Lavipera Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Da un po' di tempo mi sento sempre più attratto dalle donne e io stesso mi sento sempre più donna. Non so più come definirmi*_* Sono una genderfluid lesbica? Che fare
MrPicasso Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Visto che l'altra volta è stato cancellato... Dedicato a te, viperuccia!
Lavipera Posted December 20, 2013 Author Posted December 20, 2013 @MrPicasso Molto bella questa ragazza. Chi è ? Sto diventando troppo lesbica. che devo fare?
Lavipera Posted December 20, 2013 Author Posted December 20, 2013 @faby91 Hai mai desiderato avere la topa?
Clém_Anco Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Quando ho letto il titolo di questo topic ho pensato: Ma che ca... O_O Poi quando ho letto il messaggio del topic ho pensato: 'zzo!!! Beh, non saprei cosa dirti. Forse dovresti rivedere il tuo orientamento. Forse sei bisessuale. Forse ti trovi sulla sponda sbagliata. Forse... =_=
StevenRob Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Anni fa conobbi un omosessuale sposato con moglie e figli che a un certo punto della sua vita decise di cambiare sesso per diventare poi lesbica! Sono casi rari ma capitano! L'importante è trovare un equilibrio.
Recommended Posts