Jump to content

Problema con rapporti anali


Jhon91

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un bel po' di tempo con il mio compagno riscontro particolari difficoltà ad avere un rapporto anale da me passivo. Praticamente durante la penetrazione, se prova ad "affondare" mi fa male, come se toccasse "qualche cosa" che mi fa proprio  male. Il mio compagno che è nel settore medico, mi ha detto che magari potrebbe essere la vescica piena e durante la penetrazione potrebbe sollecitarla e farmi dolore, anche se urinassi, il dolore diminuisce ma sempre c'è, e la cosa mi mette sempre a disagio e non provo molto piacere, mi irrigidisco e non vedo l'ora che finisca il rapporto.... Quindi non capisco quale problema potrebbe essere... , capita anche a voi avere il terrore di sporcarlo..?? Io come tocco e se ci sono residui mi blocco totalmente... non riuscirei proprio ad andare avanti, mi mette troppo a disagio..

Sapete dare qualche consiglio a questo ventenne??

Grazie per l'attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a variare posizione? Se sì, con quale ti trovi meglio? Il tuo partner ha un pene con una curvatura accentuata? Se sì, in che "direzione"? Riesci a localizzare meglio il dolore? Non sono molto convinto del problema "vescicale".

 

Invece il timore dello "sporcare", le reazioni allo "sporcare" (degli attivi e dei passivi), i modi per evitare di "sporcare", la frequenta con cui si tende a "sporcare" sono già state affrontate in altri topics, a cui quindi ti rimando. Sempre che questo "terrore" non freni la distensione degli sfinteri e sia questa la causa del dolore, in tale ipotesi potresti provare a tranquillizzarti con una pulizia con clistere, superato il complesso potrai anche farne a meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...