Jump to content

Propositi per il nuovo anno scolastico...


yrian

Recommended Posts

Facendo repulisti in questa sezione mi è venuto un attacco di nostalgia per il brivido che si prova all'inizio di un nuovo anno scolastico... e in genere per tutti i nuovi inizi, i quali - come dice il poeta - "contengono una magia che ci protegge e a vivere ci aiuta"...

 

Poiché per me i tempi della scuola si sono conclusi da decenni, vi invito a consolarmi formulando in questo topic i vostri propositi per l'anno scolastico che sta or ora iniziando... E non mi riferisco solo ai BUONI propositi (studiare di più, copiare di meno e bla bla bla...), bensì anche a quelli CATTIVI (vendicarsi del tal prof, portarsi a letto il compagno di banco...).

 

Sono proprio curioso... :asd:

Link to comment
Share on other sites

l'anno scorso da un punto di vista scolastico è stato un anno tragico.

Quest'anno ho dichiarato guerra a tre professori!

- storia/filosofia

- latino/italiano

- matematica/fisica

 

il prof di storia e filosofia perchè non mi ha dato la possibilità di recuperare e alla fine mi ha schiaffato un bel 4 in filosofia [ al posto di un 5] farei notare che don stato l'unico in tutta la classe

 

la prof di italiano e latino perchè è antipatica, brutta , lha il culone flaccido e le ho scritto una mail per sapere dei corsi di recupero e non mi ha risposto . quando l'ho vista a scuola, con un sorriso mi fa: " Comunque i corsi di recupero iniziano domani" .... grazie al caz*o vecchia megera me lo dici ora che sono dovuto venire di corsa a scuola per scoprirlo! :asd:  è guerra!

 

la prof di matematica e fisica perchè mi ha interrogato il penultimo e l'ultimo giorno di scuola e mi ha abassatto il voto in tutte e due le materie. al posto di avere 7 e 8 ho preso 6 e 7 :asd: conto anche il fatto che lei privilegia i maschi , tutti tranne che me , che abbia capito dei miei gusti sessuali? RAZZISTA!

 

in più ho intenzione di vendicarmi su tutti i miei compagni di classe.  io e i miei 3 compagni fedeli contro tutti! ce la farò!? muauhauhahu

 

ovvio.. tra i buoni propositi aggiungo studiare sin dall'inizio [ cosa che non feci l'anno scorso] e copiare di più [ dato che non ho mai copiato  :asd:]

 

sarà un anno veeeeeeeery interesting!

Link to comment
Share on other sites

Quoto cammelluzzo...anche se ho una sola nemica...la mia famosissima professoressa di fisica :asd:

 

LA odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd:

 

La voglio vedere sgozzata, pistata a sangue! deve soffrire!!!!!!! è_é9 vi chiederete perchè...mi prende per un deficiente (quando sono piu intelligente di lei...vecchia racchia rinsecchita) è_é9...e poi perchè ti costringe a fare fisica...ma a chi je vaaaaaaaa? è_é9...odio lei e tutti i miei compagni esclusi 4/5 elementi che se salvano è_é9....e se continuano a chiamarmi gay, checca, frocio (e non lo pensano nemmeno...)...quantè è ivvero Dio sclero come l'anno scorso (mandato a fanculo tutti e tutto [ ok non è proprio uno sclero XD]).. ci .sembrassi frocio =_=......però è_é9

 

Sperando che quest'anno sia migliore (non vedo come =_=)...salut! =P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

I buoni propositi di quest'anno sono:

 

- capire la matematica e la fisica (cosa che non accadrà)

- studiare costantemente riuscendo a gestire tutto con calma (neanche questo accadrà)

- ottenere buoni voti di ammissione agli esami di stato.

- passare gli esami di stato con un 100.

- passare gli esami di stato senza stress da studio (cosa che non accadrà)

 

I cattivi propositi sono:

 

-andare in guerra contro la troia di latino e greco.

- partecipare a tutti gli scioperi.

- partecipare a tutte le manifestazioni (che può sembrare un buon proposito, ma in realtà non lo è perchè poi alle manifestazioni non vado mai. Salto scuola e basta)

- fare guerra a tutte le secchione della classe impedendo loro di spadroneggiare.

