Jump to content

Chiarimenti sulla Shoutbox


Ale95

Recommended Posts

Ciao, ho letto un po' di discussioni sulla Shoutbox, ma non ho trovato soddisfazione riguardo al mio problema...

Da quando mi sono registrato mi è stato possibile leggere i messaggi lasciati dagli utenti anche se non potevo scrivere a mia volta, e questo ho capito da me che era dovuto al fatto che sono da poco registrato e partecipe al forum. Oggi però, esattamente dopo essere passato dallo stato di "Ex Lurker" a quello di "Spia" la Shoutbox mi è diventata inaccessibile, è una cosa normale? o c'è qualcosa che non va? a me è sembrato strano che mi sia "stato tolto" qualcosa che già avevo

Link to comment
Share on other sites

E' sparita anche a me la Shoutbox? Prima di adesso non potevo nemmeno scrivere.

Comunque credo sia proprio lo status di "Spia" che non lo permette.

Poi ho anche altri problemi, per esempio non posso modificare la mia firma. Perchè?

Link to comment
Share on other sites

Per la shoutbox verifico, probabilmente c'è una configurazione erronea per l'utente che ha lo status di "spia".

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

è sparita anche a me... spero che scrivendo qualche post mi compaia di nuovo, anche perchè credo che a salire di livello ci metterei mesi

 

ophssss... scusate è comparsaa.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho letto un po' di discussioni sulla Shoutbox, ma non ho trovato soddisfazione riguardo al mio problema...

Da quando mi sono registrato mi è stato possibile leggere i messaggi lasciati dagli utenti anche se non potevo scrivere a mia volta, e questo ho capito da me che era dovuto al fatto che sono da poco registrato e partecipe al forum. Oggi però, esattamente dopo essere passato dallo stato di "Ex Lurker" a quello di "Spia" la Shoutbox mi è diventata inaccessibile, è una cosa normale? o c'è qualcosa che non va? a me è sembrato strano che mi sia "stato tolto" qualcosa che già avevo

Sai m'è successo anche a me non sò il perchè ma adesso lo uso tranquillamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...