Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aggirare la legge che vieta il matrimonio gay : ecco come....?

Featured Replies

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/oklahoma-matrimonio-gay-vietato-coppia-dira-si-in-riserva-indiana-20131026_102915.shtml

 

per chi non lo sapesse, gli ''cheyenne'' sono una tribù indiana dell'America settentrionale, giusto per linkarvi una foto

http://www.firstpeople.us/pictures/HowardTerpning/ls/Howard-Terpning-Cheyenne-Mother.jpg

a quanto pare sono molto più aperti dei colleghi americani e in particolare degli inglesi che secoli fa colonizzarono l'America, diffondendo la religione cristiana.

 

 

E io che avevo capito che c'era un modo di aggirare la legge qui in Italia... :(

  • Author

eheh magari :))

in effetti anche io! :(

Gli Cheyenne sono certamente una delle popolazioni native più interessanti, per i cosiddetti selvaggi primitivi da colonizzare l'omosessualità e la transessualità erano una questione del tutto pacifica ben prima che statunitensi ed europei pensassero solo di mettere in discussione la sua depenalizzazione.

I DueSpiriti, le persone così chiamate per via della compresenza di caratteristiche femminili e maschili erano tenuti in gran considerazione e veniva conferita loro grande saggezza.

 

Sfortunatamente abbiamo pensato di sterminare loro e gran parte degli altri popoli nativi, in quello che è probabilmente il più grande olocausto della storia, quello che rimane ora è una sparuta minoranza che non ha neppure avuto la possibilità di crescere con i propri parenti ed imparare bene la cultura dei loro vecchi popoli poiché ai bambini fino agli anni '70 veniva impedito di vivere con i propri genitori e parlare la loro lingua.

 

Una cosa per cui ogni volta che ci penso provo un grande senso di vergogna e di impotenza.

  • Author

la cosa che non mi è chiara però è : quando l'omosessualità era un crimine negli U.S.A, che cosa succedeva ad uno cheyenne omosessuale? Veniva arrestato anche lui o salvato per il fatto che faceva parte di una tribù?

 

Comunque sì è vero gli Cheyenne sono le tribù più aperte all'omosessualità. L'America Samoa, abitata da queste tribù, è stata la prima a decriminalizzare l'omosessualità nel 1800 in America. 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.