Jump to content

Ragazzi, problemi con Amazon !!


Doctoralf88

Recommended Posts

Anzitutto volevo chiedervi se è un sito sicuro sul quale fare acquisti via internet....

Sabato (ieri) ho acquistato un samsung galaxy note 2 pagato molto meno rispetto che in negozio; naturalmente per fare l'acquisto, mi sono dovuto registrare; il fatto è che, avendo due nomi, ho inserito entrambi i nomi; vabbe ho fatto l'ordine e tutto è andato a posto, ho ricevuto la mail di amazon con tutto il riepilogo e ok;

Praticamente poi cosa è successo ?? Che oggi, ho fatto un altro ordine sempre su amazon, e nella conferma dei dati, mi sono accorto che macava il mio cognome !!!

Nel senso, faccio un esempio per far capire meglio;

Supponiamo :

 

Andrea Mario Rossi

Via Roma 40, 20032

Cormano (Milano)

 

Ma nel fare l'ordine, mi sono accorto che a ne è come se mi comparisse:

 

Andrea Mario

Via Roma 40, 20032

Cormano (Milano)

 

Ovvero il sistema ha preso il mio secondo nome per il mio cognome !!

E ora ho il terrore che lo smartphone non mi arrivi a casa !!

Qualcuno più esperto saprebbe darmi delucidazioni ??

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Arriva lo stesso... anche perchè il corriere te lo porta a casa.

(alla fine hai seguito il mio consiglio... vedrai che ti troverai da dio)

 

Comunque mal che vada puoi sempre contattare il servizio clienti, sono gentilissimi...

Link to comment
Share on other sites

Grazie ;)

Ma qualcuno sa anche dirmi se il giorno che me lo spediscono è anche il giorno in cui il telefono mi arriva a casa ??

Oppure, per l'arrivo a casa ci vuole più tempo ??

Considerare che io sto a Milano e l'azienda che me lo spedisce sta a Roma...

Link to comment
Share on other sites

Quando ti arriverà il codice della spedizione monitoralo sul sito.

 

Nel caso ci fossero delle anomalie,guarda il nome della compagnia della spedizione

e prova a chiamare direttamente la filiale nella quale si trova il pacco .

(il numero si trova googlando la città in cui si trova e il nome della compagnia)

Poi gli indichi il numero della spedizione, spieghi il problema e te lo rimandano.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Anzitutto volevo chiedervi se è un sito sicuro sul quale fare acquisti via internet....

 

È sicurissimo, puoi stare tranquillo!

 

Lo smartphone l'hai acquistato direttamente da amazon o da un venditore privato che sfrutta la piattaforma di amazon? Nel secondo caso non è detto che tu abbia un codice per il tracking se il pacco non è stato spedito con corriere o comunque in modo tracciabile. Dovrebbe arrivarti una mail automatica al momento della spedizione, lì trovi tutte le informazioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...