Jump to content

.Decadenza.


lorecap

Recommended Posts

.Con Grazia e Magnimosita'.


 


I 'coeli' han dato segreto di sviluppo rapido di propria persona e di societa'


 


Li segreti di decadenza son stati mostrati e in parte qui svelati e rivelati.


 


Decadenza e arte de lo prosperare e godere di cio che realta' offre senza lo perire ma con rischio di esso!


 


 . . . . .antica scienza e' decadenza, usati in passato da potenti civilizzazione.


 


Figlia di Shaitan e sorella di Iblis Decadenza mostra strada di trionfo.


 


Lo scopo di deadenza e mantener compagnia e distrugere eccesso di attivita' favorendo riposo.


 


 . . . . . tattiche di decadenza:


 


festa de lo venerdi e lo sabato sera.


serata in birreria con amici.


Calcio in lo stadio.


Uscita sciistica con compagni.


Dormire in tranquillitate in propria domus.


(G)Iocare con lo computer. 


Sauna e incontri di goduria carnale.


Uscita al cinema.


 . . . .etc.


 


Tutto cio' e' Decadente!


 


Lode sia.


 


Decadenza da potere e strugge versario. Decadenza difende. Decadenza protegge!


 


Decadenza permette PROGRESSO, se si conosce 'tecnologia'!


 


Pericolosa e' decadenza se si braccia ignoranza poiche' porta verso PERIMENTO (di indviduo o societa').


 


 . . . . ma tentante e decadenza poiche' da potere di intelletto e capacita' personale.


 


Il iuoco di decadenza e' particolare . . . . .


 


il decadere deve essere seguito dal recupero, e il recuperare.


 


3 giorni io posso non andar in ufficio e gozzovigliare, ma il 4 giorno tutto il lavoro precedente devo recuperare *esemplificando con illustrazione metaphorica / concettuale *


 


Decadenza permette piacere. Piacere distrugge perdizione. Piacere sana. Piacere cura. PIacere porta verso elevato pensiero. PIacere favorisce micizia. Piacere da forza ed e' fortezza. PIacere Illumina. PIacere da sostegno. Piacere dona. Piacere guarisce. Piacere esaudisce! Piacere protegge e difende!


 


Lode sia Piacere!


 


Decadenza richiede capacita di 'rimessa in piedi. Faccio la festa e poi deve essere lo tutto come se festa non vi fu! (metaphora concettuale illustrativa).


 


. . . . . ma nella festa ho fatto amici, ho scoperto cose, mi sono divertito e distratto, ho provato nuove sperienza e si e ricchito mio cervello, nella festa tanto ho visto tanto ho scoperto!


(metaphora illustrativa convettuale)


 


Pero per che il beneficio resti poi, dopo la festa, tutto devo 'riordinare'.


 


 . . . . .altrimenti perisce fortuna, casa, lavoro e relazione!


 


La mamma rischia di venire e vedere appartamentino in subbuglio.


 . . . . . li esami rischiano di non essere compiuti secondo scadenza, e lo paparino rischia di curtar sostegno.


Lo cliente rischia di lasciar impresa se non sodisfatto in tempestica propra.


Lo compagno rischia di partire lo ove altra compagnia si manifesta. 


 


 . . . . ergo per vere vantaggio di decadenza se neccesita' VIRTU'.


 


1 giorno decadente, 1 giorno virtuoso.


3 giorni decadente 2 giorni virtuosi.


 


 . . . . una settimana decadente gia troppo pericolosa puo' essere!


 


Sapere di elemento di mia religione voi mostrato da non dare a nessun altro, riservato e per membri di questo forum da non dare ad altri. Desiderio di innocenza!


 


Mio culto, mia setta offre questo sapere ed altro!


 


Lode sia!


 


(christianesimo? Tse'!)


 


Onesta': si avverte qui non tutto e' detto. Decadenza pericolosa eh e bisogna sapere come la gestire - e' sapere di culto mio che per desso io non divulgo.


 


Link to comment
Share on other sites

Devo ancora capire se sei rumeno, idiota oppure genio. Comunque non fa tanta differenza, mi hai allietato per questi 2 minuti e mezzo e ti ringrazio! xD

 

P.S. Decadenza sotto virtù! Amen!

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora capire se sei rumeno, idiota oppure genio. Comunque non fa tanta differenza, mi hai allietato per questi 2 minuti e mezzo e ti ringrazio! xD

 

P.S. Decadenza sotto virtù! Amen!

 

Un altra persona che non capisce, e che si sente offesa se toccata su certe verita'.

 

quando ti toccano quello ch eti hano ripetuto tante volte, forse sin da quando eri bambino/a reagisci talvolta violentemente (generico) - un po come i communisti in Unione Sovietica con la Glasnost di gorbachiov.

 

Tutta logica e ragione lo scritto sopra (forse non complketo il sapere - ma sufficientemente razionale per lo capire se si usa ragione).

 

E sapere sacro che viene da altri . . . .'i coeli'.

 

Capite le difficolta' che avevano gente come Galileo Galilei, Giordano Bruno e altri?

 

 . . . . . quelli che dicevano che 'la terra era rotonda quando il popolo diceva che era piatta' (phrasologia concettuale) ? 

 

Perche' rumeno.? Cosa ti hanno fatto i Rom? Idiota non direi - bassa intelligenza non ho, MENSA (www.mensa.org). 

Link to comment
Share on other sites

Non mi hanno fatto nulla i rumeni, e nemmeno i rom, solo che sono noti per essere violentemente sgrammaticati!!!

Comunque, qualsiasi cosa tu sia, sei adorabile!

Link to comment
Share on other sites

dallo gatto scelto e da taluni attegiamenti sembra una donna (inclinazione schiena gatto - con sguardo malevolo degli occhi e zampe che si sfregano la mani con piano malefico in testa - stereotipo).

Link to comment
Share on other sites

 . . . . scelta tua che rifletta tua personalita - altrimenti non avresti scelto quella foto.

 

Le donne per me sono state una sorpresa. Quando non sapevo che vi fosse un mondo di 'sinistra' le credevo decenti . . . . .

 

. . . . poi dopo Londra (dove vi fu un loro comportamento non civico e non degno) che ha portato dopo una serie di viscissitudini al putiferio che ha contribuito al 'crollo' della Polizia loro (la metropolitan police -barbe non colte strade piene di spazzatura, etc -specie nel periodo delle olimpiadi e festivita' della Elisabetta), la opinione mia delle donne e crollata anch'essa.

 

Poi non ti dico delle ragazza a soho (the yard - gay bar Soho), e alla london school of economics - questo dopo aver servito come presidente (chair) dell'organizzazione LGBT (dopo averle iutato nelle loro cose!). Ho mantenuto solo un positiva opinione delle donne una ragazza Hindu Lesbica. Per il resto ho dubbi pure su mia madre. E sopratutto la loro alleanza non pensante che da fastidio - quando agiscono come un corpo unito che non pensa, invece di ragionare. 

 

Questione di somme di piu' o meno, sulla base di quello che osservo. 

 

 . . . . . ma questo e al di la del tema del forum, ed e questione personale - di nessun interesse al pubblico perche' non mi sto candidando. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...