Jump to content

Salve a tutti ... :-)


Guest Ernesto

Recommended Posts

Guest Ernesto

Ciao Ragazzi , sono nuovo in questo forum , mi chiamo Ernesto , avrei molto da scrivere su di me , ma cerco di limitarmi nel spiegare la mia vita in maniera semplice ma molto dettagliata... Inizio col dire che ho 20 anni , vivo in una cittadina della Calabria Tirrenica, Amantea. la mattina apro la finestra e vedo il mare , il mio compagno di sogni ... Quante volte ho parlato cn lui , l'unico che forse mi ascolta nei miei sogni che non so se mai si realizeranno ... Tornando a me , ho 20 anni e sono un ragazzo omosessuale , non ho mai negato la mia vita , ne per me stesso ne per prendere in giro il prossimo , ho sempre messo in tavola le mie carte , senza barare , mai ... La mia famiglia (genitori separati) sa di me , ho una sorella , anche lei consapevole di avere un fratello omosesuale , un cognato (ragazzo di mia sorella) anche lui a conoscenza della mia omosessualità , e un fratellino piccolino , figlio di mio padre cn la compagna che logicamente nn capirebbe , la compagna di mio padre sa anche di me ... Inizio col dire che questo mi rende felice , sapere che posso vivere alla luce del sole  , ho lottato per ciò , cn le mie forze sono riuscito a farmi accettare tranquillamente. Ho un compagno da due anni , viene a casa mia, è adorato da tutta la famiglia. Ora passiamo alla mia parsonalità dopo aver spiegato la mia situazione familiare... Non voglio annoiarvi :):):)

Io ho sempre avuto un carattere particolare , segno zodiacale Bilancia , per cui alti e bassi del mio umore sono all'ordine del giorno ..  :)

Ho sempre amato e amo la storia antica , l'omosessualità di un tempo , vivere come negli antichi , dove i valori dell'amore e dell'amicizia erano dentro al sangue , non come ora , dispersi nel mondo crudele in cui viviamo ... Sono un tipo tranquillo e amo l'amicizia , ho pochissimi amici e di questo ne soffro molto , sono sempre stato debole in questo caso , non ho mai avuto amici strettissimi cn cui uscire ogni istante della mia vita e questo mi ha reso infelice nella vita da un lato ... Sono diplomato in odontotecnico , ho fatto questi 5 anni di scuola cn sacrifici , cn bullismi affrontati e passati , ho avuto la forza di arrivare al quinto anno e diplomarmi , appena sono uscito da quella porta di quel moderno edificio  , un grande piazzale cn la fontana al centro , come le classiche scuole americane (però sfortunatamente ero in italia e in calabria :P ) , ho urlato dentro di me LIBERTA' , abbracciando mia mamma mia sorella e il mio compagno venuto ad assistere al mio esponente esame... Concludo col dire che vorrei fare delle amicizie in questo forum , spero di riuscire , magari vicine , magari lontane , ma delle amicizia vere e sincere... Perchè io ... Ancora ci credo! Un Bacio a tutti ... :*

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ernesto benvenuto in questo forum, vedrai che ti troverai bene qui, hai un carattere particolare? come ti capisco anch'io sono della bilancia, vedi sei già fortunato ad aprire la finestra e vedere il mare, io quando apro le mie vedo solo la nebbia :) ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Che bella presentazione Ernesto!

Io sono sempre felice di leggere di uomini che vivono liberamente la propria omosessualità e la cui famiglia vuole bene al fidanzato (forse perchè spero anche io un giorno di poterlo fare). E che ci siano anche persone che credono ancora nell'amore e nell'amicizia, aldilà di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Un benvenuto caloroso in questo forum, coraggiosa storia la tua, complimenti :)

Non è mai tardi per incontrare nuovi amici ;)

 

 


un fratellino piccolino , figlio di mio padre cn la compagna che logicamente nn capirebbe

Ah, i bambini sono i primi a capire e sono quasi certo che già lo sappia da solo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ernesto

Un benvenuto caloroso in questo forum, coraggiosa storia la tua, complimenti :)

Non è mai tardi per incontrare nuovi amici ;)

Ah, i bambini sono i primi a capire e sono quasi certo che già lo sappia da solo :)

dici che lo capisce ? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ernesto

Ciao Ernesto benvenuto in questo forum, vedrai che ti troverai bene qui, hai un carattere particolare? come ti capisco anch'io sono della bilancia, vedi sei già fortunato ad aprire la finestra e vedere il mare, io quando apro le mie vedo solo la nebbia :) ciao :)

Sei in montagna? :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


dici che lo capisce ? :)

Penso proprio di sì

 

 

 


Ahahh appunto pure io vedo nebbia!! XD

A me piace moltissimo la nebbiolina mattutina di questi periodi :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Ernesto! ^^

 

Beh, a parte il fatto di essere bilancia, la tua vita è perfetta.  ;) Scherzi a parte, è sempre un piacere leggere una storia come la tua: hai avuto coraggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ernesto

Benvenuto, Ernesto! ^^

 

Beh, a parte il fatto di essere bilancia, la tua vita è perfetta.  ;) Scherzi a parte, è sempre un piacere leggere una storia come la tua: hai avuto coraggio.

Grazie mille :) <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...