciano ad assillarti, nella speranza che tu non abbia ancora fatto niente..

certo c'è modo e modo di presentare ai genitori il proprio ragazzo.. farsi beccare a letto è decisamente imbarazzante  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Però almeno non ti dovrebbero chiedere se sei sicuro di essere gay se ti vedono in intimità con un ragazzo!

 

Te lo chiederebbero eccome!!! Sai, direbbero, alla tua eta' succede di essere confusi, quando i confusi sono loro....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...