Jump to content

Dannazione communita Lesbica Gay Bisessuale Transgenedered.


lorecap

Recommended Posts

L'omosessuale e' considerato un essere abominevole


 


 . . . . . Un abominio.


 


I bissesuale sono menzogneri, e' il loro problema.


(vogliono famiglia mentono a moglie e fidanzato)


 


Gli omosessuali imbrogliano, Ignorano virtu' in relazione, e interazione.


 


I transgenedered sono Traditori, vili e ingannatori (in piu modi e forme).


 


Vi sono delle chiave di uscita da stato di Abominio, io le detengo, voi non le volete e mi avete trattato 'contro' Giustizia,  . . . . come vete trattato 'contro' giustizia Lemme,  una persona che ha sofferto per un decennio (e piu') per una sua verita' - Valida verita'.


 


Vete usate potere status e poszione, contro retta ragione, contro Decenza, contro giustizia, contro giustezza.


 


 . . . . . ergo ulteriore prova di Ragione, traverso constatazione, che Siete abominevoli.


 


IL sapere 'e' un oceano', non credete che sappiate il tutto . . . .


 


Per gli errori del vostro passato possano le vostre relazioni volgervi contro.


Possa l'odio dei vostri genitori crescere nei vostri confronti.


Possa esserci zizzania nel vostro intorno, possa l'armonia delle vostre vite essere non piu'.


 


Possano le vostre acque putrefarsi,


Possano le vostre passioni volgersi contro di voi,


possano le vostre strutture fisiche, di corpo e/ o psiche dannarvi e distrugervi,


possano i venti volgersi contro di voi con parole pensieri e detti che vi rovinano che vi nuociono,


possa spirito ciecarvi con dolori e tribulazioni troci e rettamente valide.


 


Possa morale (non moralita', ma morale) portare verso nientamento vostro essere.


 


Possano le vostre verita' non essere considerate.


Possono le vostre attivita' essere ciecate (metaphora), con vostri maggior dolori e sofferenza.


Possa il vostro senno bandonarvi e vostra ragione tradirvi.


Possa saggezza vituperarvi e Logica non servirvi.


 


Possa ricchezza scagliarvi in giu', e benessere tradirvi. 


 


Possa odio Divorarvi e colore con capacita' ingannarvi.


 


Con il bene che sono con la Bonta' esercitate, con lo fatto verso 'coeli', e verso uomo e creatura, col mio stato di essere di innocente, io vi Malefizio (ve facessero male), vi danno (distrugessero il vostro perseguir di morale), vi ietto (che possiate non sopportare 'strade' comportamenti di salvazione) e vi getto (con diritto non vi sopporto piu' per voi iutare, ne per voi insegnare, ne per voi educare).


 


Su di voi chiamo Lo Oscuro (le dure realta' della verita' delle vostre vite quotidiane e le non possibilita' di sfuggire da essi, e le verita' sui sogni non ottenibili, e gli obbiettivi non raggiungibili).


 


Possa il nulla, possa nihili portarvi in disperazione, e personal perdizione.


 


Su di voi tutti, su questa communita' di www.gay-forum.it - per la quale si include amministratori e membri iscritti e/o (a)derenti si plichi lo trasmesso/typetato/scritto/'detto' sopra, protegendo in totalita' dotto Lorenzo Andrea Capitani, con guadagno con Di Dotto Lorenzo Andrea Capitani e nessuna perdita di Dotto Lorenzo Andrea Capitani, senza fraudare Dotto Lorenzo Andrea Capitani ne lo mettere in pericolo.


 


Desiderio di Innocenza / Desiderio Di Bene / Desiderio di Bonta (con strutturazione) / desiderio di Bene Fatto / Desiderio di cio' che e' Bene / Desiderio di carita'. 


 


Con la solita clausola segreta di Salvazione, voi non data.


 


 . . . . con nemmeno istituzione (si include ecclesiale) che vi possa iutare. 


 


Sia pure negato voi il sapere di questo scritto, come da comprensione  / comprendonio / capire di Dotto Lorenzo Andrea Capitani. 


 


Desiderio di Innocenza / Desiderio Di Bene / Desiderio di Bonta (con strutturazione) / desiderio di Bene Fatto / Desiderio di cio' che e' Bene / Desiderio di carita'. 


 


.Onesta'.


 


.Cosi Sia.


 


.'Firmato' Dotto Lorenzo Andrea Capitani.


.(con presenza di spirito).


Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non ti suicidi e fai questo favore non solo alla comunità LGBT ma all'umanità intera ? Magari vai in Paradiso chissà e ti ricongiungi al dio che tanto ami e nel nome del quale spargi odio :)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non ti suicidi e fai questo favore non solo alla comunità LGBT ma all'umanità intera ? Magari vai in Paradiso chissà e ti ricongiungi al dio che tanto ami e nel nome del quale spargi odio :)

 

Ecco, questo magari anche no? Siamo qui che discutiamo e "ci piangiamo addosso" ogni volta che un giovane si toglie la vita perchè omosessuale, non mi sembra una cosa carina da dire. Niente di personale eh Gabry, ma è una cosa che davvero non riesco ad accettare, neanche postata su un forum. La vita è sacra in ogni caso.

 

Comunque, ai moderatori: codesto sapientone ha quasi raggiunto la soglia di messaggi per accedere alla secret, bannarlo prima no eh? Pwetty pwease.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Comunque, ai moderatori: codesto sapientone ha quasi raggiunto la soglia di messaggi per accedere alla secret, bannarlo prima no eh? Pwetty pwease.

io so che deve aspettare anche due mesi dopo l'iscrizione, ma sono d'accordo col ban!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ecco, questo magari anche no? Siamo qui che discutiamo e "ci piangiamo addosso" ogni volta che un giovane si toglie la vita perchè omosessuale, non mi sembra una cosa carina da dire. Niente di personale eh Gabry, ma è una cosa che davvero non riesco ad accettare, neanche postata su un forum. La vita è sacra in ogni caso.
Tranquillo non me la prenderei con te in ogni caso, anzi ti chiedo scusa e mi scuso anche se ho involontariamente offeso la memoria di qualcuno, ma certa gente proprio non la sopporto..mi fa venire il sangue alla testa...
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è un soltanto un povero minchione che gira per forum scrivendo cose senza senso giusto perché la vita reale gli è evidentemente difficile da sopportare. Fatevi inebriare dalla compassione e ignorate questo misero demente.

 

tanto per capirci.

 

http://www.italianialondra.com/forum/forumreadpost.asp?ID=2260

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ovviamente ricambiamo gli auguri, tante care cose a te, tre volte tanto.

 

 

Chiudo e lascio esposto perché, tutto sommato, merita davvero .

 

Anzi, no, non chiudo, sarebbe un peccato. 

 

"GAY FORUM : l'unica community che vanta innumerevoli tentativi di maledizione. "

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...