Jump to content

Salve a tutti!!!Sono Fabio!


Fabio93

Recommended Posts

Mi presento, sono Fabio e vengo da Napoli. ho 19 anni (vado per i 20) ed è da un po' che leggo questo forum, e mi ha così incuriosito che ho deciso di iscrivermi! :) 
Non c'è molto da dire su di me, sono un ragazzo abbastanza tranquillo, mi piace molto la musica e lo sport, anche se da un po' di anni non faccio più nulla, solo attività fisica in palestra! è difficile conciliare studio e sport! :P
Fin da bambino ho sempre sentito la mancanza di una figura maschile, mio padre infatti è morto quando io ero neonato e mia madre non si è mai risposata. Ho sempre pensato che la mia attrazione verso i ragazzi fosse frutto di questa mancanza ma nell'adolescenza, soprattutto fra i 13 e 15 anni, mi resi conto di essere gay; non provavo attrazione per le ragazze.
Da qualche anno però sto iniziando a guardare le ragazze anche da un punto di vista sessuale, sebbene questo mi confonda un po'.
So che esiste la bisessualità, infatti sono arrivato a constatare di essere bisessuale. Nonostante sia stato spesso corteggiato da varie ragazze, ho sempre rifiutato di stare con loro. Ma ora sto con una ragazza a cui voglio molto bene e quando stiamo fisicamente insieme provo eccitazione... anche se ancora non siamo andati fino in fondo, in cuor mio sento che vorrei. 
Il problema è che sono fortemente attratto anche dai ragazzi xD anche se non ho nessuna esperienza con loro :P so che probabilmente sembra un discorso strano, infatti anche io spesso non mi capisco xD comunque volevo solo presentarmi, preferisco chiudere qui prima di iniziare un sermone! spero di potervi trovare disponibili per parlare un po' di qualche mio "problema" e magari darmi qualche consiglio xD spero solo di poter essere in grado anche io di dare qualche consiglio a voi! :D
Un saluto a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

@faby91

 

studio giurisprudenza!! No, non ho ancora fatto CO, mi piacerebbe molto essere onesto con lei al 100% ma ho terrore  di come possa prenderla xD mi spiacerebbe pensasse che in realtà lei sia una copertura o qualcosa del genere... qui a napoli non vedo molta tolleranza o almeno educazione su questo argomento  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...