Jump to content

Ragazzo università


Mario94

Recommended Posts

Edit. Mi rendo solo conto di quanto sia penoso il titolo del topic :|

 

 

Salve a tutti :)

 

Apro questo topic più per noia che altro, sinceramente stasera non so che fare e la curiosità mi ha spinto qui.

 

Non sono gay (sicuro al 200%), penso ( cominciamo bene :o ) di essere bisessuale, sono certo al 100% che mi piacciano le ragazze e in alcuni casi mi capita di essere attratto dai ragazzi, ed è proprio di questo che vi devo parlare...Ecco la situazione:

 

Frequento il secondo anno di università (non vi dico dove gne gne), e già dall'anno scorso la mia attenzione era stata attratta da un ragazzo, carino ovviamente, che ogni tanto incrociavo (frequenta il mio stesso corso). Ovviamente è pieno di ragazzi carini,ma non so per quale motivo questo mi piace troppo... Quest'anno, il caso ha voluto che il mio gruppo e il suo si siano seduti il primo giorno di università vicini. Siccome l'uomo è un animale abitudinario, da quel giorno ci siamo sempre seduti nella stessa ala dell'aula, quindi ogni volta è o una fila davanti, o una fila dietro o nella stessa fila. L'anno accademico è iniziato il 30 settembre, e fino alla scorsa settimana (che io ricordi) non ho notato nulla di particolare (ogni tanto cerco di fare in modo che gli sguardi si incrocino ma nulla di più). Ora vi elenco una serie di piccoli accadimenti:

 

Più di una volta (2 o 3?), quando ci capita di cambiare aula, mi è capitato di dover andare a prendere i posti per le persone con cui mi trovo (siamo 4), quindi sono uscito dall'aula poco prima della fine della lezione e mi sono recato nell'aula della lezione successiva. Non appena gli studenti sono usciti (c'era una lezione, quindi dovevamo aspettare che uscissero) sono entrato e ho preso 4 posti in una fila. QUesto ragazzo era dall'altra parte della fila (stessa ala) e aveva preso i posti 2 file più avanti, poi ha visto me (penso, il suo sguardo era diretto verso di me) e con una certa nonchalance (se non si scrive così non rompete è.è) si è spostato e ha preso 3 posti nella nostra stessa fila (le file hanno 7 posti).

 

Una volta mi stavo rompendo troppo durante una lezione, avevo 3 persone alla mia sinistra, questo ragazzo alla mia destra (è capitato solo 2volte che fossimo vicini, il primo giorno di uni e qualche giorno fa), poi uno spazio vuoto e poi un suo amico (lo spazio vuoto era per mettere la roba, quaderni ecc). Allora vedo che verso la fine della lezione (mancavano 15min) lui prende le cose per andarsene (doveva prendere i posti nella successiva aula),alche gli chiedo se sta uscendo (è stato l'unico scambio di parole che abbiamo avuto fino ad ora), lui risponde di si e quindi esco con lui (le 3 persone alla mia sinistra non avevano voglia di alzarsi), e per "con lui" intendo semplicemente dire che approfitto del fatto che il suo amico si alzi per passare, non stavamo uscendo "assieme"... Appena usciti dall'aula, io mi dirigo verso le sedie nel corridoio (di fronte alla porta dell'aula) e lui (che era avanti a me) va verso l'aula successiva, ma con la coda dell'occhio vedo (o mi sembra di vedere) che rallenta o tentenna un pochino, come se cercasse di capire se proseguivo al suo fianco per prendere i posti oppure no, cosa che non feci (ora che ci penso forse ho sprecato un'occasione, saremmo potuti andare assieme a prendere i posti, il problema era che non avrei seguito quella lezione e che avrei dovuto prendere i posti solo a due mie amiche).

 

Ieri (o l'altro ieri? boh) siamo arrivati in aula alle 9 per le prime lezioni, abbiamo lasciato le cartelle lì e poi sono andato in bagno. Entrando in bagno ho trovato questo tipo che si stava asciugando le mani sotto il getto d'aria calda. Sono andato ad espletare le mie funzioni biologiche ( che finezza ) e quando sono uscito (diciamo 40 secondi dopo?) e mi sono diretto verso i lavandini per lavarmi le mani era ancora li che si asciugava le mani.... Una volta lavate le mani ho provato ad asciugarle scoprendo che il coso che getta aria calda alla mia sinistra non funzionava, quindi sono andato verso quello di destra (dove stava il ragazzo), lui si è spostato (aveva finito 1 secondo prima) e si è rimesso a lavarsi le mani, sistemandosi poi capelli e felpa davanti allo specchio. Dopodichè io sono uscito e lui 2secondi dopo è uscito.

 

Sempre quel giorno, una volta finita la prima lezione, mi alzo, parlo due secondi con una mia amica e mi dirigo in bagno.Con la coda nell'occhio vedo lui (dall'altra parte della fila) alzarsi (a me è sembrato che si sia alzato di scatto) e andare in bagno... CI incrociamo mentre ci laviamo le mani e via, di nuovo in aula.

