Jump to content

Nuova Distribuzione Linux :D (Linux e Dio)


falcon82

Recommended Posts

Lo so che non è la sezione giusta probabilmente ma...dove metterlo??? :D

 

cioè...non ci posso credere :D

 

Un mio amico mi ha fatto vedere questa distribuzione di linux, adattata al cristianesimo :D

QUI

 

Questo progetto fa parte di un "qualcosa" di più grande che va sotto il nome di

 

 

http://www.whatwouldjesusdownload.com

 

o_O  o_O  o_O

Link to comment
Share on other sites

oh mio Dio.... (che ci sta tutto ma tutto tutto  :D)

Non è possibile XD

La voglio!

 

(dite che censura automaticamente le parolacce? :D)

 

Ti spiace se lo intolo: Linux e Dio? suona meglio :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

:D :D

 

Non so più se ridere o piangere... soprattutto perché poi c'è la sezione "Linux and the Catholic Church" :D

Bah... a quando Linux per omosessuali (con Tux vestito color arcobaleno), ebrei, ortodossi, neri, credenti in un tofu o che altro? :D

Link to comment
Share on other sites

Argh! La voglio!  :D :D :D

 

Comunque se a qualcuno interessa ho il widget del mac os x con gesù che balla! :D

 

Cazzate a parte...diciamo che forse è meglio riderne per non piangerne (spero di non aver offeso nessuno...ma trovo questo genere di cose esagerate  :D)

Link to comment
Share on other sites

oh mio Dio.... (che ci sta tutto ma tutto tutto  :D)

Non è possibile XD

La voglio!

 

(dite che censura automaticamente le parolacce? :D)

 

Ti spiace se lo intolo: Linux e Dio? suona meglio :D

 

 

eheheh fai pure :D

 

 

comunque ho trovato http://christianubuntu.blogspot.com ... molto geek ma divertentissimo :D

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo smodatamente esagerato! (Per un Ex CLino è tutto dire!)...

Però è vero che alcune cose fanno molto christian-geek...

Link to comment
Share on other sites

Si ma cosa dovremmo mettere per renderla "gay friendly"?  :D;)

....

Bè...Xgl e compiz sicuramente (fa molto "insegne luminose" e "sciccherie varie"!)...  :gha:

Ma poi deve essere multipiatta o scegliamo una piatta comune (Ricordate che scrivo da un PPC G4 a 32 bit, ergo...)...  :P

Link to comment
Share on other sites

Ganzo, non ho capito niente di quello che hai detto! :asd:

 

Boh, dovrebbe essere qualcosa di molto gajo...quindi vai col rosa, arcobaleni vari, e pinguini/drag-queen! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si ma cosa dovremmo mettere per renderla "gay friendly"?  :D:asd:

....

Bè...Xgl e compiz sicuramente (fa molto "insegne luminose" e "sciccherie varie"!)...  :asd:

Ma poi deve essere multipiatta o scegliamo una piatta comune (Ricordate che scrivo da un PPC G4 a 32 bit, ergo...)...  :asd:

 

 

Naturalmente niente versione server...che azz ci facciamo? XD

 

Linux per PPC & Intel/AMD u_u...

 

la

 

Gaybuntu

 

:D

Link to comment
Share on other sites

io farei la gay:bolik live cd, con relativi giochini gay inclusi, solo che non mi riesce farla se no era un bel progetto, vi immaginate ai raduni, tutti sviluppatori e utenti gay

Link to comment
Share on other sites

io farei la gay:bolik live cd, con relativi giochini gay inclusi, solo che non mi riesce farla se no era un bel progetto, vi immaginate ai raduni, tutti sviluppatori e utenti gay

 

Mostruoso!

Comunque Xgl è l'ultimo server grafico ( sviluppato da Novell ) che gestisce il rendering 3D grazie alle librerie OpenGL ( quelle che usa anche MAC OS X sin dalla prima versione ) e sfrutta al massimo la potenza grafica della scheda video....Compiz è il gestore degli effetti grafici su linux e infine gnome-window-decorator o cgwd (o qualcosa del genere  :P ) sono i window decorator che permettono di far uscire le barre sulle finestre ( in questo caso si abolisce Metacity! ) che diventano gommose !

 

L'ho già fatto molte volte su linux ma stavolta lo faccio proprio in versione extreme...

Magari posto le immagini su un altro topic che chiamerò "Più Xgl x tutti-versione extreme!" ...

Link to comment
Share on other sites

E in kororaa sono caricati solo i plugin più vecchi e la versione più stabile di xgl e compiz...

Dovreste vedere le versioni nuove che spasso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...