Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao bella gente! Sono Nicholas, ho 23 anni e vengo da Crema. Ho dato un'occhiata in giro al forum ultimamente e ho deciso di iscrivermi. Sono incapace ad usare i forum, quindi molto probabilmente farò danno, me lo sento. Sono laureato da poco in lingue e alla ricerca di cosa combinare con la mia vita :D

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto! :)

Posted

Grazie per il benvenuto ragassi :)

Posted

Benvenuto! :D

In che lingue ti sei specializzato?

Posted

Benvenuto! :D

In che lingue ti sei specializzato?

Ciao! Giapponese... Poi qualcosina di coreano e cinese, ma proprio elementare  :sisi:

Dragon Shiryu
Posted

giapponese? *__* interessante!

Posted

Benvenuto :)

Grazie! :)

giapponese? *__* interessante!

Ahaha! Di sicuro, salvo poi arrivare al terzo anno e chiedersi "Chi me l'ha fatto fare?" XD

Dragon Shiryu
Posted

Ahaha! Di sicuro, salvo poi arrivare al terzo anno e chiedersi "Chi me l'ha fatto fare?" XD

perchè? è difficile? XD

Posted

perchè? è difficile? XD

Oddio, niente di impossibile, è solo l'esistenza di tantissime forme grammaticali per dire la stessa cosa. E contemporaneametnte di una forma grammaticale che va bene per ogni cosa xD Però capisci perché i giapponesi sono così come sono xDD

Dragon Shiryu
Posted

Oddio, niente di impossibile, è solo l'esistenza di tantissime forme grammaticali per dire la stessa cosa. E contemporaneametnte di una forma grammaticale che va bene per ogni cosa xD Però capisci perché i giapponesi sono così come sono xDD

questo è vero... anche se è interessante imparare il giapponese, specialmente per uno che ama un gruppo rap giapponese! *_* XD

Posted

questo è vero... anche se è interessante imparare il giapponese, specialmente per uno che ama un gruppo rap giapponese! *_* XD

Oddio, chi ascolti? D:

Dragon Shiryu
Posted (edited)

Oddio, chi ascolti? D:

gli Asia Engineer! *_*

Edited by Dragon Shiryu
Posted

gli Asia Engineer! *_*

Sorry, non li conosco! :o