September 19, 201313 yr ciao a tutti ... sono qui per presentarmi ma anche per un parere... ho 14 dannatissimi anni e sono gay ma mi vergogno tantissimo D: ..vorrei dei pareri (ciao a tutti mi presento, sono un ragazzo di 14 anni che viene dalla sicilia, mi considero simpatico ed ho molti amici , sono iscritto al tecnico industriale informatico perché amo i computer e la tecnologia )
September 19, 201313 yr Author grazie questo sito è il primo approccio con il mondo in cui dico che sono omosessuale D:
September 19, 201313 yr Benvenuto!!! =D Non vergognarti di essere quello che sei, altrimenti vivrai un inferno (detto da uno che si vergogna di se stesso )
September 19, 201313 yr Author mi preoccupo del parere della gente (lo so che non si dovrebbe ma non ci posso fare niente)
September 19, 201313 yr Ciao! La vergogna è qualcosa che si portano dentro molti omosessuali, spesso ci si sente "diversi" e incompatibili con gli altri... Le cose migliorano con l'età, ma accettarsi per quello che si è è necessario, nessuno ha deciso di essere omosessuale :)