Jump to content

mi presento , berto52


berto52

Recommended Posts

Un saluto a tutti ,sono roberto della provincia di vicenza ,innanzitutto mi sono iscritto a questo forum perchè ho una figlia che ha fatto la transizione da femminile a maschile ,e la frequetazione di un gruppo lgbt di verona mi ha portato a verificarmi in prima persona sulla mia sessualità o arientamento sessuale ,considerato che da giovane sia con compagni di scuola o amici fin dopo la naia  è sempre stata forte l'attrazzione puramente sessuale tra maschi .Poi la mia vita ha preso altra strada ,ho messo su famiglia .Negli incontri lgbt allargati ai genitori stessi e con la partecipazione di persone ora gay ma con figli da precedenti matrimoni etero .per cui ecco la mia ricerca introspettiva che è comunque in cammino.

Mi piace seguite le tematiche sull'omosessualita e orientamenti sessuali perchè gli ultimi  15 anni vissuti al fiamco di mio figlio di cui sono ORGOGLIOSISSIMO  sono sceso spesso in campo in varie situazioni a difendere e a chiarire prima cosa il mondo " diciamo Gay "

spero di poter intervenire nel forum magari portando il mio vissuto personale grazie per l'accoglienza ; se mi trovaste iscritto nel posto sbagliato ditemelo che esco grazie ancora Roberto Casarotto

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


gli ultimi 15 anni vissuti al fiamco di mio figlio di cui sono ORGOGLIOSISSIMO

 

magari i genitori fossero tutti come te! ^^

cmq benvenuto!^^

Link to comment
Share on other sites

magari i genitori fossero tutti come te! ^^

cmq benvenuto!^^

Guardate ce ne sono molti anche se non si vedono pensate che una coppia di genitori dopo un anno e nezzo di siidua presenza mensile ( e si facevano 160km tra a/r ) nella loro cittadina hanno aperto un nuovo gruppo dove altri genitori e giovani accedono .

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Guardate ce ne sono molti anche se non si vedono pensate che una coppia di genitori dopo un anno e nezzo di siidua presenza mensile ( e si facevano 160km tra a/r ) nella loro cittadina hanno aperto un nuovo gruppo dove altri genitori e giovani accedono .

 

bell'idea!

Link to comment
Share on other sites

Hey ciao Mi fa piacere sapere che tu abbia appoggiato tuo in un momento così importante per la sua vita... e anche per la tua :)

Spero che tu possa trovarti bene qui :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Benvenuto!

 

Ma quindi ora hai divorziato?

Hai un compagno?

scusa il ritardo della risposta ,non non mi sono separato anche per le condizioni della moglie invalida da 20 anni ,e non frequanto nessuno ,frequanto una sauna gai di verona dove mi ritrovo ormai da tenpo con amici semza per ora andare oltre.mi piace la sauna gay perche posso giare nudo liberamente ,sono un naturista e poter starmene nudo mi da piacere

Link to comment
Share on other sites

Grande Roberto! Nessuno é al posto sbagliato ad essere sbagliate sono altre cose :-) Alla faccia che vita piena hai avuto!!!! E che grande genitore sei!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...