Jump to content

Danganronpa Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei The Animation


Kain_89

Recommended Posts

Basato sulla visual novel Danganronpa: Trigger Happy Havoc, è un anime di 13 episodi.

 

Trama

 

15 studenti vengono scelti per far parte dell'Accademia del Picco della Speranza. Ognuno di questi studenti è il migliore nel suo campo. Il protagonista dell'anime Naegi Makoto è l'Eccezionale Studente Fortunato in quanto entrato nell'accademia grazie ad una sorteggio. Ben presto si accorgerà di non essere stato poi così fortunato ad entrare in quella che forse dovremmo chiamare Accademia della Disperazione.  

 

Opening

 

Link to comment
Share on other sites

Si, ma di che parla??? XD

 

Dal trailer non si capisce una ceppa XD

 

Beh hanno fatto apposta una opening di questo genere per evitare spoiler! E anche perché vanno di moda così xD

Avevo scritto poco per invogliare a vederlo xD

 

Cmq praticamente da questa scuola i 15 studenti non posso scappare e per potersi diplomare e quindi uscire devono uccidere uno o al massimo due studenti senza farsi scoprire. Dopo ogni omicidio si tiene un processo di classe in cui tutti dovranno votare chi di loro è il colpevole, se indovinano il colpevole viene ucciso e gli altri continuano il "gioco" , se non scovano il vero colpevole tutti gli altri moriranno e il vero colpevole potrà uscire dall'accademia. 

Link to comment
Share on other sites

Beh hanno fatto apposta una opening di questo genere per evitare spoiler! E anche perché vanno di moda così xD

Avevo scritto poco per invogliare a vederlo xD

 

Cmq praticamente da questa scuola i 15 studenti non posso scappare e per potersi diplomare e quindi uscire devono uccidere uno o al massimo due studenti senza farsi scoprire. Dopo ogni omicidio si tiene un processo di classe in cui tutti dovranno votare chi di loro è il colpevole, se indovinano il colpevole viene ucciso e gli altri continuano il "gioco" , se non scovano il vero colpevole tutti gli altri moriranno e il vero colpevole potrà uscire dall'accademia. 

 

Diosanto, sembra la copia del mio ultimo sogno o.o Solo che da me c'era una falcoltà universitaria apposta e, non so perchè, raul bova in mutande o.o

Cmq lo vedrò sicuramente xD

Link to comment
Share on other sites

Dalla prima puntata mi è sembrata una commercialata molto godibile, penso continuerò a seguirlo :D (il lottatore vestito da marinaretta mi fa morire, dev'essere proprio una citazione XD)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che è una ragazza la lottatrice!! xD

E non ho fatto spoiler visto che si chiama Sakura!!! xD

 

Allora hanno tradotto male, perchè è stata presentata con "Superfantastico accademico combattente"......anche se in effetti il nome doveva suggerirmelo :D Ad ogni modo se così, che donnone :D

Link to comment
Share on other sites

Ma comeeeeeee??

Che cosa ti ha fatto rinunciare ? D:

 

Io l'ho trovato molto avvincente, però devo dire che a me il genere survival game piace molto!!

Link to comment
Share on other sites

Ma allora hai guardato anche la 5a no ?

Cioè altrimenti non potevi sapere la ricostruzione!

Ammetto che non è proprio preciso ma io gli darei un'altra possibilità!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho visto anche la quinta...

 

Mi spiace: mi ero fidato di te per quell'altra specie di survival impronunciabile 

sul ragazzino scettico e la Strega D'Oro (Beatrice-Sama!);

ma questo non sono riuscito a digerirlo.

:D

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho visto anche la quinta...

 

Mi spiace: mi ero fidato di te per quell'altra specie di survival impronunciabile 

sul ragazzino scettico e la Strega D'Oro (Beatrice-Sama!);

ma questo non sono riuscito a digerirlo.

:D

 

Eh no non sono stato io a consigliarti Umineko, non lo farei mai! E' uno schifo l'anime, bisogna leggersi la novel!

Non so chi te lo abbia consigliato ma non io!! 

Quindi puoi ritornare a vederlo!! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...