September 25, 201313 yr Mi kiamo Omomon e sono di Roma. Mi sono iscritto su questo forum x condividere le mie esperienze e leggere le vostre. Amo molto la cucina, il cinema e viaggiare. Lavoro part time in una macelleria e in futuro mi piacerebbe poter aprire un piccolo ristorante. Vi ho raccontato qualcosa di me, Nn è molto ma é un inizioX)
September 25, 201313 yr Benvenuto! Come mai questo strano nick? E che tipo di ristorante apriresti? :-)
September 25, 201313 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto. Omomon perchè mi piacciono molto i digimonx) Mi piacerebbe aprire un ristorante di cucina casereccia. Non amo le cose sofisticate.
September 25, 201313 yr Author Cucina casereccia! Ma sei gay? Si! Perché? Io adoro le cose di sostanza. Una bella fiorentina o un bel piatto di bucatini li preferisco alla nouvelle cuisine. :) A te invece cosa piace?
September 25, 201313 yr Omomon perchè mi piacciono molto i digimonx) Anche io li adoro tutt'ora (20 anni >.<). Giusto qualche giorno fa ho rivisto una puntata su youtube e quasi mi sono messo a piangere xD
September 25, 201313 yr Author @faby91 Anche a me! :-) Buono il maiale! Non potrei mai frequentare un musulmano.xD
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.