sberla Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 ciao a tutti, mi chiamo Giacomo, ho 28 anni e abito in lunigiana (terra tra la liguria toscana ed emilia), sono di pura razza gay, lavoro in un rsa come oss, faccio il fattorino per l'azienda di famiglia e a tempo perso sono volontario delle ff.aa. sono un ex dirigente (in attesa di essere riconfermato) di gaylib, gay di centro destra e mi occupavo della seziione giovanile a livello nazionale, sono dichiarato in casa e spero di essere d'aiuto a chi ne a bisogno e/o evventuali consigli o confronti, bacio
faby91 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Vado ad elencare le mie perplessitá: 1) sono di pura RAZZA gay 2) lavoro rsa 2) come oss 3) volontario ff.aa. 4) gaylib 5) gay di CENTRO DESTRA 6) "mi occupo della sezione giovanile nazionale E son dichiarato in famiglia".. Ehm è una battuta? O con gli amici non sei dichiarato?! 7) spero di esser d'aiuto a chi ne A bisogno.. Dicevamo dirigente? BACIO ma questo puó esser un mio limite lo ammetto..
sberla Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 (edited) Vado ad elencare le mie perplessitá: 1) sono di pura RAZZA gay 2) lavoro rsa 2) come oss 3) volontario ff.aa. 4) gaylib 5) gay di CENTRO DESTRA 6) "mi occupo della sezione giovanile nazionale E son dichiarato in famiglia".. Ehm è una battuta? O con gli amici non sei dichiarato?! 7) spero di esser d'aiuto a chi ne A bisogno.. Dicevamo dirigente? BACIO ma questo puó esser un mio limite lo ammetto.. e quindi? a parte del discorso scemo della razza gay, che cos è che non ti torna? che sono di destra? Edited October 2, 2013 by sberla
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now