November 19, 201312 yr ciao a tutti mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum. Mi sono iscritto perchè voglio conoscere persone nuove, anche con più esperienza di me dato che sono ancora giovane xD. Mi piacciono molto gli anime e manga (inutile dire anche gli yaoi u.u) ed il mio preferito è Fairy Tail ^^. Attualmente sono bsx anche se sono un po' confuso xD. Vabbè spero di divertirmi molto con voi su questo forum :)
November 19, 201312 yr torino perchè?? xDMera info.. Perchè hai scelto di esser gay/bisex? Edited November 19, 201312 yr by faby91
November 20, 201312 yr Benvenuto Alessandro anche da parte mia su questo forum. Anche io avevo la passione per i manga e gli anime. Oltretutto posso fare la conoscenza con un altro Yaoista , diciamo che ero abbastanza ferrato un tempo su questo genere. Potremmo fare lunghe conversazioni io e te . Fairy tail? Naaaaa sono più per One Piece e Soul eater (questo decisamente carino).