Jump to content

Consigli taglio capelli


TaniTati91

Recommended Posts

Ciao a tutti!vorrei dei consigli su come tagliarmi i capelli per il mio 22esimo compleanno il 3 dicembre:-P

Premetto che per anni ho fatto il carrè come taglio, mi stava bene!Ma ora mi ha stancata!!!Vorrei cambiare taglio!Magari uno scalato!

Sottolineo che mi piace molte il ciuffo laterale ma di non essere stata mai soddisfatta di quello che mi facevano i parrucchieri, perché, dopo qualche giorno a casa non riuscivo più a gestirlo, mi sembrava proprio di non trovare più il ciuffo che mi avevano fatto, si confondeva in mezzo alla chioma!!!Sarò anche un po impedita io!!

Comunque stavolta vorrei un bel ciuffo, bello corposo, che magari mi nasconda anche un po l'occhio, insomma un ciuffo attraente e che si noti e che possa donarmi sopratutto!!!!

Mi date un vostro parere perfavore??Qualsiasi aiuto mi gioverà parecchio perché non ho idea a parte le foto che vi ho inserito, che cosa scegliere per il mio viso!!!

Vi posto il link del mio profilo Facebook così potete capire un attimo com'è il mio viso e farvi un idea!scusate lo so sono orrenda, ma è per farvi capire da dove prendere spunto per scegliere un taglio che possa donarmi almeno un po'!!!Ovviamente non lo voglio corto di!!!mi starebbe malissimo!!!

 

https://www.facebook.com/tania.rodella.9

Edited by TaniTati91
Link to comment
Share on other sites

Significati divini (per chi fosse interssato):

 

Lo pelato e di lo pentito (Bibbia).

Con striscia vi e taglio Eneb (colui che fa il bene per intertesse personale).

Con riccioli corti vi e' Follia.

Con capelli lunghi e lisci vi e' cogitazione e pianificazione (come le donne pe capisse).

con 'fiamma' vi e furia (fiend per essere piu' precisi).

Con capelli in fronte a fronte vi e scudo. 

Con 'pony tail', servizio. 

 

 . . . . etc. Ciascun taglio ha significato, non tutti li mortali ne conoscono li segreti, e no tutti i segreti sono conosciuti da uomo moderno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...