Jump to content

...


danny93

Recommended Posts

Non sapevo come intitolare la discussione!! Come alcuni di voi sanno un po di tempo fa avevo deciso di uscire dal mio guscio finalmente e di frequentare un po il mondo gay.. Sono uscito con un ragazzo che organizza importanti eventi nella mia città a sfondo omosessuale e conosce un botto di gente e quindi come potete capire potrebbe essere la mia occasione per conoscere tanti gay come me. Il problema è che io con questo ragazzo ci sono uscito solo per farmelo amico e ho messo in chiaro le cose la sera stessa in cui siamo usciti insieme.. lui forse voleva solo sfogarsi con me.. ora il problema è: il tizio è sparito lo contatto su facebook ma risponde di rado e in maniera molto fredda.. qual'è il problema? Se non esco con lui non conosco nessun altro ragazzo gay e quindi mi vedo messo un po male ad esperienze. come mi consigliate di muovermi in tal senso?

Link to comment
Share on other sites

Posso sapere chi è? magari lo conosco e gli dico pure qualcosa! ahah

 

Io ci uscirei un'altra volta... magari in una di queste serate che organizza, e poi se veramente lui non era interessato a ciò che volevi anche tu, lascia perdere! 

Link to comment
Share on other sites

Lascialo stare, lui non era interessato all'amicizia e, a quanto pare, nemmeno alla trombamicizia.

Vedi se sei più fortunato col prossimo.

Ho capito e cosa voleva? Mi ripeteva in continuazione frasi del tipo: "anche se per ora non trovi il ragazzo giusto puoi fare tanta esperienza con il ragazzo sbagliato.. ecc"

Il problema sta nel fatto che io non conosco molta gente ok? esco poco e le mie frequentazioni sono per lo più eterosessuali e nessuno conosce amici gay.. quindi mi trovo le strade sbarrate

Link to comment
Share on other sites

Ma anche danny93 c'è arrivato, ma da quello che dice sto tipo era il suo unico contatto... guarda io proverei a ragionare di nuovo con lui però se le cose non dovessero cambiare mi sa che dovrai sforzarti nel cercare alternative....

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92 esatto è quello il punto!! Ho solo lui come punto di riferimento e nessun altro,,

Secondo me dovresti provare a parlargli, ma solo un'ultima volta perché se vedi che non cambia idea ti rovini solo l'esistenza...

Link to comment
Share on other sites

Danny, anche io ho la tua età, e non ho frequentazioni nell'ambiente gay di Milano. Sveglia! Cosa vuoi che volesse uno così? Farsi una scopata, svuotarsi le palle e passare al prossimo. Non so che età abbia, ma non mi serve stabilirla per sapere che è una persona miserevole che crede che il mondo gli debba tutto. Lo so, è dura da accettare e lo so, è brutto che la prima persona -della quale magari volevi fidarti- in realtà è una povera prostituta sociale. Cerca qualcun altro, anche se lui ti facesse conoscere le migliori persone di questo mondo ti ritroveresti solo a "dovergli un favore".

Link to comment
Share on other sites

In sintesi: volevi farti scorazzare in giro per serate da uno sconosciuto

col quale non volevi fare sesso, ma da cui volevi una "amicizia" 

basata non si sa bene su cosa allo scopo di introdurti nei giri gay...

 

Mi sa che quello che ci fa una brutta figura sei tu, ma non ti preoccupare:

fortunatamente lui si è già dimenticato di te e tu puoi ricominciare.

 

Quello che ti serve è una specie di martire che:

pur non conoscendoti, pur non facendo sesso con te

e non essendo nemmeno tuo amico

ti scarrozzi in giro a Bologna in cerca di ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel mmm sai che hai ragione? Forse ho fatto io la figura di merda, cosa potevo aspettarmi da lui.. voleva semplicemente scopare. Ho preteso troppo io la prossima volta mi comporterò diversamente

Link to comment
Share on other sites

 

Quello che ti serve è una specie di martire che:

pur non conoscendoti, pur non facendo sesso con te

e non essendo nemmeno tuo amico

ti scarrozzi in giro a Bologna in cerca di ragazzi.

 

 

Non guardate me! ahahah (just kidding)

 

Credo che tu danny abbia capito bene la lezione, ora sai come comportarti... 

 

Per legarmi all'altro topic (quello del ragazzo 23 enne che spero legga), le brutte figure e i tentativi andati a male, ci fanno sempre capire qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...