Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

orgoglioso di essere un Orso :)

Featured Replies

Quante cose si sentono a giro sugli bear sia positive ma sopratutto negative... Se la tirano, pensano troppo alla cura, palestra, vestiti... Sono lesbiche (questa nn l ho davvero capita... Se qualcuno può spiegare cosa vuol dire... Grazie:) ) e altre e altre ancora.

Io essendo un orso sono in contatto con altri orsi e tutte queste negazioni nn li vedo. Ovvio che qualcuno ci sarà ma del resto sappiamo tutti che l essere umano nn è perfetto; A prescindere se questo/a sia etero, omosessuale, trans....

Siamo tutti uguali.

Poi ognuno ha i suoi gusti (il mondo è bello perché è vario) se la maggior parte dei bear piacciono altri bear, saranno cacchi nostri. Se agli etero piace il sesso opposto saranno cavoli sua e così via.

Orgoglioso di essere bear. Un bacio e un woof a tutti gli omosessuali agli etero e trans. :)

Perché non mi baci? :*

@domy90cub

e le lesbiche non le baci?

orso lesbico= orso a cui piacciono esclusivamente altri orsi. C'è un topic a posta su questo forum. Basta cercare.

C'è un topic a posta su questo forum. Basta cercare.

è a posta o apposta ? 

@marco7

Secondo il sito ufficiale dell'Accademia della Crusca sono corrette entrambe le varianti, sia "farlo apposta" che "farlo a posta", sebbene la prima, quella univerbata, sia di gran lunga più diffusa.

• Author

Certo i bacio tutti. Nessun problema. Il saluto nn lo nego a nessuno ;)

Già letto la discussione!

@Lavipera

buono a sapersi, grazie.  :mail:

Ciao, non credo questa discussione debba stare in "Spunti e riflessioni", sembra più una presentazione.

Comunque benvenuto e sii orgoglioso giustamente di ciò che sei.

Quali sono i requisiti per essere... "orsi"?

Ecco questo è proprio ciò che causa in me il rifiuto delle etichette.

Io sarei un orso, ma gli orsi non mi interessano. Non mi sento orso, e anzi mi da fastidio essere definito tale. Non mi interessa l'aspetto fisico, potrei benissimo stare con un altro orso se ci troviamo bene insieme, per carità. Ma a mio avviso il "mondo orso" è quello con più etichette in assoluto. Cub, otter, wolf, bear, asian bear, polar bear, muscle bear, e chi più ne ha più ne metta. C'è proprio bisogno di etichettarsi da soli per "entrare in un club esclusivo"?

• Author

Per me i requisiti sono avere peli e barba e sentirsi orso.

L unica etichetta che io uso è bear.... Poi le altre etichette vengono da sole..... Ma questo come dappertutto. Se un uomo è asiatico o muscoloso pure gli etero lo etichettano tale ;)

Per le altre nomenclature come otter o wolf ti do ragione.

Si ma io ho visto su altri forum persone ossessionate dal proprio peso, IMC e persino rapporto tra massa grassa e muscolare perchè non volevano perdere il loro status di cub... Roba da matti. E onestamente delle etichette che danno gli etero non me ne frega proprio nulla, ma con tutti questi sottogruppi di sottogruppi di sottogruppi all'interno del sottogruppo che è la comunità LGBTQ, come facciamo a stupirci se poi nei locali gay si formano gruppetti di "consimili" da cui ci sentiamo esclusi?

@MrPicasso

La vita è piena di gruppi e raggruppamenti. Non te l'hanno detto?

@MrPicasso

La vita è piena di gruppi e raggruppamenti. Non te l'hanno detto?

Oh certo che lo so, infatti tu sei un eminente esponente del gruppo "Trolls che non hanno nulla di meglio da fare che scassarle agli altri" ;)

@MrPicasso

I sostantivi stranieri non prendono il plurale, non te l'hanno detto. Tu invece oltre ad essere un bear, a quale altro raggruppamento apparterresti? a quello dei ciuchini? :music:

Se la gente non sa parlare Inglese sicuramente non è colpa mia, quindi asino sarai tu :D

@Lavipera

interessanti le tue citazioni dalla crusca. mi sto facendo una cultura.  :read:

@domy90cub, beh ci sono due categorie a cui non piace la comunità ursina:

quelli a cui piacciono gli orsi, non lo sono e si sentono esclusi

e quelli che lo sono ma non si piacciono in quel modo.

Ma woof è il verso del cane...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.