Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Mi chiamo Stefano , ho 48 anni e vivo in provincia di Milano, fidanzato da quasi nove anni , spero di incontrare nuove persone con le quali confrontarmi. Buona serata a tutti.

Posted

Ciao e benvenuto :)

Posted

Benvenuto caro! Che fai nella vita? :)

Posted (edited)

Fidanzato con uomo o donna o altro?

Edited by faby91
Dragon Shiryu
Posted

9 anni? wow! ^^

cma benvenuto! :)

Posted

Ciao Norwood , nella vita faccio l'esatto opposto di quello che vorrei come la maggior parte della gente :-) in questo periodo della mia vita sento la necessitá di conoscere gente nuova e mi sono chiesto se esistesse un forum adatto e senza secondi fini o anche terzi e ho trovato voi ;-)

Posted

Fidanzato con uomo o donna o altro?

Con uomo , non é tutto rose e fiori ma c'è ancora la voglia di stare insieme ;-)
Posted

Benvenuto ;) steven(o rob) chi sei dei 2?

Dragon Shiryu
Posted

Con uomo , non é tutto rose e fiori ma c'è ancora la voglia di stare insieme ;-)

beati voi! :)

Posted

Benvenuto ;) steven(o rob) chi sei dei 2?

Entrambi , nel '900 usava molto dare due nomi ;-)
Posted

ah scusa :) pensavo che uno dei 2 fosse il nome del tuo fidanzato

Posted

ah scusa :) pensavo che uno dei 2 fosse il nome del tuo fidanzato

No problem ;-)
Posted

benvenuto o coetaneo :salut:

Posted

@StevenRob ciao benvenuto :) come ti invidio, nove anni......

Posted

Bè vedi che qualcosa di positivo c'è sempre! Trovo che sia una cosa bellissima quella che avete :)

Posted

Grazie a tutti! @rookie92 , non é una passeggiata , ci sono problemi dopo che stai assieme allo stesso uomo per molti anni , prima fra tutti la passionalitâ dei primi tempi ... Ma se vogliamo sempre il batticuore e altro saremmo sempre alla ricerca di qualcosa che non esiste! Per il momento sono fermamente deciso che lui sarâ il mio uomo per sempre, ci accomunano molti interessi e siamo complementari .... Poi il futuro non lo conosco ma spero sia con lui

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...