Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chi guarda x factor??

Featured Replies

Io lo adoro ... Il giovedì sera e un impegno fisso ...

Mika fa morire dal ridere

• Author
:sisi:

:asd:

sperando di ricordarmi, incomincerò a vederlo stasera su cielo! XD

Io di X Factor guardo solo i talenti incompresi e la Maionchi :asd:

peccato che da qualche anno la Maionchi non ci sia XDDD

sto guardando ora le audizioni :)

È un programma fantastico :3 io lo guardo fisso :D

sto guardando ora le audizioni :)

pure io XD

Anche ioooooooo

peccato che da qualche anno la Maionchi non ci sia XDDD

:o NOOOOOOOOOO!!! Ma era lei lo show :bua:

:o NOOOOOOOOOO!!! Ma era lei lo show :bua:

se la vuoi vedere ora è giudice a Io Canto XD

Si ma non può mica insultare i bambini eh XD

no ma ci sono gli altri giudici XD

Io! L'anno scorso lo commentavamo anche qui (ci dovrebbe essere ancora il thread...).

La prima cosa che mi viene da dire che ci sono un sacco di gay! Almeno il 70% dei maschi presentatisiviscisi era visibilmente uno dei parrocchiani. Se poi consideriamo che anche 1/4 dei giudici è gay, finora possiamo dire che è davvero un edizione gay-friendly! Ma lo è stato anche in passato, suvviaaa...

La seconda cosa che mi viene da dire è che di talentoni non è che ne ho visti a iosa. Mi è piaciuta la ragazza con l'ukulele di questa seconda tornata di audizioni, davvero molto carina. Mi è rimasta impressa solo lei, a parte le tre fulminate che si chiamano SPAROLE e cantano senza parole. So' pure passate. Ah no, mi è rimasta impressa anche l'ultima adottata che ha fatto ballare tutti: brava.

Terza cosa: tutto il mio odio va decisamente ai due che hanno imitato gli UANDAIRESCION pari pari pari, e gli hanno fatto pure un sacco di complimenti. Spero che le regazzine infoiate li rifiutino al grido di "gli uandirection sono solo loro (i 5 disgraziatelli)!".

Poi, confermo l'astio anche per SIMONA FALSA CAZZO: sempre più donna gatto e insostenibile. Aridatece Arisa che faceva sciou!

Per il resto, ora ci sono i bootcamp e staremo a vedere che ti combinano quest'anno i giudici.

A me è rimasto molto impresso pure quello che ha cantato father and son, quello nella prima puntata! La sua voce particolare mi ha fatto veramente emozionare :3 gusti strani lo so

Guardo i talent show solo quando criticano negativamente e bocciano i possibili candidati ai provini.

Mai guardato, ormai tutto il palinsesto televisivo mi risulta come un magma noiosissimo, salvo rarissime eccezioni

Edited by prefy

Eccolo. E sono felice quest'anno di avere Mika come giudice. Un ragazzo carino, dolce e simpatico.

Elio mi sta simpatico.

Morgan meno.

Detesto la Ventura.

A fine ottobre inizierà la diretta, speriamo ci siano bravi cantanti.

Cosa è xD?

Cosa è xD?

è l'emoticon della risata XD

è l'emoticon della risata XD

Ahah intendevo x factor ahah

Ahah intendevo x factor ahah

XDDD

non ne ho idea XD

Lo guardo quest'anno perchè Mika è troppo simpatico, e parla meglio l'italiano di molti italiani xD