Jump to content

Salve gente


Nicolusso

Recommended Posts

Buon pomeriggio ragazzi. Mi chiamo Nicolas, ho 22 anni e sono di Pescara. Non è la prima volta per me sul forum (o meglio, da utente registrato sì, ma da visitatore no) poichè vi ho già letti in varie discussioni. Finalmente ci sono, do un'occhiata in giro e piano piano comincerò ad interagire più spesso. Per il resto, boh....se avete domande, chiedete pure :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi :)

Rispondo a Mr. picasso:  Non studio, avevo cominciato l'università ma per diverse ragioni ho deciso di lasciarla; ahimè non ho neppure un lavoro, ma comunque cerco di pensare a me stesso e di non gravare sulla famiglia facendo ripetizioni ad alcuni ragazzini che ho da un paio d'anni (in realtà sono ripetizioni ma spesso anche normale aiuto con i compiti, specie quando magari le famiglie non possono star loro molto dietro).

 

Hobbies, primo fra tutti il tennis. Mi alleno regolarmente, e gioco pure ovviamente, da un annetto presso una scuola tennis che risiede in un centro sportivo non molto lontano da casa mia. Seguo anche il calcio (anche se meno rispetto al tennis) e quando non mi alleno, a volte mi piace andare a fare una corsetta tranquilla :D

poi, va bè, un pò come tutti penso, musica, televisione (sono fissato con i telefilm), amo le serate tranquille a scapito di quelle più "caciarone" ed ovviamente con le persone giuste che, nel mio caso, sono molto poche. Come dico io, amici molto pochi, conoscenti parecchi. E questo 'nsomma :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...