Jump to content

Comportamenti quotidiani degli omosessuali in genere...


Guest Ernesto

Recommended Posts

Guest Ernesto

Ciao Ragazzi sono sempre io , Ernesto :)

Oggi voglio aprire un'altra discussione generale del mondo Gay .

Vorrei capire come mai , i ragazzi omosessuali , vedono le loro cantanti preferite come delle Lourdes scese in terra...

Cioè mi spiego meglio , io, avendo facebook ormai come quasi tutti hanno , sulla home , mi escono (dalla maggiorparte dei ragazzi gay) solo link di Madonna , Katy Perry , Britney , Gaga ...

Ora non voglio polemizzare , ma il punto che non capisco è uno .. Ma perchè ogni santo istante della loro vita , ogni link , o discussione riguarda solo queste PopStar? Posso capire l'esserne fan , anche io ho delle cantanti preferite , ma non ne parlo mai , cioè non è il mio pane quotidiano , invece loro hanno questa ossessione di parlarne sempre e di litigare anche per loro ''dive'' sulle fanpage...

Diciamo che l'80% degli omosessuali è così ... Ora , non chiedo il perchè , sarebbe troppo difficile trovarlo , ma , questo comportamento da cosa nasce...?

Un saluto speciale come sempre a tutti ... E vorrei dirvi che vi lascio la mia E-Mail : ernestmars@live.it , scrivetemi :) Ho una voglia pazza di fare tanti amici :) Baci a tutti :*

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma io scambio solo il contatto di gayromeo.

 

Riguardo alla tua discussione non ci ho mai badato

E i pochi contatti fb di omosessuali non fanno come dici tu..

E manco gli eterosessuali..

 

Comunque non ci vedo nulla di male..

Fb è fatto anche per spammare no? XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

per quanto riguarda me, io posto le canzoni che ascolto (anche se doopo un po' mi rompo), solo perchè sono amante della musica!

Ma non solo.

Dipende da persona a persona!

Link to comment
Share on other sites

Appena ho letto il titolo il pensiero è andato subito alle cantanti da te citate XD Aggiungo che per la new generation gay abbiamo anche Lana Del Rey :lol:

Non saprei da cosa nasca. Sicuramente oggi la musica, o meglio i cantanti, rivestono un ruolo importante per i ragazzi. In quanto viene spontaneo o indispensabile cercare un idolo che posso poi delineare meglio l'idea che vorremmo che gli altri abbiano di noi stessi. Mi spiego perchè il pensiero è un po' contorto. Sicuramente se un ragazzo ha la personalità più estrosa propenderà per Lady Gaga, un altro più carismatico andrà verso Katy Perry, quello più riflessivo e controllato verso Lana Del Rey.

Secondo me è semplicemente questo. Un volersi riconoscere in qualcosa, e volere che gli altri ti riconoscano come tale. (Questo conta un 40-50% nella scelta del cantante, il resto ovviamente lo fa il gusto per la musica)

Poi parlando per me, mi "affeziono" ai miei idoli, quindi non mi sembra particolarmente strano discutere con chi li disprezza. (non parlo di litigi, sia chiaro) :lol:

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

io sono un fan delle canzoni di Lady Gaga. Quindi sono un fan di Lady Gaga.
Ma non solo: adoro troppo troppissimo Lana del Rey, i Bastille e molti altri.

 

Le cantanti che hai nominato sono state nella loro carriera (e sono tutt'ora) o a favore della comunità LGBT o trasgressive in alcune loro canzoni o comunque esprimono una forte femminilità (ognuna di queste non esclude le altre).

 

Molta gente che conosco di gay va letteralmente su di giri ascoltando una canzone delle succitate, ma perché magari esprimono loro stessi al massimo delle loro capacità, ballando , cantando o ascoltando quei pezzi.

 

Apparentemente non vi è alcuna correlazione, magari ognuno si identifica con una loro particolare caratteristica.

 

@00Glee00 mi hai preceduto, condivido ciò che hai scritto :D

Edited by Dreamer_93
Link to comment
Share on other sites

Guest Ernesto

Si ma ragazzi scusate... Io anche cn dei cantanti mi sn spesso sentito bene come laura pausini che sembra che scrive le canzoni per me... di tanto che somiglia al mio animo .. ma nn faccio come dire '' la kekka pazza'' oppure parlo sempre e solo sempre di lei ... cioè questi ragazzi sembra che campano solo di loro!! non so se mi spiego bene ...