- abusare del potere che avrò in quanto venditore di rustici e quindi aumentare il prezzo a chi odio dicendogli che 'al panificio da cui ci serviamo hanno alzato spaventosamente i prezzi' ahahah.

- non partecipare all'organizzazione della festa di carnevale annuale e intascarmi ugualmente i soldi del ricavato.

- impedire al preside di farci fumare solo una volta al giorno.

Link to comment
Share on other sites

Va bene anche l'anno "conservatoristico"? ;)

 

Buoni propositi:

- Costringere ogni strumentista del Conservatorio a suonare le mie cose (non penso sarà difficile :P )

- Fotocopiare ogni partitura presente nella biblioteca del Conservatorio

- Dimostrare fin da subito le mie capacità geniali per far capire al Maestro che deve stringere i tempi (6 anni là dentro?!? MAI!)

 

Cattivi propositi: non ne ho. :P

Link to comment
Share on other sites

passare l'esame di economia internazionale mercoledì prossimo che non ho più voglia di studiare questa materia del cavolo!  :D

 

... bensì anche a quelli CATTIVI (portarsi a letto il compagno di banco...)

 

perchè è un pensiero cattivo?? ma lo hai visto com'è figo??  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il mio proposito è di fare ALMENO una lezione di educazione fisica  :rotfl:

E ovviamente dichiarare guerra alla prof di italiano omofobica che mi abbassa i voti senza motivo.

Link to comment
Share on other sites

argh... ogni anno ho miliardi di buoni propositi che con la buona volontà riesco a portare a termine. quest'anno invece non ho alcuna voglia di mettere piede in quell'edificio, nè tantomeno di passare le giornate chiusa in casa a studiare. quindi, il mio primo buono/cattivo (dipende dai punti di vista) proposito è: studiare costantemente sì, ma non troppo come l'anno scorso, riducendomi a stare sui libri dalle tre del pomeriggio alle undici della sera. altri propositi:

- candidarmi a rappresentante di classe, vincere le elezioni ed essere una brava rappresentante

- non rimanere mai indietro con il programma

- stare sempre attenta in classe

- partecipare di più

- prendere sempre appunti

- andare volontaria a tutte le interrogazioni fin da subito

- fare sempre educazione fisica e dimostrare a quella troia di professoressa che non valgo un misero 7, ma che sono una ginnasta nata ( :rotfl: )

- NON comprare schifezze ai distributori automatici

- partecipare a tutte le assemblee d'istituto

- studiare tanto inglese e convincere i miei genitori a farmi partecipare al progetto comenius

- fare poche assenze

- trovare il tempo di dedicarmi ad attività extrascolastiche

- vedere spesso la mia ragazza senza compromettere il mio rendimento scolastico.

 

ehm, effettivamente credevo che quest'anno avrei avuto prochi propositi... mi sbagliavo. con l'inizio della scuola me ne verranno in mente altri, senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente continuare con il mio progetto iniziale, e cioè fare più esami possibili. Tra i buoni porpositi metterei: Studiare mentre frequento i corsi e non ridursi all'ultimo mese prima che inizino gli esami per farlo. Un proposito immanente è quello di riprendere a studiare e dare l'esame a fine settembre, perchè dopo aver dato quello di inizio settembre, un esame odioso, non ho molta voglia di rimettermi sui libri.

Link to comment
Share on other sites

buoni propositi:mantenere la mia media costante e non farla scendere  :rotfl:

cattivi propositi:mantenere la media limitando al massimo lo stress da studio e                      faticando poco  :D

                         

Link to comment
Share on other sites

Buoni Propositi:

 

- Passare il debito dell'anno precedente u.u

- Studiare costantemente, anche se non ci sono interrogazioni o verifiche in vista [HAHAHAH basta crederci]

- Giustificarmi per ed. fisica solamente una volta per quadrimestre [AHAHAHAH anche qui come sopra]

- Prendere appunti, specialmente di tedesco :\

- Tenere una media costante e non con voti dal 9 al 2 -__- [e anche qui basta crederci XD]

