Jump to content

Feste a tema


Saffo

Recommended Posts

E' una domanda che mi pongo abbastanza spesso e che vorrei riproporvi, sperando di non causare nessun tipo di polemica. :asd:

Qual è il senso di partecipare ad una festa lella? Cosa cerca una donna che ne prende parte spesso o per la prima volta?

 

Forse sono io che vivo in un mondo tutto mio, ma queste feste mi hanno sempre dato l'idea di voler ghettizzare più che far incontrare.. Non possiamo incontrarci per strada, dal parrucchiere, a fare la spesa, in autostrada come accade solitamente? Abbiamo per forza bisogno di occasioni particolari per poterci conoscere? O è solo un modo per ostentare la nostra sessualità?

 

 

Mi scuso se l'argomento era già stato proposto, ma non ho trovato titoli simili scorrendo l'area. :asd:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Vabbè feste a tema come ci sono le feste a tema di tanti altri tipi.

 

Onestamente le feste a tema non le vedo così ghettizzanti come potresti farlo tu, anche se molti movimenti omosessuali li trovo "rinchiusivi alla comunità".

 

Comunque qualcuno che va a festa a tema (io una ne ho fatta e non è che mi sia divertita chissà quanto) o lo fa perchè spinto da altri (mio caso) o per cuccare (mio caso) o perchè la organizza (non mio caso)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè feste a tema come ci sono le feste a tema di tanti altri tipi.

 

Beh, non mi sembra che vi siano feste a tema per soli etero. Questo voglio dire: perchè fare feste gay?

Tu ne hai organizzata una: cosa ti ha spinto a farlo invece di fare una classica festa?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Tu ne hai organizzata una: cosa ti ha spinto a farlo invece di fare una classica festa?

 

No spetta, io non ne ho mai organizzate. Comunque ripeto, io non lo vedo come un gesto di ghettizzazione, ce ne sono altri ben più evidenti.

Link to comment
Share on other sites

beh nella città da dove provengo, ne avevamo organizzata una per capodanno tra noi lelle che ci conosciamo, chi più chi meno, e per venire allo scoperto con le altre e mettere le cose in chiaro senza falsità (e nelle piccole città, le lelle represse sono parecchie  >.<'' )

ma nel complesso mi sono divertita poco :/ cioè è una festa come un altra.. poi sarà che non mi piacciono molto le feste organizzate in casa con tanta gente.. :/

lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

avevo aperto un topic del genere sull'argomento e già lì avevo espresso la mia idea.

trovo anche io inutile fare feste per soli omosessuali o etero(non mi pare esistano) per me è quasi autoghettizzarsi...

trovo stupido organizzare tornei sportivi per soli omosessuali... creare una catena di alberghi dello stesso tipo...

 

questa estate girando su sky (e su dei siti) ho notato che si organizzano addirittura VACANZE per omosessuali O__o "e viaggi nel tuo mondo" <-- non so voi ma questa frase mi fa davvero ridere...

io non critico chi vi partecipa... a volte è anche piacevole stare con gente che ti accetta e ti comprende... io critico chi le crea ste cose...

 

naturalmente questo è solo un mio parere :P

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto è piacevole andare a feste del genere... per passare una serata piacevole o una bella giornata... per conoscere persone che vivono le nostre stesse cose...

purtroppo c è gente che vive solo di questo... oppure si lascia "troppo cullare"

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

trovo anche io inutile fare feste per soli omosessuali o etero(non mi pare esistano) per me è quasi autoghettizzarsi...

 

Il problema credo che nella comunità omosessuale o comunque nella società (che accetta i gay) sia proprio questo. Gli etero se acclamassero una festa solo per loro si urlerebbe subito ad una dimostrazine di razzismo. Finchè non si potranno organizzare feste anche a tema etero e finchè non si potrà dire stronzo anche ad un nero non ci si può definire non-discriminanti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...