Jump to content

I luoghi dove non si deve proprio fare!


RichardAnime

Recommended Posts

No apro questo topic perché oggi sono rimasto basito O.o Ero appena sceso dal treno e vedo due ragazzi che si scambiavano un pompino, sgamati subito dal capotreno ahahah! Per nn parlare dell'acerrima fortuna che ho io questi due ragazzi cercano di avvicinarmi ma questa è un'altra cosa XD Dovevano proprio essere furbi c'è ma no!!! Secondo voi quali sono i posti in cui proprio si potrebbero evitare (ste figure di merda) di fare cose sconcie e/o intime? Direi che inizio io dicendo che uno di questi sarebbe la stazione...

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Se rispondete all'ultimo post non usate il tasto "Rispondi" che lo cita, ma scrivete direttamente nel campo "Aggiungi risposta veloce".
Inoltre, fino a questo punto, questa discussione è un susseguirsi di interventi monoriga. O prende un'altra piega o tanto vale chiuderlo.
Link to comment
Share on other sites

Ok è un reato di atti osceni blablabla

Peró sono cose molto particolare che personalmente

Mi eccitano a mille!!

 

Non voglio istigare nessuno a commettere reati ma

Se io ne avessi l'occasione cavolo si che lo farei

Soprattutto il pompino in treno!!! Sbavo solo a pensarci!!

(e dai chi non ha mai fumato nel cesso del treno? Eppure anche quello merita una sanzione)!

 

Al cinema con la ragazza mi son divertito parecchio

Anche perchè con tutta la gente devi fare furtivamente

Quindi ti sale l'adrenalina ed è bellissimo..

 

Ah giá pure appartarsi in macchina non si deve fare eppure..

Se non c'é casa libera o altro bisogna accontentarsi..

Peró personalmente lo trovo solo scomodo..

 

Fammi pensare ad altro.. Spiaggia mi manca ma ci sarà,

Motel mi fa tanto puttana e mi attizza assai...

Devo provarlo..

 

In definitiva io sono per il sesso ovunque!! :D

Link to comment
Share on other sites

I luoghi in cui non si deve proprio fare? Beh credo sicuramente la scuola, e a dei miei amici è successo, la condotta va immediatamente a 6 e si viene bocciati. Per non parlare dell'imbarazzo di vedere delle persone che sai che l'hai fatto, i prof, i genitori.. etc. 

Credo che sia veramente una cosa insopportabile..

 

Passi il pom***o in macchina, quello credo sia lecito, ma quando si parla di rapporto completo credo che, a meno che non si sia alti 1,60m, sia qualcosa di veramente impensabile, o almeno dato il mio grado di contorsionismo, lo è!

Ho preferito, di gran lunga, il cofano (ma il ragazzo deve essere veramente leggero) e non deve essere freddo, o il semplice piegarsi stando attaccati alla portiera :D

 

Per il resto sono per la comodità assoluto...quindi per me non va fatto in nessun posto a parte il letto! :D

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ho diviso un bel po' di messaggi monoriga non pertinenti.
Le discussioni non sono delle chat! Per chiacchierare ci sono altri mezzi...
Link to comment
Share on other sites

Lollone in macchina si fa di tutto...

 

 

Io non so quanto tu sia alto... ma due persone di un 1.85m in una smart ce li vedo veramente poco.

Poi per farsi si fa... io l'unica volta ne ho un ricordo veramente vago, poichè è stato rimosso totalmente dal mio cervello. 

Il giorno seguente ho avuto un male al collo tremendo... e poi mi era stato fatto un succhiotto a mia insaputa e l'avrei ammazzato.

quindi è una cosa che boccio in pieno.

 

Poi la trovo una cosa da troia.. ma su questo le opinioni sono un po' diverse... c'è chi lo trova eccitante, a me sa di volgare e basta!

E poi avendo i miei che mi dicono sempre "quando vuoi farlo, vieni pure a casa piuttosto che farlo in macchina" preferisco dare ascolto a loro.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...