Jump to content

[DPMB86] Il mio CO forzato


DPMB86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

racconto la mia prima esperienza di CO.

Ho avuto una ragazza per 8 anni. Le volevo e le voglio tutt'ora un bene infinito, ma siamo sempre stati più amici che altro. In 8 anni i momenti di intimità son stati pochi e davvero scadenti per colpa mia. Abbiamo spesso evitato proprio l'argomento, stavamo serate assieme a casa da soli a stare abbracciati guardandoci un film e niente di più. Tutto questo dai 17 ai 25 anni. In questi anni son sempre stato perfettamente consapevole di essere attratto dagli uomini ma ho soffocato tutto e sono andato avanti a fingere. 2 anni fa conosco un ragazzo e me ne innamoro perdutamente, tra me e lei si rompe definitivamente qualcosa e lei mi lascia, dicendo che sono assente e che ormai non riesce più a reggere la mia poca attenzione nei suoi confronti. Dopo un mese che non ci sentiamo mi chiama e mi dice che vuole parlarmi, mi chiede se c'è un'altra persona nella mia vita e io le rispondo di no. Lei mi dice una cosa che mi fa crollare il mondo addosso: avevo lasciato la mia mail aperta sul suo pc, lei se ne accorse e fu più forte di lei sbirciarci dentro (tutto questo 2-3 giorni prima di questo nostro incontro). Si scusò per averlo fatto ma lesse una mail che avevo mandato ad uno psicologo raccontandogli di essere innamorato di questo ragazzo. Scoprì così la mia omosessualità. Così il mio primo CO fu una cosa forzata ma mi portò poi a dirlo ad altre due mie amiche (le uniche due amiche di sesso femminile che ho :D).

Poi dopo 1 anno di tribolazioni d'amore per questo mio amico ("sarà gay o no? mi sembra di piacergli però poi mi parla di figa...oddio che confusione") decido di dichiararmi e dirgli di essere innamorato di lui...risposta negativa...ci son rimasto male, malissimo, e fino a pochi mesi fa ho continuato a sperare in un suo passo indietro...siamo rimasti comunque molto amici...lui mi contatta molto spesso, anche più volte al giorno...ora credo di averlo dimenticato...nel frattempo ho avuto due frequentazioni con due uomini...quindi sto iniziando da un paio d'anni ad aprirmi e a rivelarmi per quel che sono :)

Questo è tutto xD

Link to comment
Share on other sites

Si è capitato ed è capitato anche che lo facesse lei, perchè?

Comunque pesandoci ora davvero non mi spiego come possa non averlo nemmeno sospettato...

E mi sento davvero una merda per aver portato così tanto avanti una storia del genere...però ora so che è felicemente fidanzata

Ci sentiamo spesso

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi solamente lei e le altre due amiche sanno che sei omosessuale?

Comunque penso che ormai quel che è passato è passato, anche il fatto che ora sia felicemente fidanzata credo sia un "peso" in meno, ecco. 

Non ci devi rimanere male, certo, forse hai passato 8 anni della tua vita con una donna mentre avresti potuto stare con uomini, ma non si finisce mai di fare esperienze nella vita.

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

lei, queste due mie amiche e il mio amico con cui mi sono dichiarato...

oltre ovviamente ai due uomini con cui ho avuto fugaci frequentazioni...

 

Ora son sereno, anche sapendo che lei è felice...però ogni tanto mi vengono in mente delle situazioni dove sono stato un vero coglione...e pensare a quanto posso averla fatta soffrire mi fa star male...

Link to comment
Share on other sites

l importante e che comunque ora stai sereno...
pero non capisco come hai fatto a starci cosi tanto... io dopo un anno e mezzo con la mia ex ho sbottato... per vari motivi, ma porprio anche perche non avevo interesse... non c'erano quelle determinate cose che ti legano alla persona ( sentimenti,voglie,paranoie)

Link to comment
Share on other sites

Mah è che son subentrate altre cose, tipo la dipendenza verso di lei...l'impressione di non essere in grado di combinare nulla nella vita senza il suo supporto e la sua presenza...è complicato da spiegare e mi rendo conto possa sembrare assurdo...

Link to comment
Share on other sites

ma allora c'era qualcosa.... io ho proprio trovato la differenza dei sentimenti che provavo con lei... e quelli che provo con lui.... per me andare dalla fidanzata era una cosa bella...ma mi sembrava anche una cosa non voluta e forzata

Link to comment
Share on other sites

Le volevo un bene enorme...questo si...ma fisicamente non ne ero attratto...di questo son sicuro...

Vivevo più con ansia che altro i momenti in cui sapevo che saremmo rimasti soli...d'altra parte però ho dei bellissimi ricordi dei momenti passati insieme, anche delle vacanze...e spesso provo quasi nostalgia di quei momenti...penso spesso che vorrei essere in grado di provare attrazione fisica per lei, in modo da poterla riavere nella mia vita, perchè qualcosa di speciale tra noi c'era di sicuro

Link to comment
Share on other sites

provo le stesse cose tue.... anche io non ero attrato...ed ero nelle tue stesse situzioni... pero io mi sentivo un po male per paura di approffitare di lei... ma se siete rimasti in buon rapporti credo che sia una bella cosa cmq.... alla fine quel tempo non l hai buttato, l hai vissuto... magari in malomodo...pero se e finita bene e tutti di guadagnato

Link to comment
Share on other sites

@DPMB86 , Storia molto simile alla mia, solo che la mia relazione con la mia "unica ragazza" non durò più di un anno , il suo ex le propose di sposarla e io molto sollevato la lasciai andare!

Non devi comunque sentirti in colpa per aver continuato una storia improbabile per otto anni, se è durata tanto indubbiamente dell'amore c'era , anche se non quello che si dovrebbe provare in una coppia. 

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una storia simile alla tua, ma durata la metà (dai 16 ai 20). Lei all'inizio era vergine e diciamo che avere il ragazzo che non faceva pressione le faceva comodo :)

La nostra relazione è finita con il mio coming out, ma è diventata ed è tutt'ora la mia migliore amica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...