Jump to content

Belleza Gay. DIMAGRIRE!


lorecap

Recommended Posts

C'e qualcuno che sullo shout ha fatto notare che doveva 'perdere dei kili' in eccesso . . . . .

 

 . . . . . che la soluzione era correre (ma non e' cosi').

 

Vendo io vuto la fortuna di fare scoperta di piccolo gioiello abissale, trasmetto voi il sapere.

 

.LEMME.

 

7 kg in un mese (a grandi spanne)

 

Dieta facile facile - puoi mangiarequanto vuoi - poiche' non contano le calorie ma le combinazioni bio-chimiche dei cibi e gli orari di consumo dei cibi (equilibri e reazioni ormonali).

 

Questo mangiando cibo da supermercato, ergo complessivamente non pericoloso, poiche' non medicinali prescritti (ne farmaci).

 

Hanno cercato di demolire Lemme su Raiuno e su altri canali - usando inganno e manipolazione opinione, basandosi su stereotipi culturali e luoghi comuni (mostri idea diversa te la rovino perche' va contro il comune sapere quotidiano - spesso un tratto di mentalita' femminile - invece di provarla).

 

Vendo io provato la dieta del Lemme, posso consigliarla

(a suo tempo sono dimagrito 13 kg piu' o meno)

 

 . . . . al momento non la seguo piu' per via di ragioni spirituali (cerco in generale di non mangiare congilio e pesce, anche se posso - creature sofferenti, soprautto i pesci). 

 

http://www.filosofialimentare.it/en

 

Alberico Lemme pero si trova in DESIO, vicino Milano.

 

Consiglio pratico: se la fai ti prendi un mese di vacanza e ti rimetti a posto, dedicandoti solo al risultato (e per 7 kg in un mese senza tanta sofferenza vale la poena).

 

Tu dirai 'viva la coerenza' . . . .

 . . . . non mangi coniglio e Branzino, ma consigli altri di farlo.

 

Io dico la scelta e vostra.  

 

 . . . . 'e' abisso'.

Link to comment
Share on other sites

Qui mi sale fortemente il nazismo, detta alla Faby... Passino i tuoi vaneggiamenti sulla tua "religione" del cavolo, ma invitare persone a perdere peso con metodi alternativi... chi sei, Wanna Marchi?

L'unico modo per perdere peso è alimentazione corretta, vita attiva e i consigli di un MEDICO in caso si soffra di disturbi alimentari (psicologo, psichiatra) o metabolici (endocrinologo). Non c'è storia.

 

E 7kg di ciccia in un mese si perdono solo non mangiando mentre si fa sport, parlo per esperienza personale perchè ho perso 8kg in 5 settimane quando ero depresso. In ogni altro caso si perde o massa muscolare, o acqua.

 

Quand'è che ti ci butti in 'sto abisso del cavolo?

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando di dimagrire da oltre 2 anni :P

qualcosa è successo... ho diminuito la circonferenza delle cosce... e del girovita... i muscoli per ora reggono... sono stabili, eccetto qualche leggerissimo calo... in controtendenza i pettorali che si sono leggermente gonfiati nonostante la dieta...

ho raddoppiato gli esercizi ad esso dedicati, e ho introdotto le flessioni a terra... un esercizio che si può fare senza uso di attrezzi e dà notevoli benefici.

Link to comment
Share on other sites

Francamente la ginnastica non e' una cosa che secondo me funziona tanto bene.

 

Dopo essere dimagrito quei 13 KG, andare in palestra era un piacere . . . . una vita completamente nuova.

 

Ti guardono pure i ragazzi quando prima non ti degnavano di un sguardo - cambia tanto.

 

POi pero persi i Kg devi seguire le norme date (che sono seguibili), altrimenti il peso torna.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Qui mi sale fortemente il nazismo, detta alla Faby... Passino i tuoi vaneggiamenti sulla tua "religione" del cavolo, ma invitare persone a perdere peso con metodi alternativi... chi sei, Wanna Marchi?
L'unico modo per perdere peso è alimentazione corretta, vita attiva e i consigli di un MEDICO in caso si soffra di disturbi alimentari (psicologo, psichiatra) o metabolici (endocrinologo). Non c'è storia.

E 7kg di ciccia in un mese si perdono solo non mangiando mentre si fa sport, parlo per esperienza personale perchè ho perso 8kg in 5 settimane quando ero depresso. In ogni altro caso si perde o massa muscolare, o acqua.

Quand'è che ti ci butti in 'sto abisso del cavolo?

