Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao bella gente! Sono Nicholas, ho 23 anni e vengo da Crema. Ho dato un'occhiata in giro al forum ultimamente e ho deciso di iscrivermi. Sono incapace ad usare i forum, quindi molto probabilmente farò danno, me lo sento. Sono laureato da poco in lingue e alla ricerca di cosa combinare con la mia vita :D

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto! :)

Posted

Grazie per il benvenuto ragassi :)

Posted

Benvenuto! :D

In che lingue ti sei specializzato?

Posted

Benvenuto! :D

In che lingue ti sei specializzato?

Ciao! Giapponese... Poi qualcosina di coreano e cinese, ma proprio elementare  :sisi:

Dragon Shiryu
Posted

giapponese? *__* interessante!

Posted

Benvenuto :)

Grazie! :)

giapponese? *__* interessante!

Ahaha! Di sicuro, salvo poi arrivare al terzo anno e chiedersi "Chi me l'ha fatto fare?" XD

Dragon Shiryu
Posted

Ahaha! Di sicuro, salvo poi arrivare al terzo anno e chiedersi "Chi me l'ha fatto fare?" XD

perchè? è difficile? XD

Posted

perchè? è difficile? XD

Oddio, niente di impossibile, è solo l'esistenza di tantissime forme grammaticali per dire la stessa cosa. E contemporaneametnte di una forma grammaticale che va bene per ogni cosa xD Però capisci perché i giapponesi sono così come sono xDD

Dragon Shiryu
Posted

Oddio, niente di impossibile, è solo l'esistenza di tantissime forme grammaticali per dire la stessa cosa. E contemporaneametnte di una forma grammaticale che va bene per ogni cosa xD Però capisci perché i giapponesi sono così come sono xDD

questo è vero... anche se è interessante imparare il giapponese, specialmente per uno che ama un gruppo rap giapponese! *_* XD

Posted

questo è vero... anche se è interessante imparare il giapponese, specialmente per uno che ama un gruppo rap giapponese! *_* XD

Oddio, chi ascolti? D:

Dragon Shiryu
Posted (edited)

Oddio, chi ascolti? D:

gli Asia Engineer! *_*

Edited by Dragon Shiryu
Posted

gli Asia Engineer! *_*

Sorry, non li conosco! :o

Sto più sul Visual Kei io...

Dragon Shiryu
Posted

Sorry, non li conosco! :o

Sto più sul Visual Kei io...

hai mai visto One Piece? XD

ho sentito alcuni brani di quel genere, ma purtroppo non ricordo i titoli...

Posted

hai mai visto One Piece? XD

ho sentito alcuni brani di quel genere, ma purtroppo non ricordo i titoli...

Anche se conosco One Piece, zero, mai visto.

Ah be' intanto avrebbero titoli in inglese improponibile, o in giapponese improponibile  XD

Dragon Shiryu
Posted

Anche se conosco One Piece, zero, mai visto.

Ah be' intanto avrebbero titoli in inglese improponibile, o in giapponese improponibile  XD

ah ecco... hanno cantato una sigla finale XD

come al solito, del resto. Un po' come tutti i titoli giapponesi XD

Posted

ah ecco... hanno cantato una sigla finale XD

come al solito, del resto. Un po' come tutti i titoli giapponesi XD

Ahahah sì appunto. "Inseriamo parole inglesi random!"

Dragon Shiryu
Posted

Ahahah sì appunto. "Inseriamo parole inglesi random!"

o con pronunce strane XD

Posted

o con pronunce strane XD

Ahahahah maledetto, perché me l'hai ricordato? XD Quanto son teneri quando provano a parlare inglese. 

Dragon Shiryu
Posted

Ahahahah maledetto, perché me l'hai ricordato? XD Quanto son teneri quando provano a parlare inglese. 

appunto... provano e ogni tanto sbagliano XD

Posted

appunto... provano e ogni tanto sbagliano XD

Ma ci son pure intere canzoni in inglese di cui non capivo mai nulla. Non so se sia per masochismo o cosa che le cantano XD

Dragon Shiryu
Posted

Ma ci son pure intere canzoni in inglese di cui non capivo mai nulla. Non so se sia per masochismo o cosa che le cantano XD

io alcune canzoni9 inglese cantate dai giapponesi le capivo a volte XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...