Jump to content

Che tipo d canottiera e meglio ?


Wellaa bellii

Recommended Posts

  • 1 month later...

Io uso solo quelle con le mezzemaniche... non mi farei mai vedere con le canotte smanicate (non ne ho nemmeno) però immagino che siano comode sotto i vestiti.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io uso sia quelle a manoche corte che quelle a giro, ma ovviamente sotto i vestiti, com'è giusto che sia!

Tranne in estate che non le uso... XD

Link to comment
Share on other sites

quelle a mezza manica sono meglio :)

quelle senza maniche le uso in estate, ma solo se vado in spiaggia e c'è caldo estremo tipo verso i 40

però sotto i vestiti ci stanno anche quelle senza maniche, perchè ti sudano meno le ascelle

Link to comment
Share on other sites

La canottiera, di ogni foggia, forma, materiale e tipo, dovrebbe essere semplicemente abolita per legge. Se avete un bel fisico e volete mostrarlo piuttosto non mettetevi niente, abbiate pietà dell'anima del buon Della Casa.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Perdonate, ma la canottiera non è solo quella senza maniche?

Le altre sono semplici magliette, "T-shirt" o magliette della salute (come le chiamano dalle mie parti).

La canottiera comunque la trovo comoda in palestra e come primo strato sotto camicie ecc.

Canottiera da sola fuori casa, decisamente no.

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza d'accordo con @Frollo. Tralaltro sta moda di tutti questi falsi appassionati di basket che si mettono canottiere pure per andare ai matrimoni proprio non la capisco

Link to comment
Share on other sites

Essendo particolarmente freddoloso, d'inverno per me la maglia della salute è d'obbligo. Ovviamente solo sotto i vestiti, e mai fuori di casa con solo lei addosso.

Link to comment
Share on other sites

c'è da dire che, secondo me, la canotta della salute sotto i vestiti mi lascia sempre un po' di dubbi... anche io ogni tanto la uso, ma trovo che non c'entri proprio con quello che uno indossa. 

Link to comment
Share on other sites

Sotto i vestiti si mette SEMPRE la canottiera, o la maglia della salute -che sarebbe la maglietta a maniche corte bianca aderente-

La maglia della salute se non è di lana ha il pregio che torna buona d'estate come t-shirt (col jeans stracciato va benissimo).

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ragazzi il tank top teniamolo solo in due casi:

- siete dei gran fighi e volete fare un po' i maragli in palestra

- sotto altri vestiti.

la bellezza è soggettiva ;)

 

 

 

btw, le uso per il mare di solito, normali con scritte.. quelle attillate le ho usate qualche volta giusto per andare a ballare e poi mai più

Link to comment
Share on other sites

sotto ai vestiti mai nemmeno in inverno, perchè concordo con @Lor24 :lol: è da vecchio.

Ne ho un paio che uso in estate, e anche per fare stretching in piscina.

E poi si... ne ho un paio un po' più "fighette" che metto per andare a ballare... :D non è da tamarro secondo me, dipende anche dall'atteggiamento. Secondo me sono le migliori, un po' larghe addosso ma non "XXL" per intenderci, con il caldo che fa in quei posti...

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Quella è non accentata nel titolo mi fa rabbrividire. Magari è solo colpa della versione mobile del sito (spero)

Ah no è preceduta da una "d canottiera", mi sa che è colpa dell'autore allora xD

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

odio le canottiere!!! io ne ho solamente 3, che uso sotto le camicie in primavera, quando fa ancora freschetto. D'inverno è d'obbligo la maglia della salute, generalmente uso le t shirt estive, in quanto quelle bianche di lana le abolirei a prescindere!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mai usate le canottiere e nemmeno quelle a mezze maniche sotto ai vestiti.. 
D'inverno uso le magliette a maniche lunghe o le camicie sotto ai maglioni. 
D'estate ci sta che usi la canottiera colorata ma solo per andare a correre.. in altre occasioni solo magliette ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

be ma sotto la camicia ad esempio, o quando inizia a fare bello, voi non portate la canottiera senza maniche?

anche perché è orribile vedere la maglietta della salute che spunta sotto la camicia.

In disco non ci vado più. quando c'andavo mettevo la camicia, che poi toglievo quando si infradiciava di sudore.

Se avevo la canottiera tenevo quella, se ero un po' brillo capitava che rimanessi a petto nudo. Perché ero un po' esibizionista dopo un paio di drink.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...