Jump to content

[Novgorod] The Sims 3: Coming Out


Novgorod

Recommended Posts

Tralasciando la stupidata del titolo :look: è giunta l'ora di fare il punto della situazione dei miei CO, giusto per assillarvi e disturbarvi un po'.Ho iniziato lo scorso autunno a dichiararmi ad una persona che per me è come un fratello. In autunno ero ancora nella fase depressiva-bisex, se qualcuno si ricorda quando mi sono iscritto al forum ho detto di esser bisex, ora come forse, spero, qualcuno sappia sono passato totalmente all'altra sponda (gay per intendersi) :PIl primo CO l'ho fatto quindi con questa persona, Andrea.Credo di averci messo un mese per decidermi a dirglielo e quella sera altre 4 o 5 ore per riuscire effettivamente a iniziare a confidarmi. Mentre glielo dicevo ho provato l'ebbrezza dell'infarto XD Dopodichè mi son messo quasi a piangere e mentre lui cercava di calmarmi ho fatto fuori un pacchetto di sigarette... tragico!Alla fine ho capito che davvero per me è come un fratello e la sua unica incazzatura è stata "perchè diavolo non me l'hai detto prima?".Altro CO l'ho fatto dopo qualche mese (ero già entrato nella fase gaya) con una persona che iniziava a rompere troppe volte le balls con battutacce eccetera. Alla fine sono sbottato (su msn questo) con un "ma vaffanculo troia! sono gay!!!" :look:Da allora siam diventati amiconi xD e tramite lui ho fatto CO con un paio di ragazzi di cui non sono amicissimo ma che ci stimiamo e, beh ci vogliamo anche bene dai XDUn altro CO andato bene l'ho fatto con un amico di Parma a cui non sono assolutamente cambiate le cose. Non ne parla spesso perchè ha paura di toccare qualche tasto sbagliato, devo fargli capire che non ho problemi, ma per il momento va bene. Ieri gliel'ho detto alla sua ragazza... reazione identica.____________________________________________________Ed ecco un CO stupendo xDAll'inizio mi son spaventato.Sto ragazzo lo conosco da anni e anni ormai, e un mese fa non ce la facevo più a nasconderglielo e ho iniziato a indagare su cosa ne pensasse. Ho aspettato molto a dirglielo perchè mi ha sempre dato l'idea dell'omofobo.Io: "devo dirti una cosa" (questa fase è durata mezz'ora xD)Lui: "si tranquillo dimmi, puoi fidarti, non lo dico a nessuno, eccetera"Io: "sai cos'è l'omofobia?" (non riuscivo a dirlo direttamente)Lui: "no ma spe che cerco sul vocabolario"... Dopo qualche minuto ...Lui: "ma... hai paura di esser finocchio o di esser considerato finocchio?"Ok, dite quello che volete, ma una frase del genere ti fa andare di traverso il CO asdIo: "ah, la deficienza umana!!!" (tono ironico)L'ho lasciato qualche secondo a ragionare... dopo un minuto parte con una serie di "no", "non ci credo", "non voglio crederci", "oddio".Per quanto mi riguardava il CO era ormai andato al diavolo ed ero pronto ad eclissarmi e rodermi il fegato.Fortunatamente sto ragazzo si è dato una ricomposta e ha iniziato a fare mille domande. All'inizio vedevo che era shockato, completamente spiazzato (dopo 4 anni che conosci na persona...) ma lentamente ha iniziato ad afferrare l'idea e a darsi na calmata xDE' andata a finire che abbiamo parlato per ore intere in cui credo di esser sclerato a forza di rispondere alle domande più assurde e aver cercato di fargli capire un paio di cose che non mi piacevano nella sua idea di GAY.A questo punto è uno dei miei migliori amici, lo è sempre stato, il rapporto fra di noi è magnifico e non potevo chiedere di meglio.Vuole sapere tutto su eventuali miei ragazzi ma su questo sono perplesso visto che noto che ogni volta che rispondo a delle sue domande rischio di shockarlo sempre di più rotflOggi l'ho detto su msn alla sua ragazza, lei l'ha preso veramente male. Non mi ha parlato per un paio di ore e poi questo mio amico mi ha detto che al telefono ne hanno parlato e lei piangeva rolleyes. Alla fine il ragazzo le ha fatto capire tutto quello che io ho spiegato in questo mese a lui e anche con lei il rapporto sembra ancora integro. Anche se si rifiuta di credere che io sia gay. XDPer me questi sono stati mesi di CO, ne ho fatti molti di più, tutti abbastanza tranquilli e finiti sempre bene, grazie alle mie grandi doti di investigatore XDSolo un tentativo di coming out è andato male. Ho chiesto ad un amico cosa ne pensasse degli omosessuali. La risposta è stata sinteticamente: "mi fanno schifo, li detesto, che se ne vadano a fanculo, rottinculo, ..." eccetera eccetera.Io mi son limitato a rispondere con un "no dai, io sono molto tollerante invece" asd, l'ho preso in giro dandogli del gay, si è quasi incazzato a morte e ora lo sto ignorando nell'attesa di pensare a come comportarmi, se dirglielo lo stesso e vedere come va o se lasciar stare e accontentarmi di quest'amicizia.Voi che consigliate? Vado verso alla morte dicendoglielo? lookSee you

