Jump to content

prima cotta gay per una persona che non si conosce?


unmondomigliore

Recommended Posts

unmondomigliore

ciao a tutti, ho 16 anni, vado a nuoto e nello spogliatoio c'è questo moro sulla ventina, occhi chiari, bel fisico scolpito che mi piace davvero tanto. Non posso smettere di fissarlo, anche se cerco di distogliere lo sguardo per non farmi scoprire! E' davvero bono, me lo farei....Avendo scoperto da poco la mia sessualità, è la 1 volta che mi capita di avere una cotta. Prima non ci pensavo nemmeno, avevo tutt'altro in testa. Ora capisco cosa significa avere una cotta per qualcuno...

cmq ritornando al discorso, stavamo nello spogliatoio, io nudo mi facevo la doccia, ad un certo punto lui arriva sfiorandomi e si fa pure lui la doccia nella cabina successiva. Ora che ci ripenso, lo trovo un momento davvero unico, ed io che non me ne ero neanche reso conto subito! Cmq il problema è che questo ragazzo è sulla ventina (o forse anche di più), e non può essere interessato ad uno come me, che tra l'altro sembra anche piuttosto piccolo (sono nell'altezza media, ma sono minuto di muscoli)...Io non so se sia gay o etero.....oggi indossava una maglia con una scritta rosa e sopra si è messo un maglione violaceo...mi sembra uno che ci tiene al suo corpo.....secondo voi l'abbigliamento può essere un indizio del suo orientamento?

cmq...niente era solo per dirvi che non riesco a contenere questo sentimento folle che per la prima volta ho nei confronti di qualcuno! sono allo stesso tempo al 7 cielo ma anche allo sconforto più assoluto, perché non posso fare nulla di concreto se non aspettare nei sogni che qualcosa accada.

Io vorrei solo fargli capire che sono gay (appena apro la bocca si capisce, ma non c'è mai stata l'occasione) e gli vorrei dire che è davvero bono ed attraente...tutto qui, non mi interessa una relazione e  non ho fatto neanche coming out quindi non mi converrebbe farmi notare a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi con:

 


Io vorrei solo fargli capire che sono gay (appena apro la bocca si capisce)

?

 

 

Non credo, comunque, che l'abbigliamento possa significare molto... Potresti provare a fare lo stalker su facebook e vedere se trovi qualcosa d' interessante.

Edited by Alesssandro
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

nel senso che ho una voce gay....tipicamente gay (rauca, diversa da quella etero)...cmq niente non saprei spiegarti perché, io non ci faccio neanche caso, ma la gente attorno a me spesso mi ha fatto notare o con insulti o con spontanee osservazioni che sembravo dell'altra sponda!! molti probabilmente si sono stati zitti ma l' hanno sospettato, molti me l'hanno detto in faccia senza remore

---

no lo stalker non ci penso proprio, il mio profilo fb è pubblico e se ci provassi con qualcuno si scoprirebbe..volevo solo conoscere random qualcuno gay e sec. me è imprescindibile che questa persona sia attraente (non ho molte pretese, per me molti ragazzi sono attraenti)...

poi ovviamente per innamorarmi di uno devo conoscerlo a fondo e vedere se è interessato ai sentimenti e ad una relazione...quindi devo aspettare ancora un po' per ll'amore.... in quanto tale

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito questa parte:

 

 

 


Io vorrei solo fargli capire che sono gay (appena apro la bocca si capisce, ma non c'è mai stata l'occasione) e gli vorrei dire che è davvero bono ed attraente...tutto qui, non mi interessa una relazione e  non ho fatto neanche coming out quindi non mi converrebbe farmi notare a questo punto.

 

In pratica vorresti dirgli di essere gay senza dirglierlo? 

Boh.. mi sembra che tu non sappia cosa vuoi..

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

è che ho paura che lui non sia gay e quindi si chieda ''ma questo cosa vuole da me?''. Io voglio che lui provi una sorta di empatia nei miei confronti...però voglio accertarmi che sia gay. Non ci proverei mai con un etero e non sono interessato !

 

semplicemente mi piace....ma mi devo rassegnare al fatto che può rimanere solo piacere e basta!! non so se sia gay, è più grande di me e mi vergogno troppo di dichiararmi ad uno sconosciuto!!

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Semplice.. se i tuoi presupposti sono questi: lascialo perdere. 
L'unico modo per sapere se una persona è gay è dichiararsi. 

 

Se ti vergogni al pensiero che poi ti additi come gay.. allora c'è un problema :) 

 

Il modo di vestirsi non è un indice di omosessualità. 

