Jump to content

Mi presento :D


Estetista Ilaria

Recommended Posts

Estetista Ilaria

Ciao a tutti, sono Ilaria e sono una ragazza di Milano mi sono iscritta a questo forum perché ADORO il mondo gayo.
forse vi domanderete il perché.. beh il perché? siete tanto schietti quanto tanto "perfidi"  e se dovete dire qualcosa non avete mezze misure  :laugh:  :laugh: 

Un mio carissimo Amico, dopo tanti anni mi è venuto a confidare di essere gay, in quel momento l'ho abbracciato come non avevo mai fatto in vita mia. Perché finalmente ammetteva di essere chi era senza aver timore o paura del mio giudizio!(penso che chiunque dovrebbe farlo ma so che è molto difficile!! ) 

 

Maaaa........... Il fatto che io sia Etero può essere un problema?? spero proprio di no, perché penso che il mondo gayo (uomini o donne che siano) a noi può insegnare tantissime cose, anzi ne sono sicura!
Però devo ammetterlo, non posso non scriverlo ! :P:  Una mezza esperienza lesbo l'ho fatta anch'io  :nyam:  :whistle: 
Beh detto ciò, vi saluto e vi auguro a tutti una bella giornata piena di sorrisi  :bye: 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ilaria e benvenuta sul forum. :)

No, ovviamente l'esser etero non costituisce un problema :lol: ma non pensare che tutti i gay siano schietti, perfidi e senza messe misure.

E' un mondo, se cosi' lo si vuol definire, estremamente variopinto come qualunque altro, quindi esistono schietti e perfidi ma anche subdoli e dagli occhioni dolci.

Ce n'e' di tutti i tipi, come tra gli etero, ovviamente. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Estetista Ilaria

Ciao Ilaria e benvenuta sul forum. :)

No, ovviamente l'esser etero non costituisce un problema :lol: ma non pensare che tutti i gay siano schietti, perfidi e senza messe misure.

E' un mondo, se cosi' lo si vuol definire, estremamente variopinto come qualunque altro, quindi esistono schietti e perfidi ma anche subdoli e dagli occhioni dolci.

Ce n'e' di tutti i tipi, come tra gli etero, ovviamente. :asd:

no no, non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ci sono anche tante altre sfumature fortunatamente :asd:

Amorevoli, stra semsibili, grandissimi ascoltatori .... ne avrei una caterva  :lol:

Link to comment
Share on other sites

no no, non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ci sono anche tante altre sfumature fortunatamente :asd:

Amorevoli, stra semsibili, grandissimi ascoltatori .... ne avrei una caterva :lol:

Versione etero:

I ghei son strasensibiliiiiiiihhh!! ^^

 

Versione gay:

I gay pensan tutti a scopare.

 

 

Quale sará mai la veritá?...

Link to comment
Share on other sites

Estetista Ilaria

Versione etero:

I ghei son strasensibiliiiiiiihhh!! ^^

 

Versione gay:

I gay pensan tutti a scopare.

 

 

Quale sará mai la veritá?...

la seconda assolutamente! ahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

butchlesbian94

scusa faby chi e che pensa che i gay sn sensibili ...ahah le persone che dicono cosi nn li hanno mai conosciuti ahhahaha scherzoooo XD VA BE CE ne sono di piu simpatici di piu str...zi ma come gli etero o le lesbo ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Estetista Ilaria

Come ti trovi al momento? Ti piace il forum? ^_^

Bene, purtroppo per il lavoro non riesco ad entrare molto nel forum e sinceramente devo ancora capire un pò come si usa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...