 

Lo vuoi provare sto Lemme invece di crticare senza sapere con LUOGHI COMUNI come detto prima ?????

 

Non ti sta bene il genio Italiano - Enrico fermi e gli altri??

 

Poi considera che un tempo l'uomo non poteva volere - adesso ci sono aeroplani.

 

In abisso ci sei, come tutti noi, gia. A londra parlano di Inferi - in realt' gli inferi sono un miglior posto - qui siamo in abisso (non considerazione degli altri, fraudi, non rispetto, non coerenza, etc).

 

Francamente quando persi i Kg non ero nemmeno depresso - 'Na gioia' vede i kili 'sparire' e il pantalone messo da parte per misure piu' piccole.

Link to comment
Share on other sites

Si, senti un po'... Ho perso 45 chili in 1 anno senza Lemme, Lemma o Lemmox, è tutta una questione di superare i blocchi mentali che portano la gente a rifugiarsi o nel cibo o nello "sprofondamento nel divano" (che poi nel mio caso non era nessuno dei due ma non stiamo parlando di me) e alzare il deretano.

 

Quindi non venire a parlarmi di luoghi comuni, sono a dieta da quando avevo 6 mesi, finchè non mi sono deciso a sudare le fatidiche 7 camicie al giorno in sport non ho mai perso un etto.

 

L'uomo ha sempre potuto volEre, e volendo si riesce a perdere peso senza affidarsi a ciarlatani. Quanto al volAre, forse se ti butti dalla finestra ci riesci, e poi paragoneremo te a Fermi, non Lemme.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono tanti di metodi per dimagrire tra cui:

 

Atkins, Depressione, suicidio, verme solitario, Ramadan, Epatite, Viaggi nel terzo mondo,etc.

 

IO ne ho solo consigliato uno facile, facile che solve problematica senza TANTO patimento, in modo piacevole e semi - miracoloso. 

 

Se lemme e riuscito nel farmi dimagrire con scienza 7 kg in un mese e 13 in due non e' un ciarlatano! Logica.

 

Se ha strutturail suo metodo vuol dire che e' valido. Tu lo hai provato il metodo di lemme (spiegabile con scienza) con logica facile o se andato su sentito dire e/o instintiva opinione? Onesta . . . . 

 

Onesto pensiero. 

Link to comment
Share on other sites

Guarda che ci sono dei cicciotelli giovani.

 

Lemme potrebbe essere una benedizione pure per loro . . . .

il grasso e una iattura sociale - Isola e porta spesso tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Per forza che dimagrisci, ci sono 3 alimenti in croce o.o Carne, pesce e carciofi, sempre o.o è un incubo o.o Poi niente dolci (ovvio), niente sale, niente pane e pasta (molto opinabile soprattutto perché in alcuni soggetti i farinacei integrali aiutano a mantenere la glicemia costante cosa molto importante)... Non ha inventato nulla questo signore, ha solo fatto mangiare sempre carne e pesce, cosa discutibile tra l'altro. E poi dice che la verdura ingrassa?? Ma per favore ho amici vegani (quindi farinacei-verdura-frutta-cereali e legumi) che sono moooolto più magri di questo signore! L'ho visto e mi.pare abbia una bella pancetta XD Io ho perso 25kg andando da una nutrizionista che ha studiato veramente nutrizionismo e con diverse specializzazioni, e francamente mi fido molto più di lei che del primo che capita e scrive libri.... Devo ancora perderne molti di kili, sarà per quello, ma non farei mai una dieta simile... poi oh, ognuno fa quel che si sente v.v

Link to comment
Share on other sites

La dieta dovrebbe essere personalizzata per essere efficace, tuttavia provar non nuoce piu di tanto, con tutti gli errori alimentari che compiamo senza neanche esserne coscienti...

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Guarda che lemme mi ha dato: Agnello, aragosta, coniglio, limoni, carne, pesce, etc.

 

willowsland Prima di parlare informati!

 

Per forza che dimagrisci, ci sono 3 alimenti in croce .

 

5 elementi willows land,eh.

 

Bene incominciamo con le invocazione (sapere non prendibile, desiderio di innocenza)

 

 . . . . . per il poter dello spirito possa il malovolente essere colpiro , per il poter del vento possa la verita essere chiamata, per il poter del fuoco possa l'essenza dell'ingannatore essere bruciata, per il potere della terra possa la struttura del maldicente essere spaccata, per il potere dell'acqua possino i fluidi del detrupatore di social posizione essere sporcati e inquinati!

