Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono iscritto al secondo anno di filosofia, contemporaneamente studio violino da ormai 5 anni. Seguo da qualche tempo il forum e avendo alcuni amici che vi partecipano ho deciso di iscrivermi sperando di trovarmi bene.

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto! ^^

Posted

Benvenuto Wilde! Spero che ti troverai bene, qui. 

Posted

Ciao, Benvenuto! Un altro musicista, bene! (non che io mi possa annoverare tra i Musicisti eh xD) xD

Posted

Ma benvenuto!!! :D

Di dove sei Fede???

Posted

Ciao, benvenuto! :D

Qual è il tuo filosofo preferito? Io impazzivo per Nietzsche (sicuramente ho sbagliato a scriverlo...)

Posted

Vivo in paesino a circa 20 km da Roma.
Il filosofo preferito? Mai domanda fu cosi complessa. Anche a me piace moltissimo Nietzsche, ma mi vergogno a dirlo non lo conosco benissimo, poi amo Schopenhauer e Kant, anche se per ora il mio periodo preferito è l'antichità: Anassimandro, Eraclito, Socrate, Aristotele;ma ho ancora tempo per aggiungere nomi alla lista :)

Posted

È una grande lista, la tua, Wilde: molto bella. E forse non c'è mai un solo filosofo preferito. 

Posted

Benvenuto Federico! Troverai personaggi poco belli qui, tra cui bisessuali e tossicodipendenti, ma è comunque un forum carino in cui si parla di tutto. Benvenuto :D

Posted

Lo so bene, incontrerò terribili persone tra cui anche gay e lesbiche ma me ne farò una ragione :nyam: 

Posted

Benvenuto!
Tutti musicisti, io so solo suonare il flauto ._. (non fraintendete<.<)

Posted

Ciao Federico e ben arrivato sul forum ;-)

Posted

Lo so bene, incontrerò terribili persone tra cui anche gay e lesbiche ma me ne farò una ragione :nyam: 

No loro sono brave persone, pure.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...