Jump to content

Chi guarda x factor??


Wellaa bellii

Recommended Posts

Io! L'anno scorso lo commentavamo anche qui (ci dovrebbe essere ancora il thread...).

 

La prima cosa che mi viene da dire che ci sono un sacco di gay! Almeno il 70% dei maschi presentatisiviscisi era visibilmente uno dei parrocchiani. Se poi consideriamo che anche 1/4 dei giudici è gay, finora possiamo dire che è davvero un edizione gay-friendly! Ma lo è stato anche in passato, suvviaaa...

 

La seconda cosa che mi viene da dire è che di talentoni non è che ne ho visti a iosa. Mi è piaciuta la ragazza con l'ukulele di questa seconda tornata di audizioni, davvero molto carina. Mi è rimasta impressa solo lei, a parte le tre fulminate che si chiamano SPAROLE e cantano senza parole. So' pure passate. Ah no, mi è rimasta impressa anche l'ultima adottata che ha fatto ballare tutti: brava.

 

Terza cosa: tutto il mio odio va decisamente ai due che hanno imitato gli UANDAIRESCION pari pari pari, e gli hanno fatto pure un sacco di complimenti. Spero che le regazzine infoiate li rifiutino al grido di "gli uandirection sono solo loro (i 5 disgraziatelli)!".

 

Poi, confermo l'astio anche per SIMONA FALSA CAZZO: sempre più donna gatto e insostenibile. Aridatece Arisa che faceva sciou!

 

Per il resto, ora ci sono i bootcamp e staremo a vedere che ti combinano quest'anno i giudici.

Link to comment
Share on other sites

A me è rimasto molto impresso pure quello che ha cantato father and son, quello nella prima puntata! La sua voce particolare mi ha fatto veramente emozionare :3 gusti strani lo so

Link to comment
Share on other sites

Mai guardato, ormai tutto il palinsesto televisivo mi risulta come un magma noiosissimo, salvo rarissime eccezioni

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Anassimandr0

Eccolo. E sono felice quest'anno di avere Mika come giudice. Un ragazzo carino, dolce e simpatico.

 

Elio mi sta simpatico.

Morgan meno.

Detesto la Ventura.

 

A fine ottobre inizierà la diretta, speriamo ci siano bravi cantanti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...