Jump to content

Oops!


DaveM

Recommended Posts

Scusate, sicuramente sto aprendo un topic già discusso però non sono familiare con i forum e non riesco a spulciarmi bene le informazioni.

 

Volevo sapere: perchè non riesco a modificare molte cose?? per esempio la firma? oppure perchè non posso visitare i profili dei membri o mandare messaggi privati? né accedere a diverse sezioni del sito??

 

Cosa serve per fare tutto ciò?

 

Grazie ^^

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la firma, la causa è un bug che credo l'amministrazione stia risolvendo;

Per quanto riguarda profili e messaggi privati, hai bisogno che passi un tot di tempo dall'iscrizione e un tot di messaggi scritti (non ricordo quanti >.<);

Per le sezioni del sito idem, si sbloccheranno man mano che la tua permanenza e la tua interazione aumenteranno =)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la firma, la causa è un bug che credo l'amministrazione stia risolvendo;

Per quanto riguarda profili e messaggi privati, hai bisogno che passi un tot di tempo dall'iscrizione e un tot di messaggi scritti (non ricordo quanti >.<);

Per le sezioni del sito idem, si sbloccheranno man mano che la tua permanenza e la tua interazione aumenteranno =)

 

Ah ok! No perchè mi sento un po' inibito haha :)

Grazie per il chiarimento!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...