Jump to content

ciao a tutti :D


leon92

Recommended Posts

la vedo dura, cmq non è facile

ehi beppe non è che conosci qualche locale a milano dove posso incontrare gente? anche come amicizia intendo..

perchè venerdì scorso sono andato a caso da solo al mono ma mi sembravano tutti grandi tipo 30 anni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • leon92

    35

  • Rookie92

    25

  • Il Beppe

    16

  • Lor24

    7

Top Posters In This Topic

per quanti mesi' perchè io con quasi otto mesi sto anno ho speso 400 euro per la piscina...

ah??vabbè si i prezzi sono quelli

prima di iniziare sono andato in 3 piscine diverse vicino a dove abito a chiedere un preventivo e mi sparavano ste cifre..

adesso vado al nuoto libero pago all'ingresso 4 euro in settimana e 5 euro al sabato

 

per 12 mesi avevo fatto una super offerta

Edited by leon92
Link to comment
Share on other sites

io mi alleno due volte a settimana tu? Poi faccio anche palestra praticamente sono 5 gg a sett in Virgin se sarai paziente vedrai che anche tu pian piano riuscirai ad arrivare ad un bel numero di vasche, ma ci vuole costanza

Per mia sfortuna non m'alleno più da settembre ho altri problemi adesso e non ho più molto tempo... ma quanto paghi tu per tutto questo? mi sa che devo sposarti... :)

Link to comment
Share on other sites

eh lo so.. anche perchè già non c'è lavoro, in più se inizi a mettergli dei paletti su orari o giorni ciao

già senza pensare allo stipendio circa 300€ al mese per un lavoro part rime?
Link to comment
Share on other sites

ahah neanch'io cmq se sei quello in foto anche senza tartaruga secondo me acchiappi come niente :)

E' carino Paolo91 vero? speriamo che non legga questo post... XD

Link to comment
Share on other sites

ehi beppe non è che conosci qualche locale a milano dove posso incontrare gente? anche come amicizia intendo..

perchè venerdì scorso sono andato a caso da solo al mono ma mi sembravano tutti grandi tipo 30 anni

30 enni grandi ed io che ne ho 36 cosa sono un vecchietto hihihihi io una volta sono stato all' elephant credo di scriva così un locale carino c'erano molti giovanissimi della tua età, ho fatto un aperitivo con il mio fidanzato però c'era gente molto socievole
Link to comment
Share on other sites

Per mia sfortuna non m'alleno più da settembre ho altri problemi adesso e non ho più molto tempo... ma quanto paghi tu per tutto questo? mi sa che devo sposarti... :)

pago tanto 85€ al mese però ho tutto e di più
Link to comment
Share on other sites

30 enni grandi ed io che ne ho 36 cosa sono un vecchietto hihihihi io una volta sono stato all' elephant credo di scriva così un locale carino c'erano molti giovanissimi della tua età, ho fatto un aperitivo con il mio fidanzato però c'era gente molto socievole

ahahah il bastone dove l'hai messo? mi sa che allora provo ad andarci.. perchè cerco amici e gente seria e non la scopata di una notte quindi preferirei evitare le discoteche

Link to comment
Share on other sites

Tutti che cercano il grande amore, ti vorrei dare un consiglio se posso, visto la tua giovane età devi divertirti il più possibile perché gli anni che stai vivendo non torneranno più e tutto dopo Sara' più difficile, quindi scopa più che puoi. Io purtroppo non l'ho fatto e ogni tanto.........

Link to comment
Share on other sites

Tutti che cercano il grande amore, ti vorrei dare un consiglio se posso, visto la tua giovane età devi divertirti il più possibile perché gli anni che stai vivendo non torneranno più e tutto dopo Sara' più difficile, quindi scopa più che puoi. Io purtroppo non l'ho fatto e ogni tanto.........

non so io faccio un pò le cose così come vengono.. pensa che fino a settimana scorsa ero ancora a casa a torturarmi perchè non mi accettavo.. quindi adesso vado all'elephant poi vediamo magari ci andrò in discoteca..

Link to comment
Share on other sites

piscina, palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax

be diciamo il rapporto qualità prezzo è notevole

ma non ho il budget per questo dovrei lavorare per mc donald's burger king e old wild west contemporaneamente xD

Link to comment
Share on other sites

non so io faccio un pò le cose così come vengono.. pensa che fino a settimana scorsa ero ancora a casa a torturarmi perchè non mi accettavo.. quindi adesso vado all'elephant poi vediamo magari ci andrò in discoteca..

Questo non vuol dire di andare con il primo che ti capita, in tutti i casi bisogna sempre agire con la testa e tu mi sembri un ragazzo abbastanza maturo "spero"
Link to comment
Share on other sites

be diciamo il rapporto qualità prezzo è notevole

ma non ho il budget per questo dovrei lavorare per mc donald's burger king e old wild west contemporaneamente xD

ahahahah credo anche da spizzico :-)
Link to comment
Share on other sites

no assolutamente si la frase sopra rileggendola può essere interpretata male effettivamente

no cmq credo di non aver dato l'idea di uno facile o senza cervello.. almeno spero xD

Link to comment
Share on other sites

no assolutamente si la frase sopra rileggendola può essere interpretata male effettivamente

no cmq credo di non aver dato l'idea di uno facile o senza cervello.. almeno spero xD

ma rilassati :)

Link to comment
Share on other sites

ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao!

ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao!

ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao!

ok fammi sapere poi come e' andata mi raccomando ciao ciao
Link to comment
Share on other sites

I miei zii milanesi m'hanno sempre detto così... io sono educato e non li mando a ca***e :)

ho visto il tuo profilo lo sai che sei nato ilio stesso giorno ma non l'anno :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...