 

 

Oggi avevamo solo due lezioni, quando sono arrivato le due mie amiche (che arrivano sempre prima di me) avevano preso i posti (sempre solita ala) e lui era con il suo amico nella fila dietro. La prima lezione viene cancellata, mentre faccio esercizi mi sposto di posto, mi ritrovo al terzo posto a partire da destra e lui è al primo e al secondo posto a partire da destra nella fila precedente. Allora: I posti alla mia destra (2) erano inizialmente prenotati per due nostri amici ("nostri"=del mio gruppo) che hanno deciso poi di andarsene e non seguire la lezione successiva, quindi a 40minuti dall'inizio della lezione erano liberi. Essendo quella lezione molto seguita, i posti  si esauriscono subito, quindi 10 minuti dopo arriva una tipa e si siede al primo posto a destra (rimane uno vuoto vicino a me). Nel frattempo l'amico di sto ragazzo va in bagno o daqualchealtraparte, sinceramente fottesega. Io metto un libro sul banco vicino al mio, come per dire "occupato". 10 minuti dopo, inspiegabilmente sta tipa se ne va (ripeto, strano, la lezione è straseguita e ogni posto vale oro, di solito c'è gente costretta ad uscire e a non seguire perchè mancano posti). Io tolgo il libro, come per dire "ehi, due posti liberi, vieni qua D:".. 5 minuti dopo n'altra tipa arriva e si siede sul primo posto a destra, quindi io risposto il libro sul posto vicino al mio, pensando "cavolo tipo, hai avuto la tua occasione :( ". 5 minuti dopo sta tipa si alza e se ne va (stranissimo, mancava poco all'inizio della lezione) e noto (sempre con sta cavolo di coda dell'occhio) il tipo dietro fare uno scatto un po' improvviso, come per dire "questa si sta alzando mo mi alzo e mi sposto", ma rimane li (effettivamente come potrebbe essere giustificato il suo spostamento? Hai già due posti, perchè ti devi spostare?)... Sta di fatto che 2min dopo arriva un altro tipo e frega nuovamente il posto, dopodichè inizia la lezione e nessuno si può più spostare...

 

 

 

Insomma, vi ho raccontato questi piccoli aneddoti giusto per darvi l'idea della situazione. Non so se questo qui è etero, gay o bsx, sinceramente credo (o meglio, spero) che etero etero non sia, ma boh... Qualcuno che magari ha molta più esperienza di me saprebbe darmi qualche parere o qualche consiglio? Lo so che i fatti sopra raccontati sono sciocchezze e che magari non significano nulla, ma lasciatemi favoleggiare è.è

 

 

Poi magari il tipo legge questa discussione ( e se la legge probabilmente etero etero non è) e quindi la cosa si risolve da sola, ma le probabilità sono basserrime :P

 

 

Perdonatemi se vi ho annoiato :D

Edited by Mario94
Link to comment
Share on other sites

Per quanto l'esperienza possa aiutare, che pretese hai in base a questi tre aneddoti?

Voglio dire, può anche essere indice di qualcosa, ma sono indizi troooppo vaghi per esprimersi con cognizione di causa.

 

Puoi soltanto aspettare e attendere altri suggerimenti/occasioni. Cerca, prima di tutto, di salutarlo la prossima volta che lo incrocerai.

Link to comment
Share on other sites

Salutalo, parlaci e aggiungilo su fb.

Se conosci altri gay, basta cercare tra gli amici in comune.

E comunque di solito su fb si capisce abbastanza bene, o al limite son pur sempre passi avanti.

Link to comment
Share on other sites

Boh.. prima ti etichetti come non gay.. però questo ragazzo ti ha colpito.

Cosa cerchi da lui? Credo che sia importante sapere cosa si vuole prima di tentare un approccio... e soprattutto.. te la sentiresti di uscire allo scoperto?

Link to comment
Share on other sites

Un po' vaghi in effetti.. Mai dire mai però meglio se fai ciò che ti hanno consigliato: parlarci! Tanto tra "colleghi" uno scambio di parole durante il cambio lezione o le pause ci sta, senza per forza avere un apparente motivo.. Oppure hai anche la scusa di chiedergli una mano per degli appunti o una lezione non capita.. Hai tante scuse!:)

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Beh, non posso consigliarti altro che quello che già ti hanno detto: parlaci. Sinceramente l'interpretazione che dai ai tuoi "aneddoti" mi sembra assolutamente frutto dei tuoi sogni. Non per fartici rimanere male, ma è davvero troppo poco per dire se è gay/bisex o no :)

Link to comment
Share on other sites

Caro Mario temo tu abbia dato una lettura un po' distorta di atteggiamenti abbastanza normali.... io ero un professionista nel vedere cio' che volevo piuttosto che cio' che era... e mi sa che ci sei cascato un po' anche tu!

Pero' ti ha affascinato un po' troppo per uno che si definisce al 200% non gay.... che ci troviamo davanti ad un bel caso di omofobia interiorizzata?!?! .... mah....

