freemysoul Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 @freemysoul OT significa off topic, cioè si esce dal discorso della discussione per parlare d'altro. http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic Capito Scusami
Krad77 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Non so cosa possa centrare, ma comunque si, ho un compagno di classe che è bear, ma non è il mio migliore amico.No scusa non c'entra molto, ma siccome hai scritto che c'è un compagno di classe che ti piace, poi che tendenzialmente ti piacciono i bear, mi domandavo quanti anni avessi, visto che i bear generalmente sono non solo cicciottelli ma pure pelosi, magari con barba, cosa difficilmente riscontrabile negli anni adolescenziali ^^ era solo curiosità
freemysoul Posted December 19, 2013 Author Posted December 19, 2013 Io ho 17 anni ed il ragazzo che mi piace è un bear, proprio come dici tu, un po' cicciottello con i peli e barba anche se ha pure lui 17 anni... il problema è che penso con certezza che sia etero
marco7 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 @freemysoul il problema di tantissimi gay giovani tra cui probabilmente tu è che si innamorano di etero che trovano attraenti. la cosa ideale per te è se riesci a frequentare altri gay della tua età, magari in un gruppo gay giovanile delle tue vicinanze così che conoscendo altri gay non ti capita più di prendere cotte per etero, o molto meno in ogni caso. è una cosa che succede a tanti. forse ora è troppo presto per te per frequentare gruppi gay giovanili, ma tieni presente quel che ti ho scritto sopra.
freemysoul Posted December 19, 2013 Author Posted December 19, 2013 @marco7 Ne ho preso coscienza già da tempo e infatti è stato per questo motivo che ho scelto di iscrivermi in questo forum, attraverso il quale oltre ad entrare in contatto con una realtà a me non molto nota, riesco anche a confrontarmi con persone provenienti da posti ben diversi.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now