Jump to content

.Lettera Kongen.


lorecap

Recommended Posts

.Lettera ''Kongen''.


 


Diverse Nazioni hanno abitudine ottorgare piccoli riconscimenti per validi e sostanziali servigi resi.


 


Esempio lampante di fregatura civica, e istituzionale.


 


'Madama' Thatcher.


http://it.wikipedia.org/wiki/Margaret_Thatcher


 


'Oddio' spirito dice Madam, io non saprei e forse mi limiterei con 'lady' - ne ho piu' rispetto.


 


Dopo piu' di 10 anni di servigio, e rilancio economico del paese, hanno ottorgato MINIMO riconoscimento.


 


'L'hanno' nominata Baronetto.


 


Baronetto e sotto Barone. Il primo rango nobiliare valido e' BARONE, non Baronetto.


 


'''A baronetcy is the only hereditary honour which is not a peerage.''


 Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Baronet


 


Considerate che meriti ne veva, e il solo ottorgare titolo, e' riconoscere meriti.


Pure se secondo taluni ha rovinato una generazione di Brittanici (con philosophia d'interesse personale) - ha communque riordinato il regno Unito favorendo crescita economica, grazie pure al petrolio del mare del Nord.


 


Da dire i Brittanici hanno un interessante sistema di premi sociali.  


 


Se ti nominano nobile, hai il diritto di comprarti la terra, e la mansione -


poi se ci riesci se ne riparla :sungum: .


 


:king:


 


Da notare che e' un regno vetusto e che la terra e gia di proprieta della chiesa (stato -potrebbero ottorga poiche' teroicamente la cheisa e sotto il monarca) e delle casate gia' in essere.


:paladin:  


 


 


(hanno 'gioco': 'ti nomino perche mi torci il braccio ma poi la terra non te la do'  :haha: . Stile Olgiata scandali dei servizi segreti Italiani: 'dato' collana di perle con cartoncino sopra scritto - strozzati)


 


:codemafia: Soliti 'Fregaroli', fraudatori. :codemafia:


 


Percio' che concerne L'italia pure noi abbiamo le nostre 'Kongen letter'.


 


Commenda, cavalierati, ordini di un tipo o di un altro . . . .


 


I militari 'sbavano' per quella roba


 


Poi scopri che:


 


1) Ai diplomatici lo danno in automatico con avanzare di carriera.


 


Ergo senza merito, ma in semi-automatico.


 


2) Ai politici  funzionari in missione ottorgano non dovutamente titoli della repubblica (empi) perche' hanno bisogno di essi per motivi di cerimoniale (per andare a un cena con la fraudatrice regina Brittannica per esempio).


 


Ti rendi conto che i carabinieri hanno una vita da 'schifo' (a basso livello) piena di illusioni e pie speranza - vanno per miracoli - vai alla centrale dei carabinieri ai parioli e vedi quadri sacri Christiani (contro tra l'altro rispetto della diversita' religiosa del paese). 


 


Vedete come prendono in giro la gente?


 


Con i falsi grazie - pure lettere di ringraziamento.


Ti fanno talvolta, forse anche letterale, - (Purple heart US) morire per essi.


http://en.wikipedia.org/wiki/Purple_heart - te la danno pe fesso!


 


Titoli vuoi e empi.


 


Un tempo la cosa era piu' valido con il titolo SI OTTORGA TERRA DANARO E BENEFICI  :rtfm: 


 


Terra danaro e benefici in quantita ONESTE e VALIDE.


 


Decenza!


 


Come vedete i veri eroi sono le Multinazionali Brittaniche e Stati unitensi che Danno BONUS 'miliardari' (Bonus validi) ai loro dipendenti: Le Banche e le 'case di Avvocati'.


 


Non tanto in Italia - Ma in Londra e In Stati Uniti.


 


Poi vi chiedete perche' la mafia ha cosi' tanto successo. Chi e' cosi fesso da fare il carabiniere?


 


Se hai intelletto o intelligenza fai qualcosa di diverso.


 


Decenza! 


 


Poi pensateci. Se vi fraudono qui interra - tu come credi che vi trattarano nei 'coeli'


 


.Fracchia e la Belva Umana.


 


http://it.wikipedia.org/wiki/La_Belva_Umana#Personaggio_de_.27.27La_Belva_Umana.27.27


 


Morto, dinnanzi (si presume) San pietro, si chiede il lasciapassare per il paradiso.  :keeporder:


 


Fracchia cerca nelle sue tasche.


Perde.


In vita, il lasciapassare, lo aveva rubato la Belva Umana.


 


Percio Fracchia Giu - La belva umana su nei Paradisi.


 


Questo dopo tanto servire


Ecco adesso capite cosa servono medagli stile http://it.wikipedia.org/wiki/Purple_Heart


 


Per fraudare ('fottere' - detto civile) il prossimo.


 


Consiglio visionamento del film - puo' farlo pure il Mario Mieli.


 


Io sua emminenza in saggezza, e Divino Sapere, Dotto Lorenzo Andrea Capitani -


 


.Ho Detto.


 


Lo culto- (setta) mio resta perto per Iovani carini carini disponibili, servizievoli e obbedienti.


 


Siate saggi che abisso e pericoloso e pieno di fraude.


 


Si continui con Rituale di Decadenza dopo ver risposto verso malignita' di caso BeeFree.


Oro di dio da post investito in setta culto di Dotto Lorenzo Andrea capitani. Onesta'.


 


Altre dediche sono state dette in voce.


Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...