Link to comment
Share on other sites

Boh.. prima ti etichetti come non gay.. però questo ragazzo ti ha colpito.

 

Cosa cerchi da lui? Credo che sia importante sapere cosa si vuole prima di tentare un approccio... e soprattutto.. te la sentiresti di uscire allo scoperto?

 

 

Pura attrazione fisica e no, non uscirei allo scoperto :P

 

 

Grazie a tutti per i commenti, vedrò come si evolve la situazione ;)

Link to comment
Share on other sites

Come già sai gli episodi che racconti possono voler dire qualcosa o proprio niente
Raccogliere un po' di coraggio e parlarci un po' non è male

Ti avrei consigliato anche un'altra strada: andare a lezione con una maglietta con la scritta enorme BISEXUAL PRIDE
Ti saresti fatto notare da parecchi e con un po' di fortuna avresti capito anche se poteva essere interessato lui
(il che mi ricorda un episodio di quando facevo l'università... aaah che nostalgia)
Però dici che non usciresti allo scoperto quindi immagino che non lo farai

 

Link to comment
Share on other sites

Qui siamo nella fantascienza... U.u

 

"io ero seduto a 5 posti da lui..

5 come le lettere della parole amore!

Mi ama!! Forse voleva farmelo capire cosí?"

 

Madonna quante seghe mentali..

Spero che nessun* le abbia fatte su di me perchè

Mi fanno paura...

Link to comment
Share on other sites

Come già sai gli episodi che racconti possono voler dire qualcosa o proprio niente

Raccogliere un po' di coraggio e parlarci un po' non è male

 

Ti avrei consigliato anche un'altra strada: andare a lezione con una maglietta con la scritta enorme BISEXUAL PRIDE

Ti saresti fatto notare da parecchi e con un po' di fortuna avresti capito anche se poteva essere interessato lui

(il che mi ricorda un episodio di quando facevo l'università... aaah che nostalgia)

Però dici che non usciresti allo scoperto quindi immagino che non lo farai

 

 

 

Ahah carina l'idea della maglietta XD Diciamo che per ora non sono il tipo di persona da fare una cosa del genere xD

 

Qui siamo nella fantascienza... U.u

 

"io ero seduto a 5 posti da lui..

5 come le lettere della parole amore!

Mi ama!! Forse voleva farmelo capire cosí?"

 

Madonna quante seghe mentali..

Spero che nessun* le abbia fatte su di me perchè

Mi fanno paura...

 

 

Mmm? Il riferimento ai posti era per far capire al lettore come è strutturata l'aula, in questo modo chi legge può capire meglio la dinamica del fatto. Dire che le file sono composte da 7 posti e che alla mia sinistra c'erano 3 persone che non volevano alzarsi, spiega per quale motivo ho chiesto a lui (seduto alla mia destra) se aveva intenzione di uscire dall'aula o meno...

 

Non confondere la mia intenzione di chiarire il più possibile (rendere più chiara) la situazione con altro, e se non hai voglia di leggerti tutto il papiro fai prima a non rispondere, è meglio, altrimenti dici cose senza senso :P

Link to comment
Share on other sites

@Mario94  cioe' se quel ke dici e' vero e nn e' frutto della tua immaginazione, compresi i balzi x andare in bagno eccetera, e se questo e' mescolato a qualche occhiata di troppo io per la mia esperienza ti direi, cm han fatto altri ke il passo successivo e' conoscerlo a chiacchere. Non e' difficile in contesto universitario, anche io sto per fare questo passo in palestra con uno (che pero e' gay di sicuro..).

 

insomma io credo che in certi casi il gaydar funzioni. Trova il modo di parlarci e studia come t parla lui. E tienici aggiornati, se ci sono sviluppi scrivilo eh??

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto purtroppo.....

 

C'è la possibilitá che tu possa parlargli

Anche solo per fartelo amico?

 

 

Se mi ricapita vicino, sì xD Venerdì, sabato e domenica non ho avuto lezioni, da domani alle 15 ricomincia la settimana universitaria e speriamo in bene :P

 

 

Grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere u.u

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Siiiii ;o

 

Niente dopo qualche settimana gli ho mandato una richiesta di amicizia su facebook perchè mi ero rotto le palle di quella situazione e gli avevo fatto leggere un post su spotted dell'uni che avevo scritto per lui. Non ha ne accettato l'amicizia ne risposto al messaggio (che so che ha letto).. Il primo giorno ci sono rimasto male, ma dopo ho conosciuto un ragazzo superfigherrimo (ma tanto :3 ) interessato a me quindi fottesega di lui ù.ù (tutt'ora continua a fissarmi o a cercare di incrociarmi, non so perchè, ma ormai non mi interessa XD) Cmq penso che non sia bisex/gay ^^

Edited by Mario94
Link to comment
Share on other sites

Beh sto nuovo figherrimo è almeno gay??

 

E' bisessuale ci siamo già parlati ^^

 

 

@amor-fati: nu, tutto mio u.u

Edited by Mario94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...