Jump to content

Woodkid


Darx

Recommended Posts

Sinceramente non lo conoscevo ma ora che me lo fai ascoltare (sto cercando anche altri singoli) mi piace molto, è molto ritmico :D poi anche l'occhio fa la sua parte :D

Link to comment
Share on other sites

Sì, le sue versioni acustiche sono una cosa meravigliosa. Amo tantissimo il suo vocione <3

Sono andato a sentirlo ad aprile al Teatro Parenti di Milano, con Run Boy Run ha tirato giù il teatro praticamente XD

Link to comment
Share on other sites

Bellissima canzone I Love You! Quindi quella è una versione acustica, esiste una versione più ritmata?

 

Io nella voce ci sento qualcosina di Anthony Hegarty, forse quei vibrati... ma rimangono due voci piuttosto diverse.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima canzone I Love You! Quindi quella è una versione acustica, esiste una versione più ritmata?

 

Io nella voce ci sento qualcosina di Anthony Hegarty, forse quei vibrati... ma rimangono due voci piuttosto diverse.

Eccola

 

Adesso provo ad ascoltare Hegarty ù.ù 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Adesso provo ad ascoltare Hegarty ù.ù

 

Io lo conosco tramite Forgiveness di Elisa. Ma potresti ascoltare You Are My Sister, quando la fece a Sanremo mi commossi.

Link to comment
Share on other sites

Io lo conosco tramite Forgiveness di Elisa. Ma potresti ascoltare You Are My Sister, quando la fece a Sanremo mi commossi.

L'ho appena ascoltata su youtube e mi è venuto in mente di averlo sentito anche io a Sanremo, non mi ricordavo più il suo nome. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aneddoto... Quelli di Ubisoft hanno usato Iron come soundtrack per il trailer di Assassin's Creed: Revelations, e io avevo messo il trailer in repeat perchè adoravo la canzone ma non sapevo di chi fosse.

Quindi aprendo sto thread ho avuto un momento epifanico :uhsi: 

 

Bellissima *__*

Link to comment
Share on other sites

Quelli di Ubisoft hanno usato Iron come soundtrack per il trailer di Assassin's Creed: Revelations, e io avevo messo il trailer in repeat perchè adoravo la canzone ma non sapevo di chi fosse.

Tra l'altro la prima volta che mia sorella l'ha sentita mi ha detto "ma è il trailer di assassin's creed!" io proprio zero ero rimasto un po' tipo "ma come fa a sapere ste cose?" XD

 

E' sempre bello scoprire nuova musica! :D

Seriamente! Vivo solo di ste cose io :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Seriamente! Vivo solo di ste cose io :D

 

A chi lo dici! xD

Ho letto che è anche regista, ha diretto alcuni video di Lana Del Rey e Teenage Dream di Katy Perry.

Link to comment
Share on other sites

A chi lo dici! xD

Ho letto che è anche regista, ha diretto alcuni video di Lana Del Rey e Teenage Dream di Katy Perry.

Sì ha cantato qualcosina con Lana infatti, ha pure fatto una cover di Someone like you. Io la posto, magari interessa...

 

Link to comment
Share on other sites

Beh è un buon cantante, su questo non ci piove... la cover di someone like you è carina ma preferisco le voci femminili... ma le altre son veramente belle (run boy run su tutte).

Link to comment
Share on other sites

Bellissima la versione acustica di I Love You, questa canzone era già la mia preferita!

L'ho scoperto da poco e mi piace davvero tanto, oltre ad avere una voce molto bella e profonda è un artista completo, si cimenta a fare di tutto. Non so se lo sapete, io lo dico a tutti quando parlo di lui, i video dell'ultimo album vanno visti in sequenza, nell'ordine Iron, Run Boy Run e I Love You. Adesso è in lavorazione il quarto e ultimo capitolo della serie che sarebbe The Golden Age, la canzone che dà anche il titolo all'album.

Link to comment
Share on other sites

Mi aggrego al "Run boy run la più bella di tutte". 

L'ho visto all'Auditorium Parco della Musica di Roma quest'estate. Spettacolo un po' breve ma bellissimo, e la gente era in delirio! 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a questo topic l'ho scoperto pure io, Woodkid!  :music: Mi piace molto la sua voce bassa e suadente: le versioni acustiche di I Love You e Iron sono alquanto suggestive.

 

Mi sono scaricato tutto il suo album The Golden Age: bello! Parecchio d'atmosfera direi. Oltre alle tre classiche I Love You (la mia preferita), Iron e Run Boy Run, ho trovato parecchio interessante anche Where I Live.

Link to comment
Share on other sites

Io sono innamorato di Woodkid ed è pure un bell'orsetto <3
Comunque per me la migliore è Run Boy Run, anche se fino a poco fa preferivo Iron

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

E' stato rilasciato oggi, dopo 8 mesi di attesa, l'ultimo video tratto da "The Golden Age"... Bellissimo.

 

 

Le vostre interpretazioni sui quattro video?

 

Secondo me si parte da "The Golden Age", riguardante l'infanzia del bambino che si vedrà in "Run Boy Run"... Rappresentazione della prima infanzia, momenti felici e meno felici, visti dagli occhi di un bambino e quindi frammentati e sconnessi; ma come afferma il cantante in questa canzone, i bambini crescono e devono fuggire dal nido. Arriva poi l'adolescenza, simboleggiata appunto da "Run Boy Run", in questa frenetica corsa verso il futuro pieno di ostacoli, che porta alla morte del "bambino" dentro di noi.

"Iron", rappresentazione della maggiore età, della voglia di combattere e distruggere gli schemi della società. E infine "I Love You", dove il bambino ormai diventato adulto si trova paralizzato dalle regole della società che non è riuscito a sovvertire, e si sente affondare in una fossa (trovo fantastico il fatto che la scena con le balene sia spiegata in "The Golden Age")

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io mi ero comprato l'album subito dopo aver sentito "Run Boy Run", la mia preferita in assoluto però è "Conquest of Spaces"!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...