Link to comment
Share on other sites

scrive le canzoni per me... di tanto che somiglia al mio animo

 

Certamente una cosa del genere un maschio etero non la direbbe mai

e se la pensasse se la terrebbe per sé. Una cantante donna per un ragazzo

etero deve essere: bona sexy ganza etc tutti termini che non esprimono una

approvazione nel senso della "somiglianza" ma della "distanza". Ovviamente

non è del tutto vero, altrimenti non esisterebbero fan etero di sesso maschile,

ma si sa che in questo caso il fenomeno deve essere poco esibito, non mostrato

perchè socialmente disapprovato, scoraggiato.

 

Suppongo che un gay ed un gay outed orgoglioso faccia l'esatto contrario: esibisce

ciò che dovrebbe essere tenuto riservato-privato

 

In prima istanza quindi non esistono motivazioni politiche, moltissime di queste

cantanti essendo consapevoli del rapporto speciale col loro pubblico gay, sono

anche a nostro favore e non solo per opportunità, anche per convinzione, ma non

è detto ( la Cuccarini ad esempio si pronunciò contro il matrimonio gay )

 

Ma il fenomeno è -in sé- sociale ed al contempo politicamente connotato perchè

 

 

scrive le canzoni per me... di tanto che somiglia al mio animo

 

+

 

 

ma non ne parlo mai

 

= fare come i maschi etero

 

Questo non significa che superato il senso di vergogna, per qualcosa

di cui in effetti non ci si deve vergognare, non possa anche finire per

diventare qualcosa di eccessivo. Può dipendere dall'isolamento sociale

può concorrere il fatto che il 90% dei gay credono che una cultura gay

non esista e quindi investono tutto su una o due passioni, senza allargare

la propria visione ad altro, può dipendere dal fatto che molti gay tendono

a rifugiarsi "nell'astratto" perchè la realtà spaventa e la loro vita non è molto

bella etc

 

Di ragioni se ne possono ipotizzare mille...si investe tantissimo in una cosa

quando mancano altre valvole di sfogo e di espressione

Link to comment
Share on other sites

Sto ora guardando tutte le cose che i miei amici gay

hanno recentemente postato su Facebook:

- una foto del viso

- un programma per simulare fiocchi di neve

- la scena di una serie tv che non conosco

- una foto del viso con un'amica

- l'invito a una festa di autofinanziamento dell'associazione

- il trailer del nuovo film Disney

- gli auguri a un altro amico gay

- un test per sapere se usi la parte destra o sinistra del cervello

...

 

Niente su nessuna icona gay, come supponevo.

 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Chi vedo postare più canzoni delle succitate pop star tra i miei amici facebook sono in genere ragazzi etero che se la dimenticano appena non passerà più in discoteca. E a loro piacciono queste canzoni molto più che a me.

Noto però una certa affinità a Mia Martini tra i miei contatti gay :lol:

Secondo me dipende molto da chi conosci.

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno i miei contatti mettono i video musicali delle popstar, però mi sa che è un po' per il fatto che è un po' passata la 'moda' di mettere le canzoni che piacciono su FB.

 

Lessi tempo fa qualcosa sull'argomento in una rivista, era sui giovani e l'amore per la musica POP, ma il discorso non cambia credo :)

 

Prima di capire perché a molti gay piacciono le popstar dobbiamo concentrarci sul fatto che ai gay piace in primis la musica. Perché ai gay piace tantissimo la musica?Perché è una valvola di sfogo e permette di sognare e fantasticare (così come funziona coi giovani), motivo per cui piace tanto soprattutto la musica Pop/Dance. Se per gli etero in genere questo amore svanisce verso i 25, per i gay questo amore profondo per la musica POP sembra durare molto di più e questo potrebbe avere una spiegazione più benigna o maligna (a secondo di come la si pensi). Si può pensare che i gay siano più allegri e giovanili a prescindere o si può pensare che sia un sintomo che evidenzia che mentalmente non si cresce (ma questo non c'interessa in fondo).

 

E perché tra la musica si ama in particolar modo la POP e soprattutto le popstar? Anche qui la motivazione è relativamente semplice, le popstar sono energiche, sexy, sicure di sé, divertenti, trasgressive. Rappresentano l'ideale di un personaggio che si vorrebbe essere, non perché si voglia essere Madonna o Lady gaga, quanto che si vorrebbe una vita facile e divertente come quella che trasmette il loro personaggio, la loro musica e i loro videoclip.

 

Comunque a prescindere da ciò. la musica POP piace a tutti, la differenza sta che magari piacciono un paio di canzoni e non è il genere preferito, ma una canzone di Madonna, Britney Spears o Lady Gaga piace a tutti, altrimenti non si chiamerebbe musica POPular. Che poi molti possano anche non renderlo pubblico per "vergogna" è vero, ma tipe come Rihanna o Perry non possono star lì solo per il pubblico gay.