 

Per i cinque elementi chiamati dall'innocente possa morale essere rispettata!

 

Lemme ha gia sofferto troppo alla mano di bugiardi, fraudatori e maldicenti. Bruno vespa in testa. Possa giustizia divina li ledere portando beneficio verso chi nel giusto e'!

 

Decenza! e Nobilta'. Rettezza e Onesta

 

 . . . . .se poi osate paralare dei 5 elementi senza informarvi di che cosa si tratta, come sparlate di uno come lemme, chiamando potere non fate altro che invocar ira di natura e di spirito.

 

.sdegno.

 

 . . . .  a lo ledere non dovuto di un uomo che ha sofferto 10 anni di ricerca personale per scoprire valide verita'!

 

Decenza!

 

 . . . . . che i 5 elementi siano proibiti a willowsland! Responsabilita! Morale! Desiderio di Innocenza!

Link to comment
Share on other sites

. . . . . per il poter dello spirito possa il malovolente essere colpiro , per il poter del vento possa la verita essere chiamata, per il poter del fuoco possa l'essenza dell'ingannatore essere bruciata, per il potere della terra possa la struttura del maldicente essere spaccata, per il potere dell'acqua possino i fluidi del detrupatore di social posizione essere sporcati e inquinati!

 

 

Morale! Desiderio di Innocenza!

Credo di aver già sentito invocazioni simili in qualche rito per l'apertura del cerchio rituale x'D

Sarà, io cmq continuo con il mio Vegan e bene che vado v.v

Link to comment
Share on other sites

'Figliola' le bistecche si trovano in supermercato.

 

Possono essere mangiate e i cinque elementi non rispondono al Veganismo, rispondono ad altro.

 

Vi e complessita' - Lo usi il computer? Cosa succede ai computer dopo qualche anno? Sai che i pezzi del computer sono altamente velenosi per la terra?

 

Poi ci sono i vestiti, il riscaldamento, i mezzi pubblici ('se cammina'!), e non si sa mai pur le batterie della Duracell. 

 

Carbon neutral, eh? Si usa invece Buon senso e pensiero.

 

Se usi ragione torni al omniverismo.

Link to comment
Share on other sites

Ci risiamo, non hai compreso quello che ho scritto xD Vabbeh lasciamo perdere, e cmq sono un "figliolo", non una "figliola" xD

Link to comment
Share on other sites

La soluzione invece consiste proprio nel condurre una dieta il più possibile regolare e un'attività fisica sostenuta (a meno che non siano presenti disfunzioni ormonali, in quel caso è meglio rivolgersi ad un medico)......non prevederà forse il metodo Lemme uno di quei regimi alimentari che fa riprendere tutto il peso appena non li si rispetta più alla lettera?   ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto questo topic or ora, datemi un attimino di tempo che mi documento sul metodo !

 

EDIT: 

 

Ok, pronti, ci sono!

 

Beh alcuni principi da lui presentati non sono scorretti, li utilizzano in molti ormai - e di certo non sono una sua invenzione-. l'indice glicemico dei cibi, le curve glicemiche del nostro organismo, le combinazioni digestive dei vari cibi sono elementi da non sottovalutare ed ultimamente la via del conto calorico passa in secondo piano.

 

Attenzione, in secondo piano... mica scompare!  Certo è che per dimagrire bisogna diminuire l'apporto calorico in generale, ma ora l'importante è COME farlo e non diminuire indistintamente.

 

Questo Lemme è uno di quei personaggi alla stregua di quel "santone" che produce degli pseudo apparecchi ortodontici per il bilanciamento cervicale: nel suo sito ti dice poco e cerca di ammaliare quei poveracci che si sentono ciccioni ma che preferiscono le vie brevi (dimagrire mangiando è il suo slogan...) all'impegno vero.

 

Il linguaggio usato dal Lemme è un povero esempio di tentata manipolazione fatta male, al cui confronto la lettera agli Italiani di Berlusconi fu un capolavoro di plagio mentale.

 

 

"CLICCA SE 6 CURIOSO" invita il suo sito. E ci credo, chi è finito lì è per forza spinto dalla voglia di dimagrire, per cui sarà per forza curioso.

 

 

 

In quest’aula progettata personalmente il dr.Lemme tiene le uniche lezioni al mondo di Biochimica Alimentare per imparare a curarsi da soli con il cibo…e non solo!

 

Balle! Esistono libri editi da editori scientifici di Biochimica degli Alimenti, così come esiste l'omonima materia in Scienze Biologiche.