 

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

sì ok però sta cosa mi fa un po' soffrire perché io ho quasi un bisogno fisico di stare con qualcuno o di provarci con qualcuno...non l' ho mai fatto in vita mia e mi inizia a mancare sta cosa...i miei amici etero hanno già avuto esperienze e sono liberi di farne altre, io invece non posso...

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

L'amore !!!! Sia per etero che per gay e un mondo stranissimo !

Per me tu devi solo diventare suo amico conoscere qualcuno che lo conosca e poi scoprirlo ! Spero che ti vada bene

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ma non ne sono innamorato, solo attratto. Per innamorarmi di una persona devo conoscerla a fondo, ma prima di tutto questa persona mi deve piacere fisicamente. In genere non ci vuole molto, ci sono un sacco di ragazzi che trovo carini, ma questo in particolare! Comunque penso che dovrei lasciar perdere perché è una cosa impossibile!!

 

io volevo solo dirgli che sono gay..e sapere se anche lui lo è. Sono solo curioso ed interessato!!

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

nel senso che ho una voce gay....tipicamente gay (rauca, diversa da quella etero)

C'è una voce tipicamente gay O.o?

Perché che voce hanno i gay?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

C'è una voce tipicamente gay O.o?

Perché che voce hanno i gay?

boh non saprei dirti, ma allora non mi spiego come fanno le persone a capire che sono gay quando parlo...c' avranno un sesto senso. effettivamente però, se escludi lo ''stereotipo'' che vuole la voce gay effemminata, i gay hanno la stessa voce degli etero...

 

Scusa ma iscriviti a qualche chat o associazione

E frequenta qualche pub a tema...

c' ho pensato, ma a dire il vero mi sembra di essere troppo piccolo.....le chat mi potrebbero servire solo per fare qualche conoscenza e questo sì, sarebbe una bella occasione!! cmq seguirò il tuo consiglio :)!

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

sulle chat la maggior parte delle persone cerca sesso, ma io penso che se chatti un po' con una persona capisci quel che vuole da te e con un po' di tempo e pazienza puoi anche farti degli amici in chat.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

sulle chat la maggior parte delle persone cerca sesso, ma io penso che se chatti un po' con una persona capisci quel che vuole da te e con un po' di tempo e pazienza puoi anche farti degli amici in chat.

sì in effetti non è proprio quello che cerco....cioè sesso lo vorrei fare cavolo, è sempre nei miei pensieri...ma non con il primo malcapitato di turno...che poi può essere chiunque perché sulle chat non hai mai la certezza della persona con cui stai parlando :)

Quindi per quello posso aspettare.....ci tenevo a trovare un amico gay, e non per forza della mia zona, con cui confidarmi.....

Link to comment
Share on other sites

@unmondomigliore

 

io penso che anche in chat puoi trovare un amico sincero ma devi avere pazienza perchè ci vuole del tempo. forse (?) proprio quelli giovani della tua età in chat non cercano solo sesso, ma la mia è solo una supposizione.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

beh intanto questo forum mi sta aiutando a conoscere nuova gente e non è poco...prima non conoscevo nessuno proprio!! 

cmq, giusto x curiosità, è vero che la Svizzera è molto più gay friendly dell'Italia? La Svizzera, come molti paesi europei (inclusi quelli nord-europei come la Germania, l'Olanda ecc...) è sempre stata il mio sogno :) E poi trovo i ragazzi svizzeri generalmente carini!!

xD

Link to comment
Share on other sites

Scusa @unmondomigliore, ma io pensavo che la voce "gay" fosse quella di qualcuno che urla/enfatizza ogni parola con vezzeggiativi e simili, non una roca e bassa :D

Comunque, i colori degli abiti non indicano la sessualità delle persone. Prova a parlarci tranquillamente, se fate nuoto magari chiedigli lui a che livello di corso è, poi da cosa nasce cosa...

Link to comment
Share on other sites

Urca situazione simile alla mia però a parti inverse, non a nuoto ma in palestra, io 20 anni lui la tua età.

 

"e non può essere interessato ad uno come me" per quale motivo ? perchè hai 16 anni e perchè non sei muscoloso ? poco importa, anche quello che piace a me fisicamente è piccolo, ma non mi sono preso una cotta di lui per il fisico ma per come mi guarda, come un etero non guarderebbe un altro etero, e poi... è anche carino.. è proprio con gli sguardi che hai delle possiblità di capire se una persona potrebbe essere gay, senza andare a dirgli "Ciao sono gay e tu?".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...