 

A me comunque ora la musica non mi gasa più come prima, forse segno dell'età che avanza... :S

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

Le ragioni e i motivi  sono tanti.

 

Quella piu' simpatica e la teoria che e' categorizzata in similitudine con La conquista del pianeta terra da parte dei massoni oppure possibili piani di invasione extra - terrestre.

 

http://www.sjgames.com/illuminati/

 

Oracolo di Saggezza typeta:

 

Ci sono diverse scuole in questo mondo - stereotipi di persone che sono identificabile da coloro che fine occhio hanno (e forse pure da altri). Se si sta attenti, con po' di fortuna si riesce ad individuare persone particolare. Il cherubo zizzania, Il serapho Sabotaggio, Il Daemonio Valore, Menzogna, Aesh Medai, Bene e Bonta', Ill e il malato, etc.

 

Potresti persino incontrare Dio (il probo).!

 

Appartengono 'a club' - gruppi d gente con scopo. IL singolo indviduo ha la sua vita - poi ogni tanto una di queste persone si potrebbe essere avvicianto (spiritualmente o in persona) da un pertinente del gruppo con un offerta di unirsi al gruppo.

 

Gioco Illuminati, Gioco Divino.

 

'Vuoi tu occuparti di Il duro lavoro di ripandare zizzania nel mondo', oppure 'vuoi tu prendere di petto le neccessito de lo sviluppo di menzogna in lo sociale' . . . . potrebbero dire.  

 

Invitando in organizzazione segreta (quelle divine seppur contro costituzione) di tratto superiore. Su questa terre potreste incontrare Christo a Pizzaexpress e il Divell per strada . . . . .  

 

Alcune star potrebbero essere indviduabili con queste entita' un esempio a Pazuzu. Le star sono tericamente 'le stelle', le guide . . . teoricamente l'esempio da mostrare del club che ha successo - il personaggio Famoso, e ricco, dovrebbe ispirare. . . .  

 

Dark Despair per esempio si manifestava con Freddie Mercury (che e appunto un modello di Dark Despair, che ogni tanto si puo' incontrare pure con altra persona nel caffe' Costa di Soho - un po incicciato un po ultimamente 'il ragazzo' e' pure Italiano).

 

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Freddy_Mercury_Statue_Montreux.jpg

 

Tom Cruise (quello di Top Gun) e modello Agape Della Casa (http://en.wikipedia.org/wiki/File:Tom_cruise_1989.jpg).

 

L'estetica di Avatare (o predisposti chiamiamolo cosi, pure se la parole non e esatta) e sempre la stessa.  

 

Si ti vuoi divertire a londra trovi le Disgrazie e I Malasorte - con tanto di Locali pubblici, nei quali puoi consumare i loro prodotti e trovare Buona compagnia!

 

 . . . . adesso capisci perche' le star e gli attori sono considerati da taluni come  ''i ragazzi omosessuali , vedono le loro cantanti preferite come delle Lourdes scese in terra...''. Li potrebbero preondere come esempi di successo del loro 'club' e si sentono identificati con loro - Potrebbero ispirare nei momenti di difficolta'.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se hai amici abbastanza "discotecari", bene o male le canzoni postate saranno quelle. Non so, dipende da chi conosci: per dirti, ho amici che ascoltano metal/rock e simili (e son gay pure loro), ma non è che i loro discorsi sono così limitati (per fortuna!).

Link to comment
Share on other sites

Oh, grazie @Dreamer_93. Queste sono le pseudo-teorie che mi vengono in mente di punto in bianco ogni tanto :lol:

@Almandel Come hanno detto altri, dipende molto da chi frequenti. Non nego che molti miei coetanei si comportino così.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per sembrare eterofobo: 

no, i miei contatti FB etero-maschi

non condividono "babbe tettone senza cervello"

 

- Immagine di Southpark

- Sfottò contro i Vegani

- Nuovo forum sul Poliamore

- Traccia di musica elettronica composta da lui

- Fumetto sulle primarie del PD

- Link a una mostra d'arte contemporanea/happening

- Un articolo (finto) complottardo sulle banche

...

 

Non scelgo scelgo gli amici gay meglio di voi, ma pure gli amici etero :)

Link to comment
Share on other sites

non e che in Italia ci sia tutta questa scelta nel mondo gay dichiarato . . . . 

 . . . . per cio che concerne amicizie.

 

 . . . . . non sono tantissimi.

 

Ergo, e meno di scopo superiore dato da personale circostanza, e' da stolti / stupidi (a seconda che uno segua morale o legge di comportamento) scartare un omosessuale conosciuto.

 

 . . . . ve ne sono troppo pochi. 

 

Per i Trans 'la cosa' e' peggio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...