November 29, 201312 yr Io sono relativamente molto nuovo, quindi mi dispiace deluderti :) Benvenuto in ogni caso caro!
November 29, 201312 yr Author Pensavo di essere già noto, visto che al momento della registrazione il mio nome risultava già utilizzato Lieto di conoscervi
November 29, 201312 yr Pensavo di essere già noto, visto che al momento della registrazione il mio nome risultava già utilizzato Lieto di conoscervi Ahhhh XDXD prego! :)
November 29, 201312 yr Io sono iscritto da un pezzo ma non ti ricordo... Ma è sempre un piacere avere vecchi che tornano carichi di esperienza da condividere con gli altri. Bentornato allora :)
November 30, 201312 yr Author Io sono iscritto da un pezzo ma non ti ricordo... Ma è sempre un piacere avere vecchi che tornano carichi di esperienza da condividere con gli altri. Bentornato allora :) Se per te anche il nulla è un' esperienza da condividere in questo caso sono contento per più di un motivo PS Tanto per sapere sono benvenuto o bentornato? Perchè a leggere le risposte ho letto che di sicuro sono ben qualcosa...ma che cosa?
November 30, 201312 yr Se per te anche il nulla è un' esperienza da condividere in questo caso sono caso contento Ma va laaaaaa non credo proprio sia così xD