Jump to content

Buongiorno a tutti!

Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti, mi chiamo Andrea, vivo in un paesino in provincia di Alessandria in piemonte.. Ho 22 anni e da poco mi sono accettato... credo di essere omo ma ho ancora qualche dubbietto di essere bisex, adoro gli orsetti o i ragazzi un po in carne, sono una persona molto timida e strana possiamo dire, non ho mai frequentato locali gay o cose del genere anche perche ho passieoni e passatempi maschili...solo 3 amici sanno del mio orientamento anche perche ho molta paura a rilevarmi... ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi... spero di trovare molte persone da conoscere fare amicizia e scambiare 2 parole e scambiare qualche parere ...

Posted

Benvenuto!!

non ho mai frequentato locali gay o cose del genere anche perche ho passieoni e passatempi maschili...

Be', si possono avere passioni e passatempi maschili anche frequentando locali gay, no?

Posted

Uno dei pochi orsofili del forum! Benvenuto ^_^

Dragon Shiryu
Posted

ciao! ^^

Posted

Benvenuto!!

Be', si possono avere passioni e passatempi maschili anche frequentando locali gay, no?

be si ho scritto un po di fretta perche stavo facendo tardi a lavoro :D..... comunque grazie a tutti per il benvenuto

Posted

Che strano collegamento hai fatto per dire

Son maschile QUINDI non frequento luoghi gay themed?

É come dire son moro quindi non faccio skate...

Mah..

Posted

Che strano collegamento hai fatto per dire

Son maschile QUINDI non frequento luoghi gay themed?

É come dire son moro quindi non faccio skate...

Mah..

e che ho scritto un po di fretta... non era quello il senso.... non ho mai frequentato luoghi gay... perche cmq mi sono rivelato da un mesetto... 

Posted

Ho 22 anni e da poco mi sono accettato...

Ma almeno sei andato al pronto soccorso?

Comunque piacere mio Andrea! Spero che tu ti possa trovare bene in questo forum.

Posted

Benvenuto ;)

Posted

Ma almeno sei andato al pronto soccorso?

Comunque piacere mio Andrea! Spero che tu ti possa trovare bene in questo forum.

mamma mia ragazzi tutti simpaticissimi  :nyam:..... io no so per te come e stato...ma io  ho sofferto come un cane per cercare di capire e reagire... mille domande,dubbi,pensieri... e da poco piu di un mese che ho fatto CO, e l ho fatto con 4 persone...

tendo a precisare che faccio molta fatica a farmi capire.. o un carattere un po strano... io non voglio offendere nessuno... 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...