 

 

 

 

E poi la chicca. Cito:

 

 

Sappiate che in Internet è facile trovare in vendita ridicole pubblicazioni che millantano di riportare il mio metodo alimentare o assurdi menu scopiazzati . Nulla di questo ha a che vedere con la mia Filosofia Alimentare. Senza parlare dello stuolo di medici-dietologi, medici-dentisti, medici-generici, psicologi, erboristi, estetiste, personal trainer e ombrellai, in tutta Italia e all’estero, che scopiazzano con ingenuità quattro principi appresi frequentando la mia Accademia e improvvisano il resto oppure inventano tutto di sana pianta e lo spacciano come farina del mio sacco. Cagne e porci che usano il mio nome o si fregiano del loro per truffarvi e giocare con i vostri bisogni. Sappiatelo: tutto questo mi lusinga! Com’è che sprecano tutti fiato per urlare al mondo che sono un ciarlatano e poi tentano di copiarmi a ogni angolo? Da anni vengo quotidianamente a conoscenza di questi abusi. Ho attivato lo staff dei miei avvocati per fermare questi personaggi markettari che si approfittano di voi sfruttando il mio nome solo e unicamente per far soldi. Diverse vittime di questi analfabeti della biochimica alimentare hanno riportato problemi di salute. Ho provveduto alle dovute querele verso chi lede la mia professionalità. Chi è a conoscenza di questo abbia il coraggio dell’onestà di riferirmi i loro nomi.

 

 

A voi i commenti !

Link to comment
Share on other sites

Still willowsland not to use the five elements, 'figliolo', for power is to be wielded with responsability. Norm guides. So does concept. Decent.

 

.Fair.

 

Lemme si base su un equilibrio ormonale. Poi informatevi voi. L'uomo con la sua vita moderna mangia delle cose che lo fanno ingrassare e rompono questo equilibrio ormonale. E una questione di chimica non di bruciare di carburante. Un prodtotto bio chimico che interagisce con un altro prodotto bio - chimico genera un effetto che talvolta include un terzo prodotto bio-chimico.

 

un po di zucchero genera Adipe - ma basta poco.

 

Il concetto e che i grassi si SCIOLGONO. PIuttosto che i grassi si bruciano.

 

Il porblema del sistema Lemme e che 'richiede' TEMPO. 

 

Se uno vuole dimagrire con esso, e' consigiabile dedicare un Mese o piu, semplicemente a quella questione.

 

Dopo per poter mantenere i vantaggi e neccesario, se si vuole godere di PIACERE di avere qualcuno che ti cucina secondo quelle regole che permettono NATURALMENTE L'uomo di avere un equilibrio Armonioso senza sforzo e senza patire per il non mangiare. 

 

Pero' seguire quelle regole chiede TEMPO e Lavoro - voi ci state ai fornelli mezza giornata? O avete la cameriera Altrimenti tocca mangiare con un regime semplice di cibo non complessamente cucinato e non ben speziato (perche' si possono usare pure le spezie! PER DAR GUSTO . . . . . ma non il sale. Il Fruttosio - tra l'altro piu' moralmente appropriato - piuttosto dello zucchero).

 

Prodtti Bio - chimici NATURALI che chiedono lavoro per poter dare gusto. Altrimenti nella lora forma semplice Na Bistecca, un piatto di pastasciutta senza pomodoro (ma perche' no con noci e olio) - portano alla perdita di PIACERE. 

 

Per godere della Diete Decente si necessita di LAVORO, TEMPO, Intelligenza e Sforzo.

 

Bruno Vespa e altri avevano e hanno un unico scopo DEMOLIRE (un po come succede in questo sit internet)

 

Dopo Tangetopoli, Weapons of mass destruction IRAQ (io ci aggiungo Eurostat 2003 dat monnezza municipale, 130% Debito%PIL) voi vi fidate ancora di quello che vi dicono. Imbecilita' vostre? Stesso discorso vale per altri istituzioni come la chiesa.

 

Naif forse si. Imbecille no.

Link to comment
Share on other sites

@lorecap Parli inglese tanto male quanto l'italiano, andiamo bene...

 

@GhostHunter77 Boh, cioè io ho letto e alla fine l'unica cosa che mi viene in mente è... facepalm. :azz:

Link to comment
Share on other sites

nulla da di


@lorecap Parli inglese tanto male quanto l'italiano, andiamo bene...

re

 

ergo offende?

 

onesta qua non si vede. Depressione invocata ! .Fair.

