Jump to content

Ciao ;)

Recommended Posts

Posted

Ciao, tesoriiiii!!!! Mi chiamo Valentino, se preferite potete chiamarmi Vale, ho 18 anni, sono single (ragazzi sono tutto vostro <3 XD) e mi trovo qui per conoscere nuovi amici che condividono le mie idee e soprattutto perchè sono fiero di quello che sono! Non mi vergogno di essere gay, però mi dispiace che alcuni ragazzi e ragazze si sentano tristi perchè a scuola li prendono in giro per la loro omosessualità, comunque io cerco sempre di essere me stesso ovunque mi trovi! Allora dove ero rimasto.... ah sì mi piace andare a cavallo e guardare filmetti hard, non esitate a inviarmi un messaggio (amo le chat sexy ~♥)!

Ciao, dolcezze ♥!!! :wub:

Dragon Shiryu
Posted

Benvenuto! :)

Posted

Benvenuto! :)

Grazie mille, tesoro ♥!!!

Dragon Shiryu
Posted

ti piace la musica? cantante preferito? XD

Posted

guardare filmetti hard, non esitate a inviarmi un messaggio (amo le chat sexy ~♥)!

Benvenuto! Ma sappi che questo non è nè un sito di incontri, nè una chat gay. 

Posted

Benvenuto! Ma sappi che questo non è nè un sito di incontri, nè una chat gay. 

Ah tranquillo non sono qui per trovare l'anima gemella XD! Comunque, grazie mi fa molto piacere che tu mi abbia dato il benvenuto ♥!

Posted

Ti prego dimmi che non sei reale!!!

Posted

ti piace la musica? cantante preferito? XD

Adoro la musica (anche se non suono strumenti musicale e a cantare sono un disastro XD) comunque ascolto vari generi e vari cantanti come Lady Gaga, Rihanna, Pitbull ecc.. ma la mia canzone preferita è "I like it" di Enrique Inglesias e AMO Marco Mengoni!!!!!

Posted

Ti prego dimmi che non sei reale!!!

No, sono reale XD!

Posted

Benvenuto o.o

Dragon Shiryu
Posted

Adoro la musica (anche se non suono strumenti musicale e a cantare sono un disastro XD) comunque ascolto vari generi e vari cantanti come Lady Gaga, Rihanna, Pitbull ecc.. ma la mia canzone preferita è "I like it" di Enrique Inglesias e AMO Marco Mengoni!!!!!

piccola curiosità mia: e Britney? XD

Posted

Benvenuto o.o

Grazie mille :D!

Posted

piccola curiosità mia: e Britney? XD

é vero! Anche Britney Spears, canta in modo favoloso in scream and shout!! XD

Posted

@faby91 posso associarmi al tuo "Omg..."? :lol:

Dragon Shiryu
Posted

é vero! Anche Britney Spears, canta in modo favoloso in scream and shout!! XD

e nelle altre song no (per esempio Born to make you happy, Everytime, Someday, Perfume)? *_*

Posted

Benvenuto Vale... però che peperino che sei....

Posted

ciao e benvenuto!

mi associo all'omg generale.. soprattutto per quanto riguarda la musica O_O

Posted

Benvenuto Vale.......... Dai alla tua età ancora e' permesso essere così peperini ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...