- Di pomeriggio, studiare prima e poi andare al pc :look: senza ridursi alle undici di sera a studiare [e anche qua la vedo dura XD]

- Iscrivermi al FIRST e passarlo [ovvio u.u]

 

Cattivi Propositi:

 

- Sperare con tutto me stesso che quella brutta vacca della prof di storia venga, in un modo inspiegabile, inglobata dal suo stesso sedere. vacca<.< [meno male che è fuori dalle palle quest'anno u.u]

- Umiliare la secchiona-leccaculo della Gre. Facendole vedere che riesco a fare molto più di lei studiando un decimo di quello che studia lei *_*

- Non rivolgere la parola alle tre marie ormai-diventate-cinque u_U

- Non dare giustificazioni ad alcuni miei compagni/e su alcune affermazioni ambigue che farò [ma è un cattivo proposito?;)]

- Litigare con almeno una prof *_*

- Mandare a fanculo la preside [magari *_*]

- Tagliare il più possibile, appena vi è la possibilità.

 

Ok, basta penso ;)

Link to comment
Share on other sites

Cattivi Propositi:

 

- Sperare con tutto me stesso che quella brutta vacca della prof di storia venga, in un modo inspiegabile, inglobata dal suo stesso sedere. vacca<.< [meno male che è fuori dalle palle quest'anno u.u]

 

dai, questa è bellissima... mi sto rotolando dal ridere :look:

Link to comment
Share on other sites

buoni propositi:

come la'nno scorso,e l'anno prima, e ancora l'anno precedente , candidarmi come rappresentante di classe e salire per la 4 volta di fila.questa situazione comporta sempre forti litigi con alcuni miei compagni e con altre persone della scuola... a me piace andare contro le persone sapendo che sono nel giusto.. e siccome lo sono sempre...

un altro proposito positivo sarebbe quello di iniziare a studiare fisica. sono anni che non ce sto a capì niente... seno e coseno? ma xkè? e non pene e copene??? bah!

poi mi piacerebbe non prendere i soliti 5 fissi in matematica e latino. ah e fare un'altro viaggio di istruzione come quello di l'anno scorso. siamo andati con altre 5 classi incrociera , 10 goirni , in grecia e creta e libia... una cosa spettacolare. consiglio a tutti un viaggetto con costa crociere.

come cattivi propositi mi piacerebbe molto :

staccare tutti i baffi al prof di mate(ceh quast anno sarà anche di fisica). quel deficente animale. . . zangreo e ebete!

distreggere la nuova prof di inglese (che tanto nuoca non è xkè ce l'ho avuta in primo) e mi ha distrutto... cosa lorda...

ed in fine ficcare il dizianario di latino , edizione campanini carboni , in un qualsiasi orifizio della prof di latino.

e con questo passo e kiudo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi

buoni

passare tutti gli esami entro luglio come quest'anno così ho i miei due mesi di vacanze

passarli con bei voti

frequentare tutte le lezioni

ecc ecc

 

propositi ideali:

beh al terz'anno ci stanno ragazzi molto carini e siccome devo frequentarci insieme degli opzionali... eheh

 

cattivi propositi:

far bocciare a tutti gli esami un mio odioso compagno di corso così me lo tolgo di torno!

Link to comment
Share on other sites

Allora! io ero partita con tanti buoni propositi per la testa... :look: Poi il secondo giornodi scuola la nuova preside me li ha fatti crollare tutti, o quasi.

che dire:

-impegno costante

-arrivare a fine anno con una media superiore all'8.27 raggiunta quest'anno

-fare poche assenze

-non provocare la prof. di filosofia :rotfl:

- :roll: cercare di non mettere a disagio il nuovo prof di religione XD

-dedicarmi alle mie attività extra-scolastiche

 

cattivi propositi? XD

 

-per il primo quadrimestre limitarmi a fare il minimo indispendabile

-provocare la prof di filosofia XD

-allagare la scuola? XD non ci vuole molto.. è piccola..

-rifiutarmi di pagare le fotocopie! pago già una retta ogni tre mesi.  TACCAGNI!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...