Jump to content

Moda primavera/estate 2014


friederik

Recommended Posts

Sarà sicuramente (dalle precollezioni) LA STAMPA.

 

Pantaloni, felpe, magliette (lunghe), la stampa colonizzerà l'estate 2014. così come quella del 2013.

 

Torneranno le gonne lunghe e i cappelli, di grandi dimensioni anche. 

Link to comment
Share on other sites

grazie mille...mooolto interessante, specialmente i colori pastello...fantastici, buona serata!!!

 

Probabilmente assisteremo a una considerevole diminuzione del fluo, che era andato molto tra 2012-2013. 

L'inverno quest'anno si tinge di rosso e di colori pastello...

 

l'estate dell'anno scorso era il verde smeraldo, poi c'era stato il viola, poi c'era stato il cachi...

io spero che quest'estate venga veramente sfoggiato il giallo..

(al massimo ci sarà ma pallidissimo...) ma sarebbe interessante. 

 

poi nelle stampe con nero si abbina da dio... 

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vi interessa della moda?? Vestitevi come volete! :D

Questo è chiaro... Anche perché ciò che si vede in passerella è totalmente diverso da ciò che i comuni mortali possono comprare..

Ma c'è un ma... E per capire questo ma dovresti vederti un passaggio de "il diavolo veste Prada".

Ogni abito, pantalone, maglietta, camicia che tu trovi in un negozio "normale" è sempre il risultato di una semplificazione di un qualcosa andato in passerella.

 

Quest'estate tutti avevano la camicia con i fiori, o le maglie con i fiori... Ripreso semplicemente dalle stampe di Givenchy dello scorso anno.

Vanno di moda le felpe con la testa di cane, di tigre? Anche quelle indotte dalla maglietta fatta da Givenchy con il Rotwailler molto prima.

Tutto funziona sempre così...

 

Poi se uno si limita ad andare sempre nello stesso negozio a comprare sempre lo stesso paio di jeans non vede ciò che in realtà è la moda che, nel bene o nel male, tutti ne facciamo parte.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vi interessa della moda?? Vestitevi come volete! :D

Ma cicci, i veri gaysssssss non possono disinteressarsi alla moda

Comunque non preoccupatevi, fra un paio di mesi usciranno nei negozi le nuovi collezioni e l'arcano sarà svelato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

 


E' una tipica abilità connessa con l'essere gaySSIMI

 

:aha:

E poi basta leggere una qualsiasi rivista di moda o un qualunque sito sull'argomento. Infatti, le sfilate per la stagione a venire avvengono molto presto e ci sono reportage molto dettagliati a riguardo, credimi.

Link to comment
Share on other sites

Io sono decisamente gay  ma mi vesto da sempre come voglio , le FV  fanno parte della categoria gay che non mi interessano assieme alle sfrante  :)):

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché la passione per la moda debba essere vista come un qualcosa di superficiale o caratterizzante per la persona (cit. "SFRANTE"). 

E poi che significa essere sfrante? Essere più effeminati? E' un difetto essere effeminati più del dovuto? O significa atteggiarsi in modo snob ed effeminato? Ha forse qualche nesso con l'essere tendenzialmente passivi nel rapporto sessuale? 

Non c'è bisogno di considerare la (PRESUNTA) virilità come un valore per affermare la propria diversità da una categoria (GLI EFFEMINATI MODAIOLI SFRANTI E PASSIVE, BRUTTI E CATTIVI). 

Detto questo: non ho interesse per la moda, né la pazienza sufficiente per cercare di capirne le dinamiche. Oserei dire che rasento lo sciatto nel modo di vestirmi, quindi a voi le conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché la passione per la moda debba essere vista come un qualcosa di superficiale o caratterizzante per la persona (cit. "SFRANTE"). 

 

 

Perchè l'ho frequentato per un po di tempo ed è così e chiunque lo ha fatto  come me lo può confermare.

E' molto più di un luogo comune!

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Perchè l'ho frequentato per un po di tempo ed è così e chiunque lo ha fatto  come me lo può confermare.

E' molto più di un luogo comune!

Ho diversi amici che si interessano di moda/stanno tentando di incominciare a lavorare in quell'ambito, e sono persone migliori di quante non ne abbia incontrate in altri ambiti. 

 

Generalizzare non ha senso, secondo me. 

Link to comment
Share on other sites

Ho diversi amici che si interessano di moda/stanno tentando di incominciare a lavorare in quell'ambito, e sono persone migliori di quante non ne abbia incontrate in altri ambiti. 

 

Generalizzare non ha senso, secondo me. 

Non sto generalizzando sto facendo un affermazione in base alla mia esperienza personale.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...