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti lasciar perdere per ora, ma continuare magari a parlargli di questi argomenti e a spiegargli indirettamente un bel po' di cose. puoddarsi che capisca che non c'è niente di male nell'essere gay e che più in là tu non debba più aver dubbi sulla reazione ad un tuo eventuale coming out con lui ;)

per il resto, bei CO :look:

Link to comment
Share on other sites

lol

no no sto qua o sei diretto e brutale o non capisce.

ieri non ho voluto parlargli e si sta preoccupando da morire... appena è sul limite della disperazione gli dico che son gay così lo shocko e gli faccio venire i rimorsi :look:

Link to comment
Share on other sites

ahah si dai, anche se mi dispiace

ha un fisico da paura xD non mi passerà più le sue foto (è molto esibizionista lol)

mi sembra che ti convenga non dirgli niente :D

oppure ha ragione rei... invece di passarti le sue foto ti passerà qualcos'altro :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

vedrai che piano piano andrà sempre meglio...e acquisirai sempre piu sicurezza anche tu... :rotfl:

 

ovvio...l importante è vivere la tua vita come la vuoi vivere,con semplicità e scioltezza,il piu possibile...senza mettere cartelli o insegne luminose ma senza nemmeno omettere quando t senti sicuro di parlarne(e soprattutto quando sai che chi hai davanti t potrà tranquillamente rispettare per quello che sei,e condividere il tuo status,piu che accettare...in quanto chi non t vuole accettare,non solo non è costretto a frequentarti,ma vedrai che sarà esso stesso ad allontanarsi magari...questo lo dico a malincuore perchè fa male,ma non nascondo che a volte accade questo...) :sisi:

 

buona fortuna,e buona...vita felice!!! :D

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

E' un finocchio represso di quelli unici!

Quando glielo dirai ti salterà addosso e dopo... :rotfl:

 

io non credo che farebbe così...

secondo me appunto perchè è finocchio represso

si metterà ad offendere ancora di più i gay

ed avrà paura di te

 

almeno un mio presunto amico ha fatto così

e ho poi avuto anche la certificazione che era un finocchio represso!

Link to comment
Share on other sites

filippo, a questo mio amico gliel'ho detto e abbiamo un bel rapporto, nulla di profondissimo ma cmq è un buon amico. Dubito che sia un gay represso perchè da quando gli ho detto di me mi "usa" come punto di riferimento per capire se può piacere ad una misteriosa ragazza X. :rotfl:

 

cmq ho due amici qui del mio paese a cui vorrei dirlo ma non ho ne il coraggio ne la determinazione per farlo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...