November 27, 201312 yr Ciao a tutti! Sono Marco, 23 anni, da Milano, gay (credo!), non dichiarato, in attesa/ricerca di un futuro migliore,... poche passioni, ma ben coltivate: mi piace cucinare, soprattutto per i miei amici, viaggiare, degustare ogni tipo di birra creata e fare lunghissime camminate, quando il tempo - meteorologico e non - lo permette. Strano, lo so!
November 27, 201312 yr strano? io lo trovo molto carino invece :)Benvenuto!!(io amo stare sotto la pioggia per esempio, ma solo SE non ho freddo XD)
November 27, 201312 yr Benvenuto! Un altro estimatore dell'arte culinaria (in entrambi i sensi... cul-in-aria... ahahah... ah...) e delle lunghe passeggiate, bene!
November 27, 201312 yr Author @faby91 ovviamente il classico! @MrPicasso non è una semplice arte... ma uno stile di vita :P
November 27, 201312 yr @RisiKo90 Parole sagge... Mica dicono "Impara l'arte e mettila da parte" per niente
November 28, 201312 yr Benvenuto, anche io apprezzo degustare varie birre, soprattutto artigianali. Buona permanenza sul forum!