 

(L'onesto difende il depresso . . . . sapere di spirito - non sempre funziona, ma se voi non siete onesti che torni depressione Fair.) 

Link to comment
Share on other sites

Still willowsland not to use the five elements, 'figliolo', for power is to be wielded with responsability. Norm guides. So does concept. Decent.

 

Still not to use è una frase avversativa (comparativa negativa), tu ripeti "for" dopo la virgola, che introduce un'altra comparazione. Tautologia, mancanza di coerenza.

Per quanto riguarda responsAbility: http://www.dumbtionary.com/word/responsability.shtml

(Prego notare il nome del sito)

 

Se non vedi l'onestà vai a comprarti un paio di occhiali. じゃ、またね!おばかさん!

 

Oh e comunque finchè ci sei tu su questo forum è impossibile andare in depressione, sembra di essere al circo ^_^

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Ghosthunter scrivi con ignoranza.

 

Lemme e un Leghista.

 

Che Linguaggio usa Bossi?

 

 . . . .  ha qualche commento sul tizio? Su bossi e su Maroni che e' stato Ministro? 

 

Non solo e' pure stato eletto.

 

Devono essere colti e articolati. Si finisce per dar ragione ai cattolici quando parlano di Abominio.

 

Non ho chiesto di valutare la persona ma ho parlato della sua dieta. I suoi studi.

 

Io ho viaggiato in tanti posti - nato in thailandia, vissuto a Londra 'liceo' in Buenos Aires - Figlio di diplomatici, andato a scuola con i Nipoti degli Agnelli (Rattazzi) e pro - nipote di Einaudi. Laurea In economia e commercio in Bocconi.

 

4 lingue: Italiano, inglese, spagnolo francese. 

 

Stessa Universita di BAULI (quelli dei Pannettoni).

 

Chair de la London School Of Economics and social Sicences Lesbian gay bisexual transgendered society 160 membri.

 

http://www.lse.ac.uk/ Una delle migliori universita sociali al mondo.

 

Perche invece di giudicare l'italiano e la parenza non giudichi i risultati di quel uomo.

 

Piu giungiamo:

 

Iraq - bugie e menzogne di gente che voi elegette.

130% debito pil. 

Spazzatura per strada in roma. 

Tangentopoli - come parlava Di pietro? Bene o Male?

Link to comment
Share on other sites

Uso non onesto dell'intelletto possa Mr picasso perdere intelligenza.

 

Vuoi un introduzione con Maphisto Picasso cosi migliore l'inglese, O forse Infidus . . . . ?

 

http://www.garbobar.it/

 

Possa depressione, e disperazione con tuto cio che in vita non potete fare colpirvi! Decenza!

Link to comment
Share on other sites

Lorecap, si dice "scrivi a ignoranza" non "con ignoranza". Infatti ho scritto all'ignoranza tua, ma con scarsi effetti, sei un ceppo resistente :D

 

Coomunque, dato che il trollaggio è ormai ovunque, ti prendo come tale dedicando questa perla del geniale Ron Perlman a tutti i lettori facendo fare le loro debite riflessioni .

 

Link to comment
Share on other sites

Ignoranti.

 

non sapete, non conoscete Linguaggio

 

a e negazione.

 

ascolto - vuol dir NON SCOLTO.

 

possono i vostri occhi vedere meno bene, possiate voi essere ciecati ncor di piu'.

 

Norma divina. Legge poiche comprendonio e umilta' non vete.

 

Desiderio D'innocenza, protegendo in totalita dotto Lorenzo Andrea Capitani.

 

Siete Non giusti, Siete non Onesti. Fanno bene nel rovinarvi la vita. Hanno ragione i cattolici e i Musulmani.

Link to comment
Share on other sites

L'umba Macumba sicura risultato - se vien detto se vien scritto vi e' obbligo che si faccia se vi e' norma divina 'ltrimenti vi e colpa di ommissione di spirito e di entita' ergo vi obbligo di dire, e di formulare.

 

Sapere voi non dato, Desiderio di Innocenza, genesi 31:6-8 onesta', e non rubate! 

 

Vi e piu di un motivo per cui la gente a una certa eta diventa 'Ga ga'.

 

Onesta preserva intelletto - Sapere Divino, sapere voi non dato, sapere voi negato poiche' vete irritato l'innocente. Non prendete, sapere solo voi mostrato. Desiderio D'innocenza. Sia percio voi negata onesta, protegendo in totalita' dotto Lorenzo Andrea Capitani.

 

Decente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...