Jump to content

Salut!


Sabina

Recommended Posts

Salut!

 

Mi presento, io sono Sabina, ho 20 anni, vengo da Bergamo (se c'è qualcuno delle mie parti batta un colpo!) e sono qui perchè sto attraversando un periodo di confusione, incertezza, dubbio, curiosità. Da un paio di mesi, a causa di una combinazione di nuove esperienze che hanno incrociato la mia strada, i miei freni inibitori e le mie convinzioni si sono brutalmente spezzati, ed ho iniziato a scoprire la mia bisessualità, o omosessualità, non saprei. Dopo essermi a lungo tormentata ho deciso che dovevo saperne di più, che non volevo rinunciare a conoscere questa nuova parte di me stessa, così ho acceso il pc e mi sono data alla pazza ricerca con google, scoprendo questo forum. Forum che per parecchi giorni ho spulciato come visitatrice, trovando risposta a molte delle mie curiosità, ma soprattutto traendone un certo conforto. Finalmente ho deciso di iscrivermi e presentarmi, per partecipare attivamente a discussioni stimolanti, per confrontarmi con persone aperte, per godere appieno del conforto che trovarmi fra persone che hanno vissuto i miei stessi turbamenti mi da, e chissà, magari anche per trovare delle risposte ai miei dubbi.

 

Sono un'eterosessuale confusa? Lesbica? Bisessuale? Ci ho pensato a lungo, e la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità, sono aperta a tutte le possibilità che la vita mi offre. Si tratta semplicemente di amore, credo in fondo che ci si innamori di una persona, non del suo sesso.

 

Direi che è tutto, piacere di conoscervi corazones! ;D

Link to comment
Share on other sites

la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità

 

Questo è tutto ciò che dovrebbero imparare le persone confuse.

Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...