September 25, 201312 yr Ciao a tutti mi chiamo Raffaele e ho 15 anni. Mi sono scoperto Gay da qualche mese circa e niente sono un tipo un po chiuso, un po timido e amo giocare ai videgiochi. Spero di rimanere a lungo qui..
September 25, 201312 yr Un altro nerd come me!!! XD BENVENUTO!!! Posso chiederti il perchè della foto???
September 25, 201312 yr Author Ciao, benvenuto! Che scuola fai e che tipo di videogiochi ti piacciono?! Ciao! Faccio il professionale manutenzione e assistenza tecnica e sono al secondo anno. Di videogiochi invece amo Tekken, Gta, LOL (league of legends) E Dofus. Benvenuto Raffaele posso chiederti che cosa significa il tuo nickname? Non significa nulla. Un tempo digitai a caso sulla tastiera e uscito questo nome ;c Un altro nerd come me!!! XD BENVENUTO!!! Posso chiederti il perchè della foto??? Perché semplicemente Lady Gaga è la mia cantante preferita
September 25, 201312 yr Ah quella è Lady Gaga O.o non l'avevo riconosciuta XD Anche io gioco a LOL che livello sei???
September 25, 201312 yr Author 20 fatto 3 ore fa Io amo Teemo, anche se tutti lo odiano lol. ciao! :) ciau ^^
September 25, 201312 yr Ah quella è Lady Gaga O.o non l'avevo riconosciuta XD io si, visto è quella foto è tratta dai VMA di quest'anno! XD ciau ^^
September 25, 201312 yr Author io si, visto è quella foto è tratta dai VMA di quest'anno! XD :DDD Si lo so non vedo l'ora che esca Artpop. Io lo odio, è sempre felice...ANCHE QUANDO MUORE!!! -.- Ed è per questo che lo amo. Apparte che amo nascondermi e trollare la gente lol
September 25, 201312 yr :DDD Si lo so non vedo l'ora che esca Artpop. io non sono fan di Gaga, ma sono surioso di sentirlo! Io aspetto, però, il 3 Dicembre (da b-army *_*)
October 1, 201312 yr OmG oMg OMG!! Benvenuto!!! :) Giochi a Dofus?? Peccato io ho smesso e ho buttato un mese di abbonamento LOL 5 euri al vento, comque sono un osamosas al 160 e passa, sono stra POWA XD Bravo, ti piace Lady Gaga :) anch'io sto iniziando ad apprezzarla di più :) Sopratutto dal suo ultimo cambiamento, apprezzabile, più naturale e più eccentrica allo stesso tempo, semplicemente fantastica :) evviva la PaXeRelLa, (ok prometto che non mi metterò più a scrivere così) LOL... In questo momento se non si è capito sono un po' esaltata, forse mi stanno venendo le mie cose? chi lo sa? Comuque forse vengo tardi a darti il benvenuto, ma vabbeh u.u Saluti :)
October 3, 201312 yr Author @Nami95 Ow anche io ho buttato 2 settimane circa di abbonamento D: Ero feca al 50 sul server rosal ma poi non so perché mi è passata la voglia di giocarci e adesso